ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Mi servirebbe un Palkia in Zaffiro Alpha per prendere Giratina. Qualcuno può scambiarmelo? Posso anche ridarglielo, dopo aver catturato il già citato Giratina. Posso offrire PP, altri leggendari o Pokemon 5 ivs(di Kalos però). Mi affido al vostro buon cuore :3
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Posso fare anche un offerta? Mi servirebbe veramente tanto quell Espurr, ha burla?
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2015 Autore Inviato 12 luglio, 2015 Posso fare anche un offerta? Mi servirebbe veramente tanto quell Espurr, ha burla? Se intendi lo shiny Espurr masudato da me che è in firma, si ha burla ma non lo scambio :/ Cioè, non scambio proprio i miei shiny. Altrimenti li avrei messi nelle offerte xD Non c'è nient'altro che ti potrebbe servire? D'altronde a me serve un semplice Palkia :c
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2015 Autore Inviato 12 luglio, 2015 Purtroppo non ho proprio Palkia Ah, okay xd Comunque come ti ho detto non scambio i miei shiny, sorry
Simo_94 Inviato 12 luglio, 2015 Inviato 12 luglio, 2015 Io ce l'ho Palkia, sia shiny che non! LEGIT ovviamente
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2015 Autore Inviato 12 luglio, 2015 Io ce l'ho Palkia, sia shiny che non! LEGIT ovviamente Ti mando mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.