Pokéscout Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Oggi Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per la famiglia di console Nintendo 3DS che migliora la stabilità di sistema. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Dicono sempre "migliorare l'esperienza di gioco", ma cosa intendono? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Dicono sempre "migliorare l'esperienza di gioco", ma cosa intendono? o.O a un bel nulla E' stata aggiunta una reazione da DarkBladerXs e cdfertolo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Più che altro occupano solo troppi blocchi questi aggiornamenti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Dicono sempre "migliorare l'esperienza di gioco", ma cosa intendono? o.O Sono modifiche al codice che non mostrano nessuna modifica evidente all'utente ma evitano bug ed errori che potrebbero verificarsi. Più che altro occupano solo troppi blocchi questi aggiornamenti.... Gli aggiornamenti del sistema non occupano blocchi. I dati del sistema sono inseriti in un microchip apposito completamente separato dalla memoria utilizzata dai videogiochi e dai salvataggi E' stata aggiunta una reazione da DarkBladerXs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Oh, grazie per la news. Mi metto ad aggiornare ♥ E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 ho finito una sd da 2 giga dopo 1 anno e mezzo.ora ho una sd da 32 gb,voglio vedere quando termina (ovviamente tra quelle approvate che ho pagato 35 euro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 (modificato) Ma dico io, con tutti questi aggiornamenti inutili, come penserebbero di vendere le loro console?Ci sono alcuni applicazioni che dovrebbero essere migliorate non pseudo-risolvendo ma aggiungendo. Modificato 14 luglio, 2015 da Steven98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 (modificato) Aggiorno dopo. Modificato 14 luglio, 2015 da FireStorm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Oh, grazie. Mi metto ad aggiornare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 L'ho scoperto per caso proprio stanotte, collegandomi all'eshop mi ha chiesto di aggiornare il 3ds x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Bene appena posso aggiornerò Ty per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati