The_Toy_Master Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Inviato 4 febbraio, 2016 2 ore fa, Blue98 ha scritto: il Barça oggi ha faticato molto, vincendo di misura con molta fortuna. Sono in netto calo. Specie Suárez, l'ho visto fuori serata.
letscore Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Il Real quando vince fa sempre 5-0, 6-0 ciò dimostra che pensano moltissimo alle statistiche. Però ultimamente il nostro amico CR7 è un pochino fuori forma, non notate anche voi?
Guest Ravenblack Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 10 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Specie Suárez, l'ho visto fuori serata. Ieri sera l'unico problema è stato decidere se far portare a casa il pallone a Messi o a Suarez. Ma hanno risolto così: Spoiler Almeno a casa avranno qualcosa con cui allenarsi, 'ste pippe.
The_Toy_Master Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Inviato 4 febbraio, 2016 Si vocifera che la storia di Vardy (da operaio in fabbrica a bomber della Premier in meno di 4 anni) possa diventare un film. L'idea è di Adrian Butchart, già sceneggiatore di Goal!, per la parte di Vardy si parla di Zac Efron (il belloccio di High School Musical - che tra l'altro pare stia con la Ratajkosa), Robert Pattinson (Cedric Diggory/Edward Cullen in Tuailait) o Louis Tomlinson (mai sentito prima, ho cercato ed è uno dei Una Direzione).
Guest Ravenblack Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Però i telecronisti di Premium hanno rotto. Quando fanno la telecronaca di partite di Ligue 1. ed una squadra segna dicono sempre e soltanto ''Et voilà''! Cioè, dopo un po' scassano.
The_Toy_Master Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Inviato 4 febbraio, 2016 56 minuti fa, Blue98 ha scritto: Però i telecronisti di Premium hanno rotto. Quando fanno la telecronaca di partite di Ligue 1. ed una squadra segna dicono sempre e soltanto ''Et voilà''! Cioè, dopo un po' scassano. Ovvio, pizza mafia mandolino al di qua delle Alpi, et voilà al li là.
letscore Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 13 ore fa, Blue98 ha scritto: Però i telecronisti di Premium hanno rotto. Quando fanno la telecronaca di partite di Ligue 1. ed una squadra segna dicono sempre e soltanto ''Et voilà''! Cioè, dopo un po' scassano. No davvero? hahaha Ma che senso ha dai?! Chi commenta li la Ligue 1?
Guest Ravenblack Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 1 ora fa, letscore ha scritto: No davvero? hahaha Ma che senso ha dai?! Chi commenta li la Ligue 1? Ah non lo so io. Sono i telecronisti di Premium, ma sono quelli meno famosi, di cui non ricordo i nomi.
LittleMudkip Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 On 4/2/2016 at 13:44, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Si vocifera che la storia di Vardy (da operaio in fabbrica a bomber della Premier in meno di 4 anni) possa diventare un film. L'idea è di Adrian Butchart, già sceneggiatore di Goal!, per la parte di Vardy si parla di Zac Efron (il belloccio di High School Musical - che tra l'altro pare stia con la Ratajkosa), Robert Pattinson (Cedric Diggory/Edward Cullen in Tuailait) o Louis Tomlinson (mai sentito prima, ho cercato ed è uno dei Una Direzione). Hai capito il Zac
LittleMudkip Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Oggi è il compleanno dell'Apache Carlitos
Guest NicoRobin Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 sospeso un calciatore curdo dopo che ha dedicato la vittoria della sua squadra ai curdi.
The_Toy_Master Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 In Spagna sono sicuri: il Barça ha lasciato perdere Pogba, quest'estate niente assalto.
Alpha Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 15 ore fa, big dima ha scritto: sospeso un calciatore curdo dopo che ha dedicato la vittoria della sua squadra alle vittime curde.
LittleMudkip Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 0 - 1 3' (Mahrez R.) Huth R. Leicester avanti
Guest NicoRobin Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 3 ore fa, Alpha ha scritto: l'hai letto anche tu?
The_Toy_Master Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Inviato 6 febbraio, 2016 6 minuti fa, SteelFog ha scritto: e il leicester raddoppia!! vai così!! Che gol, peraltro!
Guest NicoRobin Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 10 minuti fa, SteelFog ha scritto: e il leicester raddoppia!! vai così!! triplica. ora sono sul 3-0
The_Toy_Master Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Inviato 6 febbraio, 2016 Intervengo dall'Etihad, 3-0 del LEICESTER!!! Ancora Huth, stavolta su corner!!
Guest NicoRobin Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 il leicester per essere considerato una grande squadra ha bisogno di vincere tantissimi titoli nei prossimi anni. quest'anno sta regalando enormi soddisfazioni, però bisogna vedere se anche l'anno prossimo e tutti i prossimi anni reggerà così, o se è solo una comparsa di quest'anno e basta
Guest Ravenblack Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Penso che ci sia mezzo mondo a tifare Leicester quest'oggi.
talos45 Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 Grande Leicester sta giocando veramente bene
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 8 minuti fa, Blue98 ha scritto: Penso che ci sia mezzo mondo a tifare Leicester quest'oggi. Chi ama il calcio tifa Leicester.
ThePharaoh Inviato 6 febbraio, 2016 Inviato 6 febbraio, 2016 7 minuti fa, big dima ha scritto: il leicester per essere considerato una grande squadra ha bisogno di vincere tantissimi titoli nei prossimi anni. quest'anno sta regalando enormi soddisfazioni, però bisogna vedere se anche l'anno prossimo e tutti i prossimi anni reggerà così, o se è solo una comparsa di quest'anno e basta a me personalmente non m'importa del futuro, guardo al presente e sto vedendo un leicester che da lottare per la salvezza sta strapazzando gli sceicchi ed è prima in premier league. non sono un tifoso del leicester quindi il prossimo anno se retrocede pace, ma la lezione che sta dando quest'anno alle big inglesi, o meglio ai big money perché mai come quest'anno ho visto le inglesi in difficoltà, è da ammirare e lodare
The_Toy_Master Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Inviato 6 febbraio, 2016 4 minuti fa, big dima ha scritto: il leicester per essere considerato una grande squadra ha bisogno di vincere tantissimi titoli nei prossimi anni. quest'anno sta regalando enormi soddisfazioni, però bisogna vedere se anche l'anno prossimo e tutti i prossimi anni reggerà così, o se è solo una comparsa di quest'anno e basta Beh questo è ovvio, d'altronde il Chelsea (che negli ultimi dieci anni ha vinto abbastanza) si sente tutt'ora cantare You ain't got no history! dagli Scousers e dai Mancusians (quelli lato United, gli altri hanno ancora meno storia dei Blues ). Se dovessero vincere la Premier mi spellerei le mani a furia di applaudire, ma la possibilità che sia una "meteora" tipo il Blackburn nel 1994-95 è alta. Gol del City con Agüero, ma era in fuorigioco.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.