Arson Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 È inutile, i migliori sono sempre i primi ad andarsene, riposa in pace Iwata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 State scherzando??? È morto??????Oddio.....ma non sembrava stesse così male!!!! Oddio!!!! Doveva morire proprio lui...e mi fermo qui.Cavolo, anche se per me è una figura lontanissima, la notizia mi ha un po' scosso. Mi dispiace, cos' all'improvviso poi!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 "Video games are meant to be just one thing. Fun. Fun for everyone." [cit. Iwata]E' da stamattina alle 10 che fatico a crederci. E' morto un mito. Continuerà a vivere attraverso i giochi e le console su cui ha lavorato :')RIP MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 ...Se n'è andato ancora giovane... R.I.P, Iwata. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati