The_Toy_Master Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Grande San Francesco da Udine che va a predicare l'amore, la fiducia reciproca, i valori oratoriani anche nell'anglicana Albione! "Mai giocare per vincere, ma solo per partecipare!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Howard Webb, ex arbitro, torna a distanza di 6 anni a parlare della finale del Mondiale 2010, che lui stesso diresse. Come ricorderete, in quella finale Nigel de Jong si rese protagonista di un intervento chirurgico su Xabi Alonso dopo neanche mezz'ora di gioco. "Chirurgico" nel senso che gli ha asportato polmoni, fegato e cuore. Webb sanzionò l'intervento con un giallo, ma tutti si aspettavano il rosso. Intervistato da BT Sport, Webb ha ammesso di aver sbagliato la valutazione; questo il suo racconto: "Pensavo di aver preso la decisione giusta, sul campo. Così tornammo negli spogliatoi e uno dei miei assistenti tirò fuori il suo cellulare dalla tasca della giacca. Il suo volto sbiancò. Gli chiesi cosa stesse succedendo, e lui mi disse: 'De Jong andava espulso, il referente arbitrale mi ha detto che de Jong andava espulso'. Io gli chiesi se stesse scherzando, poi tirai fuori il mio telefono e trovai un messaggio di un mio collega poliziotto: 'Howard, quello non è un cartellino rosso: è un fallo penalmente perseguibile'." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Oggi dice addio al calcio giocato Mario Yepes, centrale colombiano che ha militato anche nel nostro campionato. Molti lo ricordano per le sue randellate di giustezza, oppure per quel suo gol al Lecce nella clamorosa rimonta del Milan da 3-0 a 3-4 (resa ancor più clamorosa dalla TRIPLETTA di Boateng, che a fine gara fece il quarto gol ad una colpevole Melissa, che aveva lasciato la''porta spalancata''). Io però voglio ricordarlo così, con uno dei suoi famosi discorsi motivanti, che avrebbero caricato anche Montolivo e avrebbero addirittura fatto emozionare Pirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Neymar alzati va, che una carezza fa più male. Ah, se giocasse ancora Roy Keane... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 39 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Neymar alzati va, che una carezza fa più male. Ah, se giocasse ancora Roy Keane... neymar non esisterebbe più credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 3 ore fa, big dima ha scritto: neymar non esisterebbe più credo. E c'è gente che lo considera un fenomeno e si diverte a vederlo giocare... Non è l'inventore del calcio né il primo a cui bisogna sparare per togliergli il pallone dai piedi (Zidane, il Fenomeno, Ronaldinho, Bergkamp, Sanchez, Messi...), ma è l'unico ad applicare sistematicamente questi ridicoli comportamenti. Come lo tocchi casca dritto per terra e si rifugia in sceneggiate degne di una tragedia greca, palesemente false come Giuda ed esageratissime (vedi video qua sopra). Io non mi divertirei a vederlo giocare neppure se me lo ordinasse il medico. Come calciatore, indiscutibile; come giocatore, odioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 22 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 Il Bayern sta vincendo 1-0 in casa dell'Amburgo, Lewa su rigore procurato da Müller. Lo stesso Müller vicino al raddoppio. Coman pare indiavolato, a sinistra è imprendibile e ha già causato due gialli agli avversari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Il Liverpool sta perdendo 1-2 contro il Norwich! Se ne avete la possibilità vi consiglio di vedere il secondo tempo perché è una partita molto divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Norwich e Liverpool stanno pareggiando 3-3. In vantaggio il Liverpool con Firmino, poi rimonta dei padroni con Mbokani, Naismith e Hoolahan, e adesso controrimonta dei Reds con Henderson e ancora Firmino. 4-3 Liverpool, James Milner. Va bene tutto, ma Klopp ne ha di strada da fare... 4-4 del Norwich. 5-4 del Liverpool! Manchester United in campo a Southampton: Darmian titolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 ma.. il psg... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Norwich e Liverpool stanno pareggiando 3-3. In vantaggio il Liverpool con Firmino, poi rimonta dei padroni con Mbokani, Naismith e Hoolahan, e adesso controrimonta dei Reds con Henderson e ancora Firmino. 4-3 Liverpool, James Milner. Va bene tutto, ma Klopp ne ha di strada da fare... 4-4 del Norwich. 5-4 del Liverpool! Manchester United in campo a Southampton: Darmian titolare. Che partitone..!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Il Leicester vince 3-0 e torna primo L'Arsenal giocherà domani contro il Chelsea, mentre il City sta ottenendo un misero 1-1 contro il West Ham 5 minuti fa, SteelFog ha scritto: ma.. il psg... Devastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Vedendo questo PSG penso che Calciatori Brutti ha proprio ragione: al diavolo Messi, Ronaldo e Neymar, io voglio una vita esagerata, voglio una vita come van der Wiel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Ieri sera s'è giocata l'amichevole pre campionato Boca Juniors - River Plate. Finita 0-1, con un totale di 5 espulsioni (4 giocatori più Pisculichi del River che era in panchina, il Boca chiude in 8) e 9 ammoniti. Il gol decisivo è stato marcato da Pisculichi (che poi, sostituito, s'è fatto cacciare per rissa in campo) su rigore a causa di un fallo di mano di Tevez in piena area. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Sapete cosa si è fatto Darmian? Mi hanno detto che si è perforato un polmone, ma è vero? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 4 ore fa, Blue98 ha scritto: Sapete cosa si è fatto Darmian? Mi hanno detto che si è perforato un polmone, ma è vero? D: Non saprei. Ho letto un paio di notizie non proprio felici. Ma non ho visto nessun aggiornamento sulla sua condizione attuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 E Claudietto va ancora! Arsenal capitola in casa nel derby con il Chelsea e rimane assieme al City al secondo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Non so davvero se essere contento che la favola del Leicester continui o INCAROGNIRMI perché l'Arsenal ha perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Non ho potuto vedere il derby di Londra ma sono contento per il Chelsea anche se una vittoria di questo tipo non ci porta molto in là. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Non so davvero se essere contento che la favola del Leicester continui o INCAROGNIRMI perché l'Arsenal ha perso. Sii un po' come Harrison Ford. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Il Real infila due cinquine contro due squadrette: "Evvai!!! Zidane salvatore della patria!!! Sono tornati i Galattici!!! Hala Madrid!!!" Il Real pareggia contro il Betis: "Zidane come Benitez!!! Vergogna!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Il Real infila due cinquine contro due squadrette: "Evvai!!! Zidane salvatore della patria!!! Sono tornati i Galattici!!! Hala Madrid!!!" Il Real pareggia contro il Betis: "Zidane come Benitez!!! Vergogna!!!" Purtroppo il calcio gira così da una vita, vedrai che se vinceranno la prossima le voci torneranno positive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Il Barça è sotto di 1-0 in casa con il Bilbao, Neymar si è appena scagliato a terra in piena area senza essere toccato e niente rigore. Pagliaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Corre voce che se Blanc non raggiunge minimo la semifinale in Champions, rischia la panchina. Ricordo i 24 punti sulla seconda in campionato. Pato sbarcato a Londra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 11 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Corre voce che se Blanc non raggiunge minimo la semifinale in Champions, rischia la panchina. Ricordo i 24 punti sulla seconda in campionato. Pato sbarcato a Londra. Non è di certo la prima volta che la sua panchina viene messa in discussione. In campionato hanno ben 21 punti di vantaggio ma d'altra parte hanno la sfida facile. Il PSG non si è mai fatto valere in Europa e capisco che questo la società non lo accetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.