Vai al commento

[Calcio] Campionati esteri 2018/19


The_Toy_Master

Post raccomandati

Howard Webb, ex arbitro, torna a distanza di 6 anni a parlare della finale del Mondiale 2010, che lui stesso diresse. Come ricorderete, in quella finale Nigel de Jong si rese protagonista di un intervento chirurgico su Xabi Alonso dopo neanche mezz'ora di gioco. "Chirurgico" nel senso che gli ha asportato polmoni, fegato e cuore.

Webb sanzionò l'intervento con un giallo, ma tutti si aspettavano il rosso. Intervistato da BT Sport, Webb ha ammesso di aver sbagliato la valutazione; questo il suo racconto:

 

"Pensavo di aver preso la decisione giusta, sul campo. Così tornammo negli spogliatoi e uno dei miei assistenti tirò fuori il suo cellulare dalla tasca della giacca. Il suo volto sbiancò.

Gli chiesi cosa stesse succedendo, e lui mi disse: 'De Jong andava espulso, il referente arbitrale mi ha detto che de Jong andava espulso'.

Io gli chiesi se stesse scherzando, poi tirai fuori il mio telefono e trovai un messaggio di un mio collega poliziotto: 'Howard, quello non è un cartellino rosso: è un fallo penalmente perseguibile'."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Oggi dice addio al calcio giocato Mario Yepes, centrale colombiano che ha militato anche nel nostro campionato.

Molti lo ricordano per le sue randellate di giustezza, oppure per quel suo gol al Lecce nella clamorosa rimonta del Milan da 3-0 a 3-4 (resa ancor più clamorosa dalla TRIPLETTA di Boateng, che a fine gara fece il quarto gol ad una colpevole Melissa, che aveva lasciato la''porta spalancata'').

 

Io però voglio ricordarlo così, con uno dei suoi famosi discorsi motivanti, che avrebbero caricato anche Montolivo e avrebbero addirittura fatto emozionare Pirlo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
39 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

 

 

Neymar alzati va, che una carezza fa più male. Ah, se giocasse ancora Roy Keane...

neymar non esisterebbe più credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, big dima ha scritto:

neymar non esisterebbe più credo.

E c'è gente che lo considera un fenomeno e si diverte a vederlo giocare...

Non è l'inventore del calcio né il primo a cui bisogna sparare per togliergli il pallone dai piedi (Zidane, il Fenomeno, Ronaldinho, Bergkamp, Sanchez, Messi...), ma è l'unico ad applicare sistematicamente questi ridicoli comportamenti. Come lo tocchi casca dritto per terra e si rifugia in sceneggiate degne di una tragedia greca, palesemente false come Giuda ed esageratissime (vedi video qua sopra). Io non mi divertirei a vederlo giocare neppure se me lo ordinasse il medico.

Come calciatore, indiscutibile; come giocatore, odioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Norwich e Liverpool stanno pareggiando 3-3. In vantaggio il Liverpool con Firmino, poi rimonta dei padroni con Mbokani, Naismith e Hoolahan, e adesso controrimonta dei Reds con Henderson e ancora Firmino.

 

4-3 Liverpool, James Milner. Va bene tutto, ma Klopp ne ha di strada da fare...

4-4 del Norwich.

5-4 del Liverpool!

Manchester United in campo a Southampton: Darmian titolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Norwich e Liverpool stanno pareggiando 3-3. In vantaggio il Liverpool con Firmino, poi rimonta dei padroni con Mbokani, Naismith e Hoolahan, e adesso controrimonta dei Reds con Henderson e ancora Firmino.

 

4-3 Liverpool, James Milner. Va bene tutto, ma Klopp ne ha di strada da fare...

4-4 del Norwich.

5-4 del Liverpool!

Manchester United in campo a Southampton: Darmian titolare.

Che partitone..!! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sera s'è giocata l'amichevole pre campionato Boca Juniors - River Plate. Finita 0-1, con un totale di 5 espulsioni (4 giocatori più Pisculichi del River che era in panchina, il Boca chiude in 8) e 9 ammoniti.

Il gol decisivo è stato marcato da Pisculichi (che poi, sostituito, s'è fatto cacciare per rissa in campo) su rigore a causa di un fallo di mano di Tevez in piena area.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Blue98 ha scritto:

Sapete cosa si è fatto Darmian? 

Mi hanno detto che si è perforato un polmone,  ma è vero?  D:

 

Non saprei. Ho letto un paio di notizie non proprio felici. Ma non ho visto nessun aggiornamento sulla sua condizione attuale.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Non so davvero se essere contento che la favola del Leicester continui o INCAROGNIRMI perché l'Arsenal ha perso.

Sii un po' come Harrison Ford.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Il Real infila due cinquine contro due squadrette: "Evvai!!! Zidane salvatore della patria!!! Sono tornati i Galattici!!! Hala Madrid!!!"

Il Real pareggia contro il Betis: "Zidane come Benitez!!! Vergogna!!!"

 

Purtroppo il calcio gira così da una vita, vedrai che se vinceranno la prossima le voci torneranno positive. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Corre voce che se Blanc non raggiunge minimo la semifinale in Champions, rischia la panchina. Ricordo i 24 punti sulla seconda in campionato.

 

Pato sbarcato a Londra.

 

Non è di certo la prima volta che la sua panchina viene messa in discussione. In campionato hanno ben 21 punti di vantaggio ma d'altra parte hanno la sfida facile. Il PSG non si è mai fatto valere in Europa e capisco che questo la società non lo accetti.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...