Vai al commento

[Calcio] Campionati esteri 2018/19


The_Toy_Master

Post raccomandati

Guest Ravenblack
10 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Specie Suárez, l'ho visto fuori serata.

Ieri sera l'unico problema è stato decidere se far portare a casa il pallone a Messi o a Suarez.

Ma hanno risolto così:

Spoiler

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Almeno a casa avranno qualcosa con cui allenarsi, 'ste pippe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si vocifera che la storia di Vardy (da operaio in fabbrica a bomber della Premier in meno di 4 anni) possa diventare un film. L'idea è di Adrian Butchart, già sceneggiatore di Goal!, per la parte di Vardy si parla di Zac Efron (il belloccio di High School Musical - che tra l'altro pare stia con la Ratajkosa), Robert Pattinson (Cedric Diggory/Edward Cullen in Tuailait) o Louis Tomlinson (mai sentito prima, ho cercato ed è uno dei Una Direzione).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Però i telecronisti di Premium hanno rotto.

Quando fanno la telecronaca di partite di Ligue 1. ed una squadra segna dicono sempre e soltanto ''Et voilà''!

Cioè, dopo un po' scassano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Però i telecronisti di Premium hanno rotto.

Quando fanno la telecronaca di partite di Ligue 1. ed una squadra segna dicono sempre e soltanto ''Et voilà''!

Cioè, dopo un po' scassano.

Ovvio, pizza mafia mandolino al di qua delle Alpi, et voilà al li là.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Blue98 ha scritto:

Però i telecronisti di Premium hanno rotto.

Quando fanno la telecronaca di partite di Ligue 1. ed una squadra segna dicono sempre e soltanto ''Et voilà''!

Cioè, dopo un po' scassano.

 

No davvero? hahaha Ma che senso ha dai?! Chi commenta li la Ligue 1?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, letscore ha scritto:

 

No davvero? hahaha Ma che senso ha dai?! Chi commenta li la Ligue 1?

Ah non lo so io.

Sono i telecronisti di Premium, ma sono quelli meno famosi, di cui non ricordo i nomi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/2/2016 at 13:44, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Si vocifera che la storia di Vardy (da operaio in fabbrica a bomber della Premier in meno di 4 anni) possa diventare un film. L'idea è di Adrian Butchart, già sceneggiatore di Goal!, per la parte di Vardy si parla di Zac Efron (il belloccio di High School Musical - che tra l'altro pare stia con la Ratajkosa), Robert Pattinson (Cedric Diggory/Edward Cullen in Tuailait) o Louis Tomlinson (mai sentito prima, ho cercato ed è uno dei Una Direzione).

Hai capito il Zac

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

il leicester per essere considerato una grande squadra ha bisogno di vincere tantissimi titoli nei prossimi anni. quest'anno sta regalando enormi soddisfazioni, però bisogna vedere se anche l'anno prossimo e tutti i prossimi anni reggerà così, o se è solo una comparsa di quest'anno e basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Penso che ci sia mezzo mondo a tifare Leicester quest'oggi.:asduj1:

Chi ama il calcio tifa Leicester.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, big dima ha scritto:

il leicester per essere considerato una grande squadra ha bisogno di vincere tantissimi titoli nei prossimi anni. quest'anno sta regalando enormi soddisfazioni, però bisogna vedere se anche l'anno prossimo e tutti i prossimi anni reggerà così, o se è solo una comparsa di quest'anno e basta

a me personalmente non m'importa del futuro, guardo al presente e sto vedendo un leicester che da lottare per la salvezza sta strapazzando gli sceicchi ed è prima in premier league. non sono un tifoso del leicester quindi il prossimo anno se retrocede pace, ma la lezione che sta dando quest'anno alle big inglesi, o meglio ai big money perché mai come quest'anno ho visto le inglesi in difficoltà, è da ammirare e lodare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, big dima ha scritto:

il leicester per essere considerato una grande squadra ha bisogno di vincere tantissimi titoli nei prossimi anni. quest'anno sta regalando enormi soddisfazioni, però bisogna vedere se anche l'anno prossimo e tutti i prossimi anni reggerà così, o se è solo una comparsa di quest'anno e basta

Beh questo è ovvio, d'altronde il Chelsea (che negli ultimi dieci anni ha vinto abbastanza) si sente tutt'ora cantare You ain't got no history! dagli Scousers e dai Mancusians (quelli lato United, gli altri hanno ancora meno storia dei Blues :asduj1: ). Se dovessero vincere la Premier mi spellerei le mani a furia di applaudire, ma la possibilità che sia una "meteora" tipo il Blackburn nel 1994-95 è alta.

Gol del City con Agüero, ma era in fuorigioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...