labirinth Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 se non erro graudon ha preso l'energia naturale della terra emersa e kyogre quella dell'oceano. mentre rayquaza grazie al meteorite ha preso una vasta riserva di energia naturale del cielo /spazio.io sinceramente penso che si tratti solo della regione di hoenn . certo che comunque qua siamo anche peggio di naruto con l'energia naturale ( per chi vede/legge naruto capisce.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 se non erro graudon ha preso l'energia naturale della terra emersa e kyogre quella dell'oceano. mentre rayquaza grazie al meteorite ha preso una vasta riserva di energia naturale del cielo /spazio. io sinceramente penso che si tratti solo della regione di hoenn . certo che comunque qua siamo anche peggio di naruto con l'energia naturale ( per chi vede/legge naruto capisce.) naruto?il cartone animato che dure 60anni? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 in realtà è un manga ed è tecnicamente finito quello principale quello che dura molto è one piece .ma comunque sempre meglio degli altri anima/manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 (modificato) Altro che Rosso e Blu, Armonio e Silver no... Qua la vera rivalità è tra Darth Mizu e Zarxiel xD Ahahahahahahahahah è verissimo!!! Sai com'è, quando tu mostri quello che vedi in modo pacato e poi arriva uno che spara una teoria completamente campata per aria, come il fatto che quello è Kyurem e tu continui a spiegarglielo e poi lui ti risponde in modo aggressivo, c'è poco da fare poi XD Oppure arriva uno che fraintende, sempre e comunque, le cose che scrivono gli altri e si rivolge sempre in modo sgarbato (usando frasi come "che caxxo dici?"), ritenendo, nonostante le sue parole, se stesso una persona pacata e gli altri persone aggressive e sempre nel torto. Le spiegazioni ai suoi comportamenti sono due: o non conosce il significato delle parole o ha problemi di rabbia repressa (quindi appena legge una cosa che non gli torna, la porta all'estremo e risponde con le suddette frasi). Oh dimenticavo: è privo di umorismo e di un minimo di autocritica (ammesso che sappia cosa sia). Modificato 15 luglio, 2015 da Darth Mizu E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ahahahahahahahahah è verissimo!!! Oppure arriva uno che fraintende, sempre e comunque, le cose che scrivono gli altri e si rivolge sempre in modo sgarbato (usando frasi come "che caxxo dici?"), ritenendo, nonostante le sue parole, se stesso una persona pacata e gli altri persone aggressive e sempre nel torto. Le spiegazioni ai suoi comportamenti sono due: o non conosce il significato delle parole o ha problemi di rabbia repressa (quindi appena legge una cosa che non gli torna, la porta all'estremo e risponde con le suddette frasi). Oh dimenticavo: è privo di umorismo e di un minimo di autocritica (ammesso che sappia cosa sia). Che ca--o dici è visto in modo aggressivo? O___o dalle mie parti uno dice "Che ca--o dici?" quando riceve una notizia bella a cui è difficile a crederci, quindi un espressione di gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 dai ragazzi calma e concentrazione. comunque secondo voi avrà il cambio di abilità e tipo ?Da una parte spero di no che rimanga dello stesso tipo, però dall'altra mi chiedo come posso nello stato attuale sconfiggere i tipi degli altri due pokemon.In ogni caso Zygarde rimarrà inspiegabilmente più debole di X e Y, perchè quando loro otterranno mega o archeo, avranno un aumento di stat che permetterà loro di superare nuovamente MegaZy o ArcheoZy o qualunque cosa diventerà .Cmq un'archeo evoluzione non mi dispiacerebbe!Che ca--o dici è visto in modo aggressivo? O___o dalle mie parti uno dice "Che ca--o dici?" quando riceve una notizia bella a cui è difficile a crederci, quindi un espressione di gioia-.-' non commento.... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Voi due, Darth Mizu e Zarxiel, non ricominciate per favore. Zarxiel, potevi semplicemente dire "Spiegami cosa c'entra Kyurem con la sesta gen", non c'era bisogno di usare parolacce, rendono davvero il tono più sgarbato e poco educato; è questo quello che intendeva dire Darth Mizu. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Chiedo scusa Giuls92, se ho risposto nuovamente a Zarxiel, ma credo che si capisca dai miei messaggi che il motivo per cui gli rispondo non sia il voler creare flame, ma semplicemnte l'impossibilità di tollerare Zarxiel... Purtroppo non sopporto i suoi gentilissimi e pacatissimi modi di fare, è più forte di me. Cmq d'ora in poi cercherò di ignorarlo come se fossi iscritto in un paradisiaco forum in cui non esiste un utente di nome Zarxiel. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Voi due, Darth Mizu e Zarxiel, non ricominciate per favore. Zarxiel, potevi semplicemente dire "Spiegami cosa c'entra Kyurem con la sesta gen", non c'era bisogno di usare parolacce, rendono davvero il tono più sgarbato e poco educato; è questo quello che intendeva dire Darth Mizu.Non ho usato parolacce, sono solo rimasto perplesso nello scoprire che "che ca--o dici?" viene usato per toni aggressivi, quando dalle mie parti è un espressione di gioia, tutto qui, ho vissuto per quasi 22 anni in questa convinzioneChiedo scusa Giuls92, se ho risposto nuovamente a Zarxiel, ma credo che si capisca dai miei messaggi che il motivo per cui gli rispondo non sia il voler creare flame, ma semplicemnte l'impossibilità di tollerare Zarxiel... Purtroppo non sopporto i suoi gentilissimi e pacatissimi modi di fare, è più forte di me. Cmq d'ora in poi cercherò di ignorarlo come se fossi iscritto in un paradisiaco forum in cui non esiste un utente di nome Zarxiel.Darth, credo che tu abbia frainteso quello che io ho scritto, io non avevo intenzione di litigare, sono solo rimasto sorpreso nello scoprire un uso alternativo di quella frase, tutto qui, se tu hai capito male mi spiace, non era mia intenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Chiedo scusa Giuls92, se ho risposto nuovamente a Zarxiel, ma credo che si capisca dai miei messaggi che il motivo per cui gli rispondo non sia il voler creare flame, ma semplicemnte l'impossibilità di tollerare Zarxiel... Purtroppo non sopporto i suoi gentilissimi e pacatissimi modi di fare, è più forte di me. Cmq d'ora in poi cercherò di ignorarlo come se fossi iscritto in un paradisiaco forum in cui non esiste un utente di nome Zarxiel. Meglio ignorare che alzare un polverone, altrimenti si fa presto a finire in un flame :3 Non ho usato parolacce, sono solo rimasto perplesso nello scoprire che "che ca--o dici?" viene usato per toni aggressivi, quando dalle mie parti è un espressione di gioia, tutto qui, ho vissuto per quasi 22 anni in questa convinzioneDarth, credo che tu abbia frainteso quello che io ho scritto, io non avevo intenzione di litigare, sono solo rimasto sorpreso nello scoprire un uso alternativo di quella frase, tutto qui, se tu hai capito male mi spiace, non era mia intenzione Dalle mie parti invece è un modo un po' sgarbato e da maleducati, insomma...usare parolacce non è che sia una bella cosa, tantomeno un "c***o dici/c'entra" non mi sembra per niente carino. Chiudiamola qui, ribadendo il consiglio di usare sempre un tono pacato e cortese, senza infilare parolacce quando capita E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Meglio ignorare che alzare un polverone, altrimenti si fa presto a finire in un flame :3 Dalle mie parti invece è un modo un po' sgarbato e da maleducati, insomma...usare parolacce non è che sia una bella cosa, tantomeno un "c***o dici/c'entra" non mi sembra per niente carino. Chiudiamola qui, ribadendo il consiglio di usare sempre un tono pacato e cortese, senza infilare parolacce quando capita Va beh, dalle mie parti le parolacce sono all'ordine del giorno XD le usiamo scherzosamente ecc... ma raramente per insultare ho già mandato un MP a Darth, perché lui ha frainteso il messaggio sulla frase, non pensavo fraintendesse O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Va beh, dalle mie parti le parolacce sono all'ordine del giorno XD le usiamo scherzosamente ecc... ma raramente per insultare ho già mandato un MP a Darth, perché lui ha frainteso il messaggio sulla frase, non pensavo fraintendesse O___o Chiunque fraintenderebbe un "che ca*zo dici" e cose simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Va beh, dalle mie parti le parolacce sono all'ordine del giorno XD le usiamo scherzosamente ecc... ma raramente per insultare ho già mandato un MP a Darth, perché lui ha frainteso il messaggio sulla frase, non pensavo fraintendesse O___oMh... Ma in Italia? Mi sembra strano. Quando stavo in Perù invece era così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Mh... Ma in Italia? Mi sembra strano. Quando stavo in Perù invece era così A me sembra strano il contrario invece XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 comunque tornando ot secondo voi un' archeorisveglio è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 comunque tornando ot secondo voi un' archeorisveglio è possibile? Nah. Come già detto per me è qualcosa di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 tutto è possibile, l'unica cosa che possiamo fare è aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 qualcosa di nuovo nel senso nuova " forma alternativa" o nuovo Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Secondo me è una forma alternativa alla Giratina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 qualcosa di nuovo nel senso nuova " forma alternativa" o nuovo Pokemon? nuovo Pokémon per il momento è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 lo so ma l'ho fatta a simo la domanda perché non avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Qualunque cosa sia,è brutto. Zygarde è un drago non un umanoide gigante E io amo i draghi cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 zygarde in realtà è un serpente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 lo so ma l'ho fatta a simo la domanda perché non avevo capito Non c'è molto da capire. Certamente non è un nuovo pokemon. Ma nemmeno un archeo, una mega o una "forma alternativa". Sarà altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Non c'è molto da capire. Certamente non è un nuovo pokemon. Ma nemmeno un archeo, una mega o una "forma alternativa". Sarà altro xD dev'essere una forma alternativa per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati