Vai al commento


Topic per le ragazze


Quark

Post raccomandati

No, decisamente no.

Non lo seguo e non lo vorrei neanche praticare.. proprio non mi piace.

In più a sentire dai miei amici, i Mister ti fanno un mazzo tanto anche se ti piacerebbe uscire alla sera, e c'è troppa aggressività  e competizione.

Ma se dovessi parlare di moto gp..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, decisamente no.

Non lo seguo e non lo vorrei neanche praticare.. proprio non mi piace.

In più a sentire dai miei amici, i Mister ti fanno un mazzo tanto anche se ti piacerebbe uscire alla sera, e c'è troppa aggressività  e competizione.

Ma se dovessi parlare di moto gp..

moto gp !!!

non giocare in quel senso ... intendevo tra amici ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

moto gp !!!

non giocare in quel senso ... intendevo tra amici ...

A bè, comunque no ^ ^

Anche perchè non sono mai stata un gran che a calcio.

In più mi ricordo che quando c'era una palla, erano i ragazzi a buttarcisi addosso.. °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A bè, comunque no ^ ^

Anche perchè non sono mai stata un gran che a calcio.

In più mi ricordo che quando c'era una palla, erano i ragazzi a buttarcisi addosso.. sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

immagino ... neanch'io seppur maschio non sopporto quando la gente si butta sulla palla ... commenta quando fai errori solo perchè non giochi a calcio come sport ... poi vedi loro buttare la palla chi sa dove !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non seguo il calcio. Mi interesso solo a competizioni tipo Europei o Mondiali, quando il mio ragazzo guarda le partite del suo Cagliari o quando mi si chiede di fare qualche malocchio :°D

Eppure da piccola giocavo.

Ho giocato a sei anni nella squadretta del quartiere perchè mi divertivo e mi piaceva, poi ho dovuto smettere perchè non potevo più giocare con i maschi e perchè non c'erano squadre femminili :°D

ma non credo sarei andata avanti comunque, la troppa competizione non mi è mai piaciuta XD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non è mai piaciuto il calcio, non lo seguo e non mi interessa. Alle elementari ci giocavo con i miei compagni di classe come portiere, ma non mi piacerebbe praticarlo regolarmente.

Ah anch'io ero portiere! *-*

Ah, dimenticavo, in prima superiore abbiamo vinto il torneo di calcetto femminile del liceo, battendo una delle 5° in finale, fuck yeah :°D peccato che avessi una mano mezza distrutta e non potei partecipare alla finale (maledetto snowboard) :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah anch'io ero portiere! *-*

Ah, dimenticavo, in prima superiore abbiamo vinto il torneo di calcetto femminile del liceo, battendo una delle 5° in finale, fuck yeah :°D peccato che avessi una mano mezza distrutta e non potei partecipare alla finale (maledetto snowboard) :°D

snowboard °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io adoro il calcio! mi piace da quando ho visto la prima volta inazuma eleven! l'entusiasmo dei personaggi quando giocavano mi ha contagiato e cosi adesso adoro questo sport, anche se devo essere sincera, non so giocare molto bene ma m piacerebbe imparare a giocare meglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io adoro il calcio! mi piace da quando ho visto la prima volta inazuma eleven! l'entusiasmo dei personaggi quando giocavano mi ha contagiato e cosi adesso adoro questo sport, anche se devo essere sincera, non so giocare molto bene ma m piacerebbe imparare a giocare meglio!

una risposta che conforta :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... A me il calcio non piace. Per la verità  non l'ho mai seguito, visto che mio padre é spesso fuori per lavoro e siamo a casa solo io, mia sorella e mia madre XD a giocarci... Nemmeno per idea!

Sono brava con la Playstation, infatti batto il mio compagno di banco che é un fenomeno. Ma giocare su un campo vero... No, grazie XD

So le informazioni riguardanti il Napoli, perché la mia professoressa di matematica ne parlava XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...