John Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 A me sembra un cavaliere dello zodiaco del sagittario xDNope è Fobetore from Elcid gaiden. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Io Zygarde non ce lo vedo proprio. Forse c'è una somiglianza nel muso ma per il resto Zygarde è un lumacone, questo qui pare un evangelion! Sembra avere una forma umanoide con tanto di braccia più una sorta di ali. Secondo me è un pokèmon di settima generazione. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Sembra questo:Cioè cos-? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 E se avesse la base che aveva prima? Secondo me resta un serpente, non dev'essere scontato il fatto che abbia le gambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Forma alternativa di Yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Quel coso (Zygarde?) mette ansia ma sembra pure molto figo. E' stata aggiunta una reazione da Prismatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Sinceramente, vedendo quella sagoma..più che una forma alternativa di Zygard ho subito pensato a una forma alternativa versione Digimon di Golurk!A parte gli scherzi..secondo me non sarà Zygarde il pokemon misterioso e lo dico perché, pensando anche al film di Hoopa, quella sagoma così umanoide la vedo meglio come forma alternativa di un qualche leggendario che abbia già di base una forma e aspetto abbastanza umanoide/i!Non ce lo vedo che un enorme "biscione" come Zygarde, il quale non ha neanche delle braccia o un qualcosa di umanoide, mutando assuma la forma di una creatura alata umanoide con braccia e zampe artigliate!Cioé..qualcuno potrebbe tirarmi in ballo la storia della catena evolutiva di Dratini, ma li lo vedo già più sensato che un "serpentello" nel suo stadio evolutivo finale assuma una forma abbastanza umanoide e lo vedo più sensato perché Dragonite è il risultato per l'appunto di un'evoluzione, mentre per quanto riguarda Zygarde, si sta parlando di una forma alternativa e, quindi, non ce lo vedo che un serpente tenendo un oggetto si trasformi in una creatura alata umanoide(simbolicamente parlando, in pratica, la terra rappresentata da Zygard, un bel serpentone, per un qualche fenomeno, diviene il cielo rappresentato da un Zygard alato e umanoide..mah..) e lasciandolo torni ad essere un serpentone!Dragonite che è una creatura umanoide alata può anche essere sensato visto che è il risultato di un vero e proprio processo evolutivo, mentre il fantomatico Zygarde alternativo che è una creatura alata umanoide non lo vedo molto sensato visto che sarebbe il risultato della reazione del pokemon a un oggetto(molto probabilmente, anche nel caso in cui si trattasse di una mega o archeo), il quale se gli viene tolto lo farebbe tornare alla sua forma base! P.S. Io comunque, anche guardando con attenzione, gli occhi li vedo bianchi e non verdi e, inoltre, non vedo molte somiglianze tra la sagoma e la sagoma di Zygarde base! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Io più lo guardo e più non mi sembra Zygarde. Fatico proprio a trovare somiglianze fra questi 2: FForse c'è una vaga somiglianza nella forma degli occhi, ma per il resto mi sembrano completamente diversi. Poi tutto può essere ma mi sembra strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Sembra la sagoma di un Transformers :o Cmq, vista la seconda immagine, avevo pensato a una nuova forma di Kyurem (il drago originale?) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Sinceramente, vedendo quella sagoma..più che una forma alternativa di Zygard ho subito pensato a una forma alternativa versione Digimon di Golurk!A parte gli scherzi..secondo me non sarà Zygarde il pokemon misterioso e lo dico perché, pensando anche al film di Hoopa, quella sagoma così umanoide la vedo meglio come forma alternativa di un qualche leggendario che abbia già di base una forma e aspetto abbastanza umanoide/i!Non ce lo vedo che un enorme "biscione" come Zygarde, il quale non ha neanche delle braccia o un qualcosa di umanoide, mutando assuma la forma di una creatura alata umanoide con braccia e zampe artigliate!Cioé..qualcuno potrebbe tirarmi in ballo la storia della catena evolutiva di Dratini, ma li lo vedo già più sensato che un "serpentello" nel suo stadio evolutivo finale assuma una forma abbastanza umanoide e lo vedo più sensato perché Dragonite è il risultato per l'appunto di un'evoluzione, mentre per quanto riguarda Zygarde, si sta parlando di una forma alternativa e, quindi, non ce lo vedo che un serpente tenendo un oggetto si trasformi in una creatura alata umanoide(simbolicamente parlando, in pratica, la terra rappresentata da Zygard, un bel serpentone, per un qualche fenomeno, diviene il cielo rappresentato da un Zygard alato e umanoide..mah..) e lasciandolo torni ad essere un serpentone!Dragonite che è una creatura umanoide alata può anche essere sensato visto che è il risultato di un vero e proprio processo evolutivo, mentre il fantomatico Zygarde alternativo che è una creatura alata umanoide non lo vedo molto sensato visto che sarebbe il risultato della reazione del pokemon a un oggetto(molto probabilmente, anche nel caso in cui si trattasse di una mega o archeo), il quale se gli viene tolto lo farebbe tornare alla sua forma base!P.S. Io comunque, anche guardando con attenzione, gli occhi li vedo bianchi e non verdi e, inoltre, non vedo molte somiglianze tra la sagoma e la sagoma di Zygarde base!Non ho mai, e dico mai, letto così tante volte la parola "umanoide" in una frase. Ma la penso come te. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 la forma della cresta è simile a quella di Zygarde, gli occhi hanno una forma simile e nella terza immagine SEMBRA esserci delle squame tipiche di Zygarde, ma appunto SEMBRA l'immagine non è perfetta e non si capisce bene.Tuttavia ricordatevi che Zygarde è noto come Pokémon equilibrio e se quando non c'è pericolo ha una forma da serpente e quando ci sono catastrofi assume la forma di un guardiano per proteggere l'equilibrio fra la vita e la morte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 la forma della cresta è simile a quella di Zygarde, gli occhi hanno una forma simile e nella terza immagine SEMBRA esserci delle squame tipiche di Zygarde, ma appunto SEMBRA l'immagine non è perfetta e non si capisce bene. Tuttavia ricordatevi che Zygarde è noto come Pokémon equilibrio e se quando non c'è pericolo ha una forma da serpente e quando ci sono catastrofi assume la forma di un guardiano per proteggere l'equilibrio fra la vita e la morte? Io infatti l'ho chiamata "Forma Guardiano" xD E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Io infatti l'ho chiamata "Forma Guardiano" xD Le grandi menti pensano uguale E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 e Sunny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 è sicuramente Zygarde, anche se pare un altro. è logico che faranno un film che riguardi esso e probabilmente sarà questo del 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 è sicuramente Zygarde, anche se pare un altro. è logico che faranno un film che riguardi esso e probabilmente sarà questo del 2016 Se consideriamo il modo difare della GF solitamente fanno prima i film centrati sui leggendari evento (in questo caso Diancie, Hoopa e Volcanion, quindi mancherebbe solo quest'ultimo) e poi un film introduttivo per la prossima generazione (o 2 nel caso della 4° con Lucario e Manaphy), suppongo che faranno la stessa cosa qui, quindi 2016 Volcanion, 2017 7° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Se consideriamo il modo difare della GF solitamente fanno prima i film centrati sui leggendari evento (in questo caso Diancie, Hoopa e Volcanion, quindi mancherebbe solo quest'ultimo) e poi un film introduttivo per la prossima generazione (o 2 nel caso della 4° con Lucario e Manaphy), suppongo che faranno la stessa cosa qui, quindi 2016 Volcanion, 2017 7° gen Potrebbe essere anche di Volcanion ma probabilmente apparirà Zygarde con questa "nuova forma" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Nessuno ha notato che ha la gonna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Potrebbe essere anche di Volcanion ma probabilmente apparirà Zygarde con questa "nuova forma" Vero, ma gli occhi verdi a forma di squama e la cresta assomiglia molto alla sua, inoltre la mancanza dei cannoni pure mi fa pensare che non è Volcanion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Vero, ma gli occhi verdi a forma di squama e la cresta assomiglia molto alla sua, inoltre la mancanza dei cannoni pure mi fa pensare che non è Volcanion. Quanto era grande zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Se consideriamo il modo difare della GF solitamente fanno prima i film centrati sui leggendari evento (in questo caso Diancie, Hoopa e Volcanion, quindi mancherebbe solo quest'ultimo) e poi un film introduttivo per la prossima generazione (o 2 nel caso della 4° con Lucario e Manaphy), suppongo che faranno la stessa cosa qui, quindi 2016 Volcanion, 2017 7° gen Volcanion potrebbe apparire anche nel film del 2017 insieme al pokémon di settima gen. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Volcanion potrebbe apparire anche nel film del 2017 insieme al pokémon di settima gen. :3 com'è succeso per gensect! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Vero, ma gli occhi verdi a forma di squama e la cresta assomiglia molto alla sua, inoltre la mancanza dei cannoni pure mi fa pensare che non è Volcanion. è impossibile che sia Volcanion, è troppo alto (Volcanion è alto circa quanto me: 1.7m) Forse è meglio che mi sto zitto, perchè Hoopa è pasato da 0.6m a 6.5m.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ha molti punti in comune con zygarde.Però mi sembra molto uguale alla descrizione del pokemon leggendario di 7a gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ha molti punti in comune con zygarde.Però mi sembra molto uguale alla descrizione del pokemon leggendario di 7a gen ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 manca l'occhio comuqnue???mai vista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati