Vai al commento

CoroCoro mostra un misterioso Pokémon del prossimo film!

Simo

Post raccomandati

A me non sembra per nulla Zygarde, potrebbe essere il drago originale di Unima ma tutto ciò non ha un minimo di senso, avremmo avuto degli indizi nei scorsi mesi. Potrebbe essere un nuovo Pokémon di settima generazione? Probabile. Dopo tutto potrebbe essere come per Zorua e Zoroark, dopo tutto il prossimo anno il Mondo dei Pokèmon compie 20 anni, e una nuova generazione sarebbe un modo ideale per festeggiare, ma anche questo improbabile, ci sono ancora due titoli si sesta. Torniamo a Zygarde, potrebbe essere benissimo la forma guardiano che sembra essere preannunciata dalla voce del pokédex. L'unica cosa sicura è che è pieno di misteri e come sempre ci tocca aspettare ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non sembra per nulla Zygarde, potrebbe essere il drago originale di Unima ma tutto ciò non ha un minimo di senso, avremmo avuto degli indizi nei scorsi mesi. Potrebbe essere un nuovo Pokémon di settima generazione? Probabile. Dopo tutto potrebbe essere come per Zorua e Zoroark, dopo tutto il prossimo anno il Mondo dei Pokèmon compie 20 anni, e una nuova generazione sarebbe un modo ideale per festeggiare, ma anche questo improbabile, ci sono ancora due titoli si sesta. Torniamo a Zygarde, potrebbe essere benissimo la forma guardiano che sembra essere preannunciata dalla voce del pokédex. L'unica cosa sicura è che è pieno di misteri e come sempre ci tocca aspettare ;_;

Quoto, se fosse Kyurem non avrebbe il minimo senso, anche perché non credo che abbia bisogno di ulteriori forme, dal momento che ne possiede addirittura 2!  :)

Per la settima generazione mi sembra ancora prestino, a questo punto Zygarde sembrerebbe la scelta più ovvia!  :D

Link al commento

è impossibile che sia Volcanion, è troppo alto (Volcanion è alto circa quanto me: 1.7m)

Forse è meglio che mi sto zitto, perchè Hoopa è pasato da 0.6m a 6.5m..

infatti ho detto che è quasi impossibile che sia lui XD

Quoto, se fosse Kyurem non avrebbe il minimo senso, anche perché non credo che abbia bisogno di ulteriori forme, dal momento che ne possiede addirittura 2!  :)

Per la settima generazione mi sembra ancora prestino, a questo punto Zygarde sembrerebbe la scelta più ovvia!  :D

l'esistenza di una terza forma è ufficiale, ovvero quella del Drago Originale

Volcanion potrebbe apparire anche nel film del 2017 insieme al pokémon di settima gen. :3

Impossibile, secondo te mostrano solo Zygarde nel film? Non è mai successa una cosa simile.

Link al commento

Impossibile, secondo te mostrano solo Zygarde nel film? Non è mai successa una cosa simile.

Ma non credo abbia molto senso presentarla adesso (sempre se lo faranno mai), dal momento che si tratta di una leggenda legata a Unima!

Link al commento

Non saprei, solamente credo che nessuna teoria sia da escludere. In alternativa a Volcanion potrebbero inserire il Floette di AZ nel film, in modo da ricollegarlo all'arma suprema e a Xerneas e Yveltal.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ma non credo abbia molto senso presentarla adesso (sempre se lo faranno mai), dal momento che si tratta di una leggenda legata a Unima!

Io infatti non ho mai detto che è Kyurem, tu hai detto che ha già  2 forme e non ha senso dargli una 3°, quando invece la 3° è confermata che esiste, solo che non è mai stata mostrata.

Link al commento

Non saprei, solamente credo che nessuna teoria sia da escludere. In alternativa a Volcanion potrebbero inserire il Floette di AZ nel film, in modo da ricollegarlo all'arma suprema e a Xerneas e Yveltal.

Si, questa è una buona teoria, Floette mi sa più di anime, ma come hai detto tu, non c'è da escludere tale eventualità .

Se riuscite a trovarmi il sito perchè a memoria ricordo solo questo.

Ali molto larghe tre occhi e corpo spettrale

No, a dire il vero era:

Occhi a forma di -, corpo a forma di tornado (o appendici a forma di tornado) e poi non ricordo... quello non ha occhi a - e non ha niente a forma di tornado.

Link al commento

Poi ci siamo dimenticati di tante cose.Le centrali,lo strano ninnolo

Si, questa è una buona teoria, Floette mi sa più di anime, ma come hai detto tu, non c'è da escludere tale eventualità .

No, a dire il vero era:

Occhi a forma di -, corpo a forma di tornado (o appendici a forma di tornado) e poi non ricordo... quello non ha occhi a - e non ha niente a forma di tornado.

sisi,il tornado c'era.però mi ricordo dei tre occhi

Link al commento

Io infatti non ho mai detto che è Kyurem, tu hai detto che ha già  2 forme e non ha senso dargli una 3°, quando invece la 3° è confermata che esiste, solo che non è mai stata mostrata.

Il fatto che venga detto che in origine era un unico drago è verissimo, ma fintantoché tale "forma originaria" non viene mostrata o inserita in un gioco è come se non esistesse, ergo Kyurem, allo stato attuale, possiede solo due forme alternative (Kyurem Bianco e Kyurem Nero)!

Modificato da Haunter
Link al commento

Il fatto che venga detto che in origine era un unico drago è verissimo, ma fintantoché tale "forma originaria" non viene mostrata o inserita in un gioco è come se non esistesse, ergo Kyurem, allo stato attuale, possiede solo due forme alternative (Kyurem Bianco e Kyurem Nero)!

Ah beh in termini di giochi si, ha solo 2 forme (3 se consideriamo quella normale), ma devi ammettere che le basi per fare la forma Originale ci sono ;)

Link al commento

non può essere una forma con entrambe le mosse.

Una basta convertire Forza tellurica, ma l'altra?

Le mosse di ArcheoKyogre, ArcheoGroudon e MegaRayquaza che mosse "convertono"?

Avrebbero potuto avere ciascuno due mosse nuove invece che una, o sarebbe cambiato qualcosa?

Idem per Zygarde, volendo

Link al commento

Ah beh in termini di giochi si, ha solo 2 forme (3 se consideriamo quella normale), ma devi ammettere che le basi per fare la forma Originale ci sono ;)

Sì, certo, le basi ci sono! L'unico dubbio è se mostreranno mai tale forma originaria, anche se, personalmente, preferirei che lasciassero le cose come stanno (mi riferisco a un'eventuale modifica della storia nei remake)!

Link al commento

Le mosse di ArcheoKyogre, ArcheoGroudon e MegaRayquaza che mosse "convertono"?

Avrebbero potuto avere ciascuno due mosse nuove invece che una, o sarebbe cambiato qualcosa?

Idem per Zygarde, volendo

quelle mosse sono di Groudon, Rayquaza e Kyogre proprio, non delle forme e basta come per Hoopa

i miti nordici dicevano che Nidhoggr dopo il Ragnarok (alcuni dicono che abbia ispirato Zygarde) sarebbe uscito dal suo nascondiglio con nuove ali per prendere le anime di chiunque

ODDIO E' VERO!

Link al commento

i miti nordici dicevano che Nidhoggr dopo il Ragnarok (alcuni dicono che abbia ispirato Zygarde) sarebbe uscito dal suo nascondiglio con nuove ali per prendere le anime di chiunque

Dove è scritto? Sull Wiki dice che è un serpente e fa riferimento a delle ali

Modificato da MurdererFight
Link al commento

Quel Pokémon è... è... è un Gundam  :mki2:  :mki2:  :mki2:!

Pare un essere umanoide, quasi... robotico.

Così, su due piedi, non mi ricorda né Zygarde, né Volcanion.

Mi riesce difficile pensare che sia legato ad uno dei due, né come Megaevoluzione, né come Archeorisveglio, né come fusione (a meno di averla realizzata con un Gundam, ovviamente  :asduj1:).

Nutro la speranza che possa essere... Arceus nella sua forma mitologica dalle mille braccia  :mki:

Se, invece, dovesse trattarsi di un Pokémon di prossima generazione... ah, boh, non ne ho idea, so solo che quell'essere mi appare immenso, divino, un leggendario che si erge al di sopra degli altri (tutti?)...

Link al commento