Vai al commento



Questa hack rom si può creare?


Post raccomandati

Ho in mente da anni un'hack rom molto particolare! Ma voglio sapere se è creabile.


 


TUTTO QUELLO CHE STO PER DIRE POTREBBE VARIARE COL TEMPO:


 


Titolo: Non lo so ancora


 


Pokemon: Tutti fino alla quarta generazione+ 18 Fakemon per tipo (Sì, ci sarà  il folletto) + 1 di un nuovo tipo + Leggendari Dark


 


Regioni: Piccole parti di tutte più una nuova (nome da decidere) + (forse) Mondo Distorto


 


Medaglie: 16 (1-2 per regione + 8 per la nuova)


 


Megaevoluzioni: Credo di no


 


Trama: Il team (nome da decidere) vuole risvegliare , per comandare il mondo, il pokemon (nome da decidere) padre del tutto (arceus in questa hack è un leggendario come gli altri) ma per fare ciò devono risvegliare gli antichi 18 suoi figli (uno per tipo) per costringerli a risvegliarlo.


Ma non avendo abbastanza forza per risvegliarli, il team decide di far diventare "oscuri" i leggendari normali (esempio: Dark Lugia) per comandarli.


Riuscirà  il team a risvegliare il padre del tutto?


Riuscirà  il/la protagonista a salvare il mondo?


 


DA QUI IN POI RACCONTO COME DOVREBBE ANDARE IL GIOCO FINO ALLA PRIMA PALESTRA CIRCA, DITEMI SE VA BENE!


 


Il protagonista esce di casa per andare a giocare con il/la rivale ma trova una specia di buco nero, viene risucchiato e si ritrova nel mondo distorto dove naviga fino a quando trova HO-OH che gli racconta solo il fatto che il team sta trasformando i leggendari in cattivi e che alcuni stanno riuscendo a scappare ma probabilmente verranno catturati. il protagonista così esce dal mondo distorto e si ritrova in una cittadina


molto simile alla sua: si trova a DUE FOGLIE dove un nuovo rivale che sembra conoscerlo lo fa arrivare 


a SABBIAFINE nel laboratorio per ottenere il suo primo pokemon. HO PENSATO FINO A QUI!


 


Ditemi se è possibile realizzare una cosa del genere e se volete che cambi qualcosa, in più devo fare un sondaggio, volete che la vostra squadra: sia solo leggendari, sia formata solo da pokemon regalati nel corso dell'avventura oppure la volete fare voi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora si potrebbe fare con rpg maker?

certo, ma sarebbe un lavoro enorme.

Ora voglio darti un consiglio: invece di fare l'hack megagalattica con tutti i pokemon e tutte le regioni, fai una sola regione e falla BENE

*Coff Coff Rom Compressors coff coff*

Ma sei regioni e oltre 700 pokemon non ci staranno mai
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho in mente da anni un'hack rom molto particolare! Ma voglio sapere se è creabile.

 

TUTTO QUELLO CHE STO PER DIRE POTREBBE VARIARE COL TEMPO:

 

Titolo: Non lo so ancora

 

Pokemon: Tutti + 18 Fakemon per tipo (Sì, ci sarà  il folletto) + 1 di un nuovo tipo + Leggendari Dark

 

Regioni: Tutte più una nuova (nome da decidere) oppure piccole parti di ognuna (quella nuova sarà  completa) + (forse) Mondo Distorto

 

Medaglie: O 56 (le 6 regioni + la mia 7x8 medaglie=56) oppure 16 (1-2 per regione + 8 per la nuova)

 

No ma facciamo 70 medaglie no?Anzi mettiamo pure i ranghi dei Ranger in Pokemon Ranger come Medaglie,facciamo 50 FAke per tipo,i Leggendari Dark e 621 Pokemon no?E tutte le regioni piu'il mondo distorto.Metti pure Oblivia o Auros a sto punto no?

Ma che sei serio?Meglio se non commento va,neanche sai il titolo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho modificato:


 


Pokemon: Tutti fino alla quarta generazione+ 18 Fakemon per tipo (Sì, ci sarà  il folletto) + 1 di un nuovo tipo + Leggendari Dark


 


Regioni: Piccole parti di tutte più una nuova (nome da decidere) + (forse) Mondo Distorto


 


Medaglie: 16 (1-2 per regione + 8 per la nuova)


 


Ora è meglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse, ma dico forse, 700 Pokémon + Una regione che è la fusione di tutte le vecchia fusioni + Mondo distorto + 16 medaglia + Fakemon = mi sembra un po tanto :/


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse, ma dico forse, 700 Pokémon + Una regione che è la fusione di tutte le vecchia fusioni + Mondo distorto + 16 medaglia + Fakemon = mi sembra un po tanto :/

Ho deciso di arrivare fino alla quarte generazione (490 circa) + la regione (non è così pesante) + mondo distorto (mica deve essere gigante) + 16 medaglie (potrei anche farne solo 8) + fakemon (sono solo 19) = un lavoro non così pesante credo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso di arrivare fino alla quarte generazione (490 circa) + la regione (non è così pesante) + mondo distorto (mica deve essere gigante) + 16 medaglie (potrei anche farne solo 8) + fakemon (sono solo 19) = un lavoro non così pesante credo!

Così ci starebbe, ma devi avere mooooooolta pazienza, non sarà  un giochetto da due giorni.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La parte:


"Noi volere comandare mondo risvegliare leggendario ugh" è forse un po' banale, ma almeno hai approfondito mettendo i 18 Pokémon leggendari (attenzione, 18 leggendari da risvegliare e catturare mi sembrano un po' tantini) .


Poi, che il protagonista finisca nel mondo distorto è ok, ma magari fallo tornare nella sua città , non che sparisce senza avvisare nessuno. Questi sono solo consigli, che però a te poterebbero non piacere, essendo usciti dalla mia mente ^^"


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La parte:

"Noi volere comandare mondo risvegliare leggendario ugh" è forse un po' banale, ma almeno hai approfondito mettendo i 18 Pokémon leggendari (attenzione, 18 leggendari da risvegliare e catturare mi sembrano un po' tantini) .

Poi, che il protagonista finisca nel mondo distorto è ok, ma magari fallo tornare nella sua città , non che sparisce senza avvisare nessuno. Questi sono solo consigli, che però a te poterebbero non piacere, essendo usciti dalla mia mente ^^"

la parte del comandare il mondo cercherò di cambiarla, comunque considera che la regione è molto grande e ricorda che per ogni leggendario ce un posto specifico (acqua sarà  nel tempio marino, volante volerà  nei cieli o sarà  in un tempio fluttuante) quindi ci sarà  spazio per essi. Il protagonista cerco allora di farlo tornare nella sua città  e cerco un modo (magari dopo la prima palestra) di farlo andare in un'altra regione. Una domanda: preferisci che i leggendari siano anche nelle altre regioni o solo in quella nuova?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la parte del comandare il mondo cercherò di cambiarla, comunque considera che la regione è molto grande e ricorda che per ogni leggendario ce un posto specifico (acqua sarà  nel tempio marino, volante volerà  nei cieli o sarà  in un tempio fluttuante) quindi ci sarà  spazio per essi. Il protagonista cerco allora di farlo tornare nella sua città  e cerco un modo (magari dopo la prima palestra) di farlo andare in un'altra regione. Una domanda: preferisci che i leggendari siano anche nelle altre regioni o solo in quella nuova?

Comunque grazie per aver commentato la trama perche nessuno l'ha fatto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...