10Sherlock Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Cerco questi pokemon con queste caratteristiche -Dragonite: abilità multisquameNatura allegraEvsato in attacco e velocità Mosse: extrarapido~dragodanza~terremoto~dragartigliMaschio e nella ball semplice Strumento vulneropolizza -Honchkrow: abilità insonniaNatura decisaEvsato in attacco e velocità Mosse: ventoincoda~sbigoattacco~baldeali~provocazioneMaschio e nella ball sempliceStrumento conchinella-Meowstic: abilità burlaNatura calmaEvsato in difesa e difesa specialeMosse: tuononda~altruismo~anticipo~salvaguardiaMaschio nella ball sempliceStrumento avanzi-jolteon: abilità assorbivoltNatura timidaEvaato in attacco speciale e velocità Mosse: fulmine~scarica~protezione~tuonondaSempre maschio nella ball sempliceStrumento focalnastroNessuno di questi pokemon deve essere shiny e se possibile li vorrei tutti al lv100 Per ognuno offro 0.10 PP oppure 50pp tutti insieme (ovviamente con i rispettivi strumenti)Per favore mandatemi un MP se siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Vedi nel mio market se c e qualcosa di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ho Meowstic e Dragonite identici per come li cerchi! Unica pecca, sono già shiny, l'ho letto dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Simo meowstic te lo prendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Guarda nel mio mercatino, parliamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Non mi sembra giusto fare affari nelle discussioni degli altri Comunque ho Dragonite non shiny,devo solo controllare se è identico alla tua descrizionePer chi è interessato li posseggo anche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 ho un dragonite come lo vuoi tu esattamente solo che è femmina e un hunchcrown come lo vuoi tu solo che è femmine e sta nella scuro ball. ovviamente con vulneropolizza e conchinella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
10Sherlock Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Non mi sembra giusto fare affari nelle discussioni degli altri Comunque ho Dragonite non shiny,devo solo controllare se è identico alla tua descrizionePer chi è interessato li posseggo anche shinyInviami un MP se corrisponde alla descrizione! ho un dragonite come lo vuoi tu esattamente solo che è femmina e un hunchcrown come lo vuoi tu solo che è femmine e sta nella scuro ball. ovviamente con vulneropolizza e conchinellaPenso che prendo honchkrow... Mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.