Zarxiel Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Probabilmente il Re Sole fece un viaggio ad unima e restò colpito dalle sue leggende, e fece erigere le due statue nel cortile della sua reggia. Punto Non c'era il Re Sole, c'era AZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Non c'era il Re Sole, c'era AZ La Reggia è più recente, viene detto appartenere al Re Sole E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 La Reggia è più recente, viene detto appartenere al Re Sole Ah si? Non me lo ricordavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 la reggia è nata solo 300 anni prima degli eventi narrati circa uno 0 in meno degli eventi di az. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Spero che Kalos abbia un legame con Unima,dato che alla Reggia di Versailles ci sono Zekrom e Reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Spero che Kalos abbia un legame con Unima,dato che alla Reggia di Versailles ci sono Zekrom e ReshiramAncora? XDAllora dovrebbe avere legami con Kanto perché ci sono i suoi leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Dovrebbe avere anche un legame con Sinnoh per la presenza delle sfere del Trio Drago e delle lastre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Dovrebbe avere anche un legame con Sinnoh per la presenza delle sfere del Trio Drago e delle lastre Quelle direi che le hanno messe solo perché gli strumenti non possono essere passati con la banca e quindi sarebbe stato impossibile averli su 6a gen, non lo definirei quindi un legame con sinnoh :/ E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Quelle direi che le hanno messe solo perché gli strumenti non possono essere passati con la banca e quindi sarebbe stato impossibile averli su 6a gen, non lo definirei quindi un legame con sinnoh :/ Era ironico XD. Era per far capire che non c'era un legame ne con Sinnoh, ne con Unima ne con quantaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 L'unico legame probabile è con Hoenn, visto l'albero e il fiore di Floette a Ceneride. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 si az è stato ad hoen durante l'epoca antica non si sa se prima o dopo la creazione di quella macchina infernale . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 (modificato) A dire il vero non tanto. quello di Kyurem è una specie di corno, quello del presunto Zygarde è ben più piccolo e sembra un occhio, oltre al fatto che ha una colorazione verde. Potrebbe essere stato ridotto in quanto è un disegno e non un'immagine del videogioco e poi la colorazione verde dove la vedi in un'immagine bianca e nera? Modificato 14 luglio, 2015 da Darth Mizu E' stata aggiunta una reazione da RealTruth 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Se ingrandite l'immagine di Questa presunta forma di Zygarde gli occhi sono verdi con delle sfumature di arcobaleno (un po' comccome la Megaevoluzione) che possa essere la Mega di Zygarde? Comunque per me sono davvero molto simili. Dalle dentellature alla faccia. Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Potrebbe essere stato ridotto in quanto è un disegno e non un'immagine del videogioco e poi la colorazione verde dove la vedi in un'immagine bianca e nera?1-quel coso è piatto, non è un corno ma proprio mai nella vita2-Bianco e nero dove? se è semplicemente coperto dall'ombra con l'eccezione degli occhi e quel coso che ha sulla testa che sono verdi, quando c'è il fulmine si vedono addirittura parti del corpo tendenti al verde3-Ma mi spieghi cosa ca--o c'entra Kyurem con la 6° gen?Se ingrandite l'immagine di Questa presunta forma di Zygarde gli occhi sono verdi con delle sfumature di arcobaleno (un po' comccome la Megaevoluzione) che possa essere la Mega di Zygarde? Comunque per me sono davvero molto simili. Dalle dentellature alla faccia. Speriamo bene E' una teoria, quindi è possibile che si megaevolve in base alla mossa che utilizza e che ci sarà un insegnamosse come per Ascesa del Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 (modificato) 1-quel coso è piatto, non è un corno ma proprio mai nella vita2-Bianco e nero dove? se è semplicemente coperto dall'ombra con l'eccezione degli occhi e quel coso che ha sulla testa che sono verdi, quando c'è il fulmine si vedono addirittura parti del corpo tendenti al verde3-Ma mi spieghi cosa ca--o c'entra Kyurem con la 6° gen?E' una teoria, quindi è possibile che si megaevolve in base alla mossa che utilizza e che ci sarà un insegnamosse come per Ascesa del DragoZarxiel ti confermi sempre tra le persone più maleducate sul forum, sei agghiacciante.Le ombre di solito sono nere, al massimo grigie...fai te. Se vedi il corpo di Zygarde di un colore che non è il nero sei daltonico, perchè nel primo fotogramma è tutto buio, poi c'è il fulmine quindi parte del corpo assume una colorazione bianca, per la luce del tuono e poi ritorna scura. Dimmi te dove sono i colori...E non ho mai detto che deve essere per forza Kyurem, ho solo concordato con l'altro utente sul fatto che le parti lucenti sono estremamente simili a quelle di Kyurem.@Fra Omega, hai usato il microscopio per vedere l'arcobaleno negli occhi di Zygarde? Modificato 14 luglio, 2015 da Darth Mizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Zarxiel ti confermi sempre tra le persone più maleducate sul forum, sei agghiacciante.Le ombre di solito sono nere, al massimo grigie...fai te. Se vedi il corpo di Zygarde di un colore che non è il nero sei daltonico, perchè nel primo fotogramma è tutto buio, poi c'è il fulmine quindi parte del corpo assume una colorazione bianca, per la luce del tuono e poi ritorna scura. Dimmi te dove sono i colori...E non ho mai detto che deve essere per forza Kyurem, ho solo concordato con l'altro utente sul fatto che le parti lucenti sono estremamente simili a quelle di Kyurem.@Fra Omega, hai usato il microscopio per vedere l'arcobaleno negli occhi di Zygarde?Haha, l'ho visti anch'io gli arcobaleni e anche una sfumature di verde vicino gli occhi, ma ho ingrandito al 200% XD E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 gli arcobaleni si vedono per la scan,non per l'immagine vera e propria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Sembra figo, e poi così sembra un vero Pokémon Leggendario con la L maiuscola e se l'aspetto è quello che penso io, potrebbe entrare nella mia classifica E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 gli arcobaleni si vedono per la scan,non per l'immagine vera e propria Eh mi sa anche a me! Haha, l'ho visti anch'io gli arcobaleni e anche una sfumature di verde vicino gli occhi, ma ho ingrandito al 200% XD Continuo a non vedere arcobaleni... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 (modificato) Eh mi sa anche a me!Continuo a non vedere arcobaleni...Devi ingrandire tantissimo ma si, effettivamente potrebbero essere riflessi della scan, ma in alcuni punti se agguzzi la vista (quando stai a 200%) si vedono sfumature di verde Modificato 14 luglio, 2015 da Tipo_triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Aspettate non ho capito, ma questo Pokémon misterioso fa parte del film di Hoopa? Se è così, ci sarà da divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Aspettate non ho capito, ma questo Pokémon misterioso fa parte del film di Hoopa? Se è così, ci sarà da divertirsi No no, c'è scritto 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 No no, c'è scritto 2016 Ah non avevo visto quel 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Io ho pensato o ad un robo-Zygard utilizzato dai malvagi, o ad una forma alternativa, visto che ci sono varie somiglianze. Anche l'ipotesi di un collegamento con Unima forse non è del tutto da scartare, le ali ricordano le vesti del Ghecis di B/N: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Io ho pensato o ad un robo-Zygard utilizzato dai malvagi, o ad una forma alternativa, visto che ci sono varie somiglianze. Anche l'ipotesi di un collegamento con Unima forse non è del tutto da scartare, le ali ricordano le vesti del Ghecis di B/N:All'inizio anche a me era sembrato un robot e manco l'avevo ricollegato a Zygarde, ma poi esaminandolo meglio ho totalmente cambiato idea e ho capito che era proprio lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati