Vai al commento


CoroCoro mostra un misterioso Pokémon del prossimo film!


Simo

Post raccomandati

Io Zygarde non ce lo vedo proprio. Forse c'è una somiglianza nel muso ma per il resto Zygarde è un lumacone, questo qui pare un evangelion! Sembra avere una forma umanoide con tanto di braccia più una sorta di ali. Secondo me è un pokèmon di settima generazione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, vedendo quella sagoma..più che una forma alternativa di Zygard ho subito pensato a una forma alternativa versione Digimon di Golurk!


A parte gli scherzi..secondo me non sarà  Zygarde il pokemon misterioso e lo dico perché, pensando anche al film di Hoopa, quella sagoma così umanoide la vedo meglio come forma alternativa di un qualche leggendario che abbia già  di base una forma e aspetto abbastanza umanoide/i!


Non ce lo vedo che un enorme "biscione" come Zygarde, il quale non ha neanche delle braccia o un qualcosa di umanoide, mutando assuma la forma di una creatura alata umanoide con braccia e zampe artigliate!


Cioé..qualcuno potrebbe tirarmi in ballo la storia della catena evolutiva di Dratini, ma li lo vedo già  più sensato che un "serpentello" nel suo stadio evolutivo finale assuma una forma abbastanza umanoide e lo vedo più sensato perché Dragonite è il risultato per l'appunto di un'evoluzione, mentre per quanto riguarda Zygarde, si sta parlando di una forma alternativa e, quindi, non ce lo vedo che un serpente tenendo un oggetto si trasformi in una creatura alata umanoide(simbolicamente parlando, in pratica, la terra rappresentata da Zygard, un bel serpentone, per un qualche fenomeno, diviene il cielo rappresentato da un Zygard alato e umanoide..mah..) e lasciandolo torni ad essere un serpentone!


Dragonite che è una creatura umanoide alata può anche essere sensato visto che è il risultato di un vero e proprio processo evolutivo, mentre il fantomatico Zygarde alternativo che è una creatura alata umanoide non lo vedo molto sensato visto che sarebbe il risultato della reazione del pokemon a un oggetto(molto probabilmente, anche nel caso in cui si trattasse di una mega o archeo), il quale se gli viene tolto lo farebbe tornare alla sua forma base!


 


P.S. Io comunque, anche guardando con attenzione, gli occhi li vedo bianchi e non verdi e, inoltre, non vedo molte somiglianze tra la sagoma e la sagoma di Zygarde base!


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io più lo guardo e più non mi sembra Zygarde. Fatico proprio a trovare somiglianze fra questi 2:


 


zygarde_by_theangryaron-d6pgnq4.pngFcorocoro_zygarde-768x1024.jpg


Forse c'è una vaga somiglianza nella forma degli occhi, ma per il resto mi sembrano completamente diversi. Poi tutto può essere ma mi sembra strano.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, vedendo quella sagoma..più che una forma alternativa di Zygard ho subito pensato a una forma alternativa versione Digimon di Golurk!

A parte gli scherzi..secondo me non sarà  Zygarde il pokemon misterioso e lo dico perché, pensando anche al film di Hoopa, quella sagoma così umanoide la vedo meglio come forma alternativa di un qualche leggendario che abbia già  di base una forma e aspetto abbastanza umanoide/i!

Non ce lo vedo che un enorme "biscione" come Zygarde, il quale non ha neanche delle braccia o un qualcosa di umanoide, mutando assuma la forma di una creatura alata umanoide con braccia e zampe artigliate!

Cioé..qualcuno potrebbe tirarmi in ballo la storia della catena evolutiva di Dratini, ma li lo vedo già  più sensato che un "serpentello" nel suo stadio evolutivo finale assuma una forma abbastanza umanoide e lo vedo più sensato perché Dragonite è il risultato per l'appunto di un'evoluzione, mentre per quanto riguarda Zygarde, si sta parlando di una forma alternativa e, quindi, non ce lo vedo che un serpente tenendo un oggetto si trasformi in una creatura alata umanoide(simbolicamente parlando, in pratica, la terra rappresentata da Zygard, un bel serpentone, per un qualche fenomeno, diviene il cielo rappresentato da un Zygard alato e umanoide..mah..) e lasciandolo torni ad essere un serpentone!

Dragonite che è una creatura umanoide alata può anche essere sensato visto che è il risultato di un vero e proprio processo evolutivo, mentre il fantomatico Zygarde alternativo che è una creatura alata umanoide non lo vedo molto sensato visto che sarebbe il risultato della reazione del pokemon a un oggetto(molto probabilmente, anche nel caso in cui si trattasse di una mega o archeo), il quale se gli viene tolto lo farebbe tornare alla sua forma base!

P.S. Io comunque, anche guardando con attenzione, gli occhi li vedo bianchi e non verdi e, inoltre, non vedo molte somiglianze tra la sagoma e la sagoma di Zygarde base!

Non ho mai, e dico mai, letto così tante volte la parola "umanoide" in una frase. :XD:

Ma la penso come te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la forma della cresta è simile a quella di Zygarde, gli occhi hanno una forma simile e nella terza immagine SEMBRA esserci delle squame tipiche di Zygarde, ma appunto SEMBRA l'immagine non è perfetta e non si capisce bene.


Tuttavia ricordatevi che Zygarde è noto come Pokémon equilibrio e se quando non c'è pericolo ha una forma da serpente e quando ci sono catastrofi assume la forma di un guardiano per proteggere l'equilibrio fra la vita e la morte?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la forma della cresta è simile a quella di Zygarde, gli occhi hanno una forma simile e nella terza immagine SEMBRA esserci delle squame tipiche di Zygarde, ma appunto SEMBRA l'immagine non è perfetta e non si capisce bene.

Tuttavia ricordatevi che Zygarde è noto come Pokémon equilibrio e se quando non c'è pericolo ha una forma da serpente e quando ci sono catastrofi assume la forma di un guardiano per proteggere l'equilibrio fra la vita e la morte?

 

Io infatti l'ho chiamata "Forma Guardiano" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è sicuramente Zygarde, anche se pare un altro. è logico che faranno un film che riguardi esso e probabilmente sarà  questo del 2016

Se consideriamo il modo difare della GF solitamente fanno prima i film centrati sui leggendari evento (in questo caso Diancie, Hoopa e Volcanion, quindi mancherebbe solo quest'ultimo) e poi un film introduttivo per la prossima generazione (o 2 nel caso della 4° con Lucario e Manaphy), suppongo che faranno la stessa cosa qui, quindi 2016 Volcanion, 2017 7° gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se consideriamo il modo difare della GF solitamente fanno prima i film centrati sui leggendari evento (in questo caso Diancie, Hoopa e Volcanion, quindi mancherebbe solo quest'ultimo) e poi un film introduttivo per la prossima generazione (o 2 nel caso della 4° con Lucario e Manaphy), suppongo che faranno la stessa cosa qui, quindi 2016 Volcanion, 2017 7° gen

Potrebbe essere anche di Volcanion ma probabilmente apparirà  Zygarde con questa "nuova forma"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe essere anche di Volcanion ma probabilmente apparirà  Zygarde con questa "nuova forma"

Vero, ma gli occhi verdi a forma di squama e la cresta assomiglia molto alla sua, inoltre la mancanza dei cannoni pure mi fa pensare che non è Volcanion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se consideriamo il modo difare della GF solitamente fanno prima i film centrati sui leggendari evento (in questo caso Diancie, Hoopa e Volcanion, quindi mancherebbe solo quest'ultimo) e poi un film introduttivo per la prossima generazione (o 2 nel caso della 4° con Lucario e Manaphy), suppongo che faranno la stessa cosa qui, quindi 2016 Volcanion, 2017 7° gen

Volcanion potrebbe apparire anche nel film del 2017 insieme al pokémon di settima gen. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, ma gli occhi verdi a forma di squama e la cresta assomiglia molto alla sua, inoltre la mancanza dei cannoni pure mi fa pensare che non è Volcanion.

è impossibile che sia Volcanion, è troppo alto (Volcanion è alto circa quanto me: 1.7m)

 

Forse è meglio che mi sto zitto, perchè Hoopa è pasato da 0.6m a 6.5m..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...