Vai al commento

Pokémon Shuffle Mobile non sarà compatibile con dispositivi Android con permessi di root!

Simo

Post raccomandati

Ma va..ecco,per "risolvere il problema alla radice"(dato che col root per la maggiorparte dei giochi,pure famosi tipo Subway Surfers o Candy Crush con programmi per telefoni rootati tipo Freedom o Lucky Patcher puoi "acquistare" le cose gratis)direttamente fanno si che chi ha il telefono con root non puo'usare l'app..

Che poi bho,ci sono altri giochi famosi ad esempio della Gameloft che funzionano pure con il root ma non ti permettono di acquistare cose comunque(dato che mi sembra i dati tipo salvataggio sono su un cloud o qualcosa del genere e non sul telefono e ti da errore se hai modificato l'applicazione con questi programmi quando cerchi di acquistare qualcosa)..se fanno cosi'facendolo non compatibile,vuol dire che non sanno neanche fare come Gameloft e simili se fanno direttamente che se rooti il telefono non si apre..bhe tanto si trovera'un modo per aprirlo con telefono rootati.

Sembra ottimo per passare il tempo... Sarà  a pagamento?

No ma con acquisti in app.E se hai il telefono con permessi di root non te lo apre :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa sarebbero i permessi di root? :look:

Praticamente hai i permessi di amminsitrazione(piu'o meno,non ricordo bene che permessi ottieni,io l'ho fatto tempo fa sul mio S4)e puoi modificare il telefono e usare app che richiedono i permessi di root

Ad esempio su Android(il sistema operativo,tipo Windows per HP e Asus e altri,non ricordo quale per i Mac e Linux per non ricordo cosa,Android e'sui Samsung,Nexus,HTC e altri che non ricordo,IOS sui Iphone e Windows Phone su Lumia)ci stanno app come Freedom o Lucky Patcher che permettono di acquistare le cose gratis(io uso il secondo perche'Freedom non funziona dato che devi far credere al market di essere in Russia o qualcosa del genere)..The Pokemon Company ha preferito "estirpare il problema alla Granradice" facendo che se hai il telefono rootato non ti apre l'app.. :cry2:  :cry2: Vabbe,tanto si trovera'un modo per aprire l'app comunque,guarda che hanno fatto sul 3DS(adirittura esiste chi hackera i modelli dei personaggi,pure su Pokemon o si crea temi personalizzati),figurati su un telefono se non riescono ad aprire un'app.. :azaz:

Link al commento

La stessa cosa che hanno fatto con Pokémon Jukebox.

Praticamente hai i permessi di amminsitrazione(piu'o meno,non ricordo bene che permessi ottieni,io l'ho fatto tempo fa sul mio S4)e puoi modificare il telefono e usare app che richiedono i permessi di root

Ad esempio su Android(il sistema operativo,tipo Windows per HP e Asus e altri,non ricordo quale per i Mac e Linux per non ricordo cosa,Android e'sui Samsung,Nexus,HTC e altri che non ricordo,IOS sui Iphone e Windows Phone su Lumia)ci stanno app come Freedom o Lucky Patcher che permettono di acquistare le cose gratis(io uso il secondo perche'Freedom non funziona dato che devi far credere al market di essere in Russia o qualcosa del genere)..The Pokemon Company ha preferito "estirpare il problema alla Granradice" facendo che se hai il telefono rootato non ti apre l'app.. :cry2:  :cry2: Vabbe,tanto si trovera'un modo per aprire l'app comunque,guarda che hanno fatto sul 3DS(adirittura esiste chi hackera i modelli dei personaggi,pure su Pokemon o si crea temi personalizzati),figurati su un telefono se non riescono ad aprire un'app.. :azaz:

Un modo per bypassare questo "blocco" c'è già : basta installare Xposed Installer e poi Root Cloak (è un'app che nasconde i permessi di root ad altre app a scelta dell'utente). Grazie a Root Cloak sono riuscito a usare Pokémon Jukebox (che poi ho disinstallato subito lol)

Link al commento

La stessa cosa che hanno fatto con Pokémon Jukebox.

Un modo per bypassare questo "blocco" c'è già : basta installare Xposed Installer e poi Root Cloak (è un'app che nasconde i permessi di root ad altre app a scelta dell'utente). Grazie a Root Cloak sono riuscito a usare Pokémon Jukebox (che poi ho disinstallato subito lol)

Uh,grazie *-*

Appena mi riparano il telefono installo Root Cloak allora lol

Link al commento

Sono contento che sia bloccato per chi ha permessi root attivi, almeno si evitano 100213012931023094812 utenti che hackerano D:

Poi penso siano stati costretti a causa della modalità  online, che mette in competizione con altri giocatori. Se uno ha millemila potenziamenti è normale che si classifichi primo nei livelli online D:

Link al commento