Wicked Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 dev'essere una forma alternativa per forza E alla fine in un modo o nell'altro la GF ci stupisce sempre... non rimarrei sorpreso se fosse altro. (Anzi si asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Qualunque cosa sia,è brutto. Zygarde è un drago non un umanoide gigante E io amo i draghi cavolo Già di per sé Zygarde ha poco e nulla di uno dei draghi a noi comuni, con ali che sputano fuoco e quant'altro xD Ha piuttosto una forma molto serpentesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Già di per sé Zygarde ha poco e nulla di uno dei draghi a noi comuni, con ali che sputano fuoco e quant'altro xD Ha piuttosto una forma molto serpentesca O di un grosso lumacone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Qualunque cosa sia,è brutto. Zygarde è un drago non un umanoide gigante E io amo i draghi cavoloA me sembra un drago veramente, le vedi le ali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 O di un grosso lumacone! Sì anche! E dire che la prima volta che lo vidi nella sua Grotta mi inquietò non poco E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Secondo me gli altri 2 tizi non avranno mega o cose strane, zygarde diventerà più forte di 20 punti più l'abilità . La cosa che mi lascia perplesso è il tipo, magari faranno una forma solo terra e una solo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 penso che avrà anche un cambio di tipo e un vantaggio contro gli altri due. secondo me xernears yvelter e zygarde avranno una nuova trasformazione nei loro remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 penso che avrà anche un cambio di tipo e un vantaggio contro gli altri due. secondo me xernears yvelter e zygarde avranno una nuova trasformazione nei loro remake. secondo me Xerneas e Yveltal no (per essere pignoli poi Xerneas ha già una forma alternativa, circa XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 nel prossimo gioco. ma nei remeke potrebbe essere . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Si vede a Kilometri che è Zygarde al suo massimo splendore.... Ed è Eccezionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Si vede a Kilometri che è Zygarde al suo massimo splendore.... Ed è Eccezionale! Wailord, qualcosa mi dice che perderai il tuo primato XD E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Wailord, qualcosa mi dice che perderai il tuo primato XD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 va bhè dai non mi pare così grosso . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Eddai, potevano fare qualcosa di meglio T<TPovero Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Wailord, qualcosa mi dice che perderai il tuo primato XD Di primo impatto mi era sembrato pure più piccolo della forma di partenza... o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Di primo impatto mi era sembrato pure più piccolo della forma di partenza... o.o si? a me sembra enorme, ma effettivamente è difficile dirlo non essendoci punti di riferimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pscs Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Se guardate i trailer si possono vedere TUTTI (o quasi) i pokemon leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 (modificato) Se guardate i trailer si possono vedere TUTTI (o quasi) i pokemon leggendari Lo sappiamo già , è per questo che non vedo l'ora che esca. Arceusssssssssssss, voglio vedere come reagisce quando viene teletrasportato xD Modificato 16 luglio, 2015 da -Phoenic E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxus Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Secondo me è Zygardesi potrà già parlare di Pokemon Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati