Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: ritorno alla regione dei primi giochi?


Post raccomandati

Girando in internet ho trovato quest'immagine, in cui viene confrontata la nuova mappa apparsa nei trailer di Pokémon Super Mystey Dungeon con quella, sia d'avventura che delle Aree Amico, dei primi MD: Squadra Rossa e Squadra Blu.


Le somiglianze non sono affatto poche, anzi, sembrerebbe trattarsi proprio degli stessi luoghi: la forma delle coste, la posizione di laghi, deserti e montagne... voi che ne pensate? Saranno visitabili i vecchi dungeon e sarà  possibile incontrare i personaggi di questi giochi?


 


Vd9sCCV.png


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra più che altro che ci siano due regioni. Una simile (se non uguale da quello che vedo ò_ò) alla regione di Squadra Blu e Rossa e un'altra completamente nuova (ovvero quella da dove parte Lapras).


Buh, staremo a vedere. Anche se preferisco quella di Esploratori del Tempo/Spazio/Cielo. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra più che altro che ci siano due regioni. Una simile (se non uguale da quello che vedo ò_ò) alla regione di Squadra Blu e Rossa e un'altra completamente nuova (ovvero quella da dove parte Lapras).

Buh, staremo a vedere. Anche se preferisco quella di Esploratori del Tempo/Spazio/Cielo. :(

*oscurità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, che figata sarebbe poter rigiocare nei vecchi dungeon! Su Squadra Blu ci persi gli occhi, ci giocavo talmente tanto che anche i miei una volta arrivarono a dirmi "Dai, ora basta non vedi quanto sbatti velocemente gli occhi dalla stanchezza?", era pura droga quel gioco :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girovagando su Internet, ho trovato parecchie immagini sulla nuova regione di SMD.


Eppure, un pezzo di queste regione è simile a quella dl primo MD.


DXAAeLy.png


Che ne pensate? Possibile che il nuovo gioco abbia un pezzo del primo MD?


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...