Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Avevo letto anch'io la notizia questa mattina, sono veramente sconvolto. Mi dispiace tantissimo, ci lascia un grande uomo, Riposa in Pace Satoru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Mi dispiace poraccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 riposa in pace, Satoru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 E chi se l'aspettava una notizia simile proprio adesso? Iwata è stato un grande presidente e il suo nome resterà sicuramente impresso nella storia dei videogiochi.Grazie di tutto, Iwata-San! RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Sempre i migliori se ne vanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Oddio ma quindi è vero che è morto...no perchè tipo una mia amica su WA mi aveva detto che era morto ma non ci avevo creduto ora vengo a vedere qui ed è vero...mi spiace tantissimo e spero che il suo successore sarà grande quanto lo è stato lui r.i.p. :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Non so bene come reagire a notizie del genere... uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 è un dolore difficile da spiegare,è una perdita che ci colpisce tutti nel profondo ma sono sicuro che ora iwata è in paradiso ad insegnare a dire "directly" come solo lui sapeva dire,agli angeli E' stata aggiunta una reazione da WaterBlade 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Grazie Iwata per tutto.... riposa in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 mi dispiace molto, ora la nintendo si dovrà riprendere da questo grande lutto. R.I.P Satoru Iwata <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Quel momento in cui leggi certe notizie e ti parte il bestemmione automatico Rest In Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 condoglianze Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Mio Dio... Appena ho letto la notizia ho avuto un blackout cerebrale di qualche secondo, non riuscivo a capire se avevo letto male o se pensare a uno scherzo di cattivo gusto! Davvero, in casi come questi trovare le parole più appropriate è difficile e si rischia di cadere nel banale!Posso solo dire che nessuna persona, uomo o donna, dovrebbe mai andarsene così presto, è una di quelle ingiustizie della natura che ti fanno sentire impotente e vulnerabile! Addio Presidente, grazie per averci fatto sognare in tutti questi anni e per aver guidato la grande N sempre a testa alta e soprattutto durante i suoi momenti più bui, permettendo a noi giocatori di tutto il mondo di sognare con quella filosofia che tu e i tuoi predecessori avete sempre portato avanti con orgoglio: la sempreverde "nintendo difference"! Ciao, Satoru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Attenzione battuta scema:17thetube sarà felice :v E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Attenzione battuta scema:17thetube sarà felice :vQui siamo tutti abbastanza tristi non c'è bisogno che fai queste battute deprimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 D: Mi dispiace tantissimo, l'unica cosa che posso dire è che riposi in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Qui siamo tutti abbastanza tristi non c'è bisogno che fai queste battute deprimenti...Io reputo sbagliato essere tristi per la morte di queste persone, ho visto certa gente che per com'è triste per iwata mi immagino che affogherà nelle proprie lacrime alla morte di un proprio parente. Quindi se non capisci il mio black humor vai a faee il moralista da un'altra parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Che brutta notizia, eh già .Non me l'aspettavo proprio. L'unica cosa che io possa dirgli e di Riposare In Pace, Presidente Iwata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ci sono rimasto di stucco R.I.P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Una morte già da tempo "preannunciata" visto il suo stato di salute decisamente altalenante, ma che si è portata via un gran uomo e un genio di presidente. Rest in Peace, Satoru Iwata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Quando ho aperto PM di certo non mi aspettavo di leggere una notizia del genere D:Mi spiace un sacco :cScusate se non scrivo papiri come voi altri ma mi sono svegliato 10 minuti fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Attenzione battuta scema:17thetube sarà felice :v ma chi è questa persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Sconvolto.Sono semplicemente sconvolto.Appena ho letto la notizia,sono rimasto a bocca aperta davanti al PC.È una grande perdita,indubbiamente,Iwata ha creato grandi capolavori e ha portato avanti Nintendo nonostante i suoi problemi,all'insaputa di tutti. Si è fatto carico della società ,anche delle sue difficoltà ,ma non ha mollato mai.Ora non è più tra noi,ma comunque,secondo me,ha lasciato un segno,che noi ricorderemo sicuramente:le sue creazioni,le sue console,i giochi da lui prodotti,rimarranno comunque nelle nostre stanza in ricordo di lui.Purtroppo,ora non ci resta che osservare i progressi di Nintendo e,sperare che gli altri siano alla sua altezza,conducendo la società ,verso una nuova luce.Satoru Iwata,grazie di tutto anche da parte mia!♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 ma chi è questa persona? youtuber che edita i video con paint :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati