Ila Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Famitsu, la celebre rivista giapponese di videogiochi, ha recentemente annunciato la presenza di Blaziken in Pokkén Tournament, il picchiaduro sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company. Il Pokémon Vampe, che era già stato annunciato attraverso il Pokémon Game Show del 2013, verrà aggiunto al gioco a partire dal mese di agosto nelle sale arcade giapponesi. L'evoluzione finale del Pokémon iniziale di tipo fuoco di Hoenn diventa così il nono personaggio utilizzabile all'interno del gioco, andandosi ad aggiungere a Lucario, Machamp, Pikachu, Suicune, Gardevoir, Charizard, Gengar e Weavile. Dal momento che Pokkén Tournament verrà lanciato ufficialmente oggi in Giappone, e quindi nella giornata del 16 luglio 2015, restiamo in attesa di nuovi dettagli sull'aggiunta di Blaziken.Aggiornamento: Svelato un trailer speciale del Pokémon con una mossa speciale chiamata Burst Attack, che permette al Pokémon di effettuare la Megaevoluzione e divenire così MegaBlaziken! E' stata aggiunta una reazione da Lugas, Drayden, letscore e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ouch. Era troppo prevedibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 perché lui e non Mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Bellissimo, vorrei anche Greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 mancano:MawileGalladeGreninjaRoserade (io adoro i tipi erba V.V)GarchompLopunnyAlakazamSableye E' stata aggiunta una reazione da Tipo_felice 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ma.... Fatemi capire, fino ad agosto giocano con OTTO personaggi?!? O___OOppure oggi scopriremo altri non ancora annunciati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ma.... Fatemi capire, fino ad agosto giocano con OTTO personaggi?!? O___OOppure oggi scopriremo altri non ancora annunciati?oggi probabilmente scopriremo il rooster completo, che dato che sappiamo che c'è la possibilità di aggiornare il cabinato credo saranno anche solo 15/20 all'inizio E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 oggi probabilmente scopriremo il rooster completo, che dato che sappiamo che c'è la possibilità di aggiornare il cabinato credo saranno anche solo 15/20 all'inizio Dici che entro oggi arrivano addirittura a 15/20 o,o ? Non credo, li avrebbero annunciati prima, son quasi il doppio. Poi non so :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 No raga, il roster per il momento è questo, poi col tempo aggiungeranno altri. E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ma è Nidoking quello viola nell'immagine in basso a destra?Ma è Nidoking quello viola nell'immagine in basso a destra?No scusate è Charizard....Vedendo l'immagine così piccola mi ha tratto in inganno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Dici che entro oggi arrivano addirittura a 15/20 o,o ? Non credo, li avrebbero annunciati prima, son quasi il doppio. Poi non so :o attualmente conosciamo parte del Rooster, al quale dovranno essere aggiunti un paio di pokémon non annunciati e tutti i pokémon sbloccabili successivamente, proprio come in Smash :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 attualmente conosciamo parte del Rooster, al quale dovranno essere aggiunti un paio di pokémon non annunciati e tutti i pokémon sbloccabili successivamente, proprio come in Smash :v ottima deduzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Voglio Breloom T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Benone non vedo l'ora di vedere MBlaziken che fa strage ad altri pokè (?) lol Tanto prima o poi inseriranno altri poke ad esempio Infernape etccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Dici che entro oggi arrivano addirittura a 15/20 o,o ? Non credo, li avrebbero annunciati prima, son quasi il doppio. Poi non so :oAl giorno d'oggi, un picchiaduro con meno di 50 personaggi parte subito svantaggiato dalla critica, ma uno con solo 8 sarebbe stato criticato pesantemente anche ai tempi di Street Fighter 1 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ila > amante delle galline > Blaziken confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ila > amante delle galline > Blaziken confirmed. Blaziken = un poiano incacchiato :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Blaziken = un poiano incacchiato :o Ma LOL. *Poiano, è un suo nome u_u'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=E5CwxZE0ig8 se volete hanno pubblicato da poco il trailer di Blaziken... Adoro come urla alla Bruce Lee (o Kenshiro dipende da come lo si vuole intendere xD) Ad un certo punto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 perché lui e non Mawile? E te lo chiedi pure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 (modificato) Io intanto aspetto Chespin (okay Chesnaught va bene lo stesso -.-), Jumpluff e Azelf. Dopo quell'affronto di aver messo Whimsicott come Pokémon di supporto non nutro più molte speranze in questo gioco. Modificato 16 luglio, 2015 da Delilah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 A mio parere è uno dei Pokémon più adatti per questo genere di gioco! E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Troppo bello il trailer Spero che aggiungano anche Greninja E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 A mio parere è uno dei Pokémon più adatti per questo genere di gioco! Concordo; assieme a Lucario! Sarebbe bello vederne anche altri, sicuramente li implementeranno E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Concordo; assieme a Lucario! Sarebbe bello vederne anche altri, sicuramente li implementeranno Concordo Lucario, credo lo sia in assoluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati