Vai al commento


È morto il presidente di Nintendo Satoru Iwata


Manuel

Post raccomandati

Oddio ma quindi è vero che è morto...no perchè tipo una mia amica su WA mi aveva detto che era morto ma non ci avevo creduto ora vengo a vedere qui ed è vero...mi spiace tantissimo e spero che il suo successore sarà  grande quanto lo è stato lui r.i.p. :'(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

condoglianze


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio Dio...


 


Appena ho letto la notizia ho avuto un blackout cerebrale di qualche secondo, non riuscivo a capire se avevo letto male o se pensare a uno scherzo di cattivo gusto! Davvero, in casi come questi trovare le parole più appropriate è difficile e si rischia di cadere nel banale!


Posso solo dire che nessuna persona, uomo o donna, dovrebbe mai andarsene così presto, è una di quelle ingiustizie della natura che ti fanno sentire impotente e vulnerabile!  :sad:


 


Addio Presidente, grazie per averci fatto sognare in tutti questi anni e per aver guidato la grande N sempre a testa alta e soprattutto durante i suoi momenti più bui, permettendo a noi giocatori di tutto il mondo di sognare con quella filosofia che tu e i tuoi predecessori avete sempre portato avanti con orgoglio: la sempreverde "nintendo difference"!  :cry:


 


Ciao, Satoru!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui siamo tutti abbastanza tristi non c'è bisogno che fai queste battute deprimenti...

Io reputo sbagliato essere tristi per la morte di queste persone, ho visto certa gente che per com'è triste per iwata mi immagino che affogherà  nelle proprie lacrime alla morte di un proprio parente. Quindi se non capisci il mio black humor vai a faee il moralista da un'altra parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sconvolto.


Sono semplicemente sconvolto.


Appena ho letto la notizia,sono rimasto a bocca aperta davanti al PC.


È una grande perdita,indubbiamente,Iwata ha creato grandi capolavori e ha portato avanti Nintendo nonostante i suoi problemi,all'insaputa di tutti. Si è fatto carico della società ,anche delle sue difficoltà ,ma non ha mollato mai.


Ora non è più tra noi,ma comunque,secondo me,ha lasciato un segno,che noi ricorderemo sicuramente:le sue creazioni,le sue console,i giochi da lui prodotti,rimarranno comunque nelle nostre stanza in ricordo di lui.


Purtroppo,ora non ci resta che osservare i progressi di Nintendo e,sperare che gli altri siano alla sua altezza,conducendo la società ,verso una nuova luce.


Satoru Iwata,grazie di tutto anche da parte mia!♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...