Kreideprinz Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Quando Ash si fidanzerà io sarò la regina d'Inghilterra!Comunque ora quella innamorata di lui è Serena!!Ahah
Pegasis Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Sto ancora elaborando la faccenda one side canon da parte di Serena..Immagina a pensare al step successivo xDComunque io non credo di vederlo fidanzato ovvero nella canonica figura di cui siamo abituati ad associare i fidanzati maschi.(dolce, tranquillo, fa regali ecc..)Ma potrebbe mettere il rapporto in un altro livello alternativo, dinamico e adatto per la serie. Quindi se mai Ash saprebbedella cotta di Serena, e se mai sarebbe ben che felice dei sentimenti che prova serena verso di lui, io penso che Ash e Serenacontinuerebbero il viaggio ma senza troppe smanciere, quelle giuste insomma. Per poi anche addirittura separarsi per poi crearepuntate con tematica solo ad Ash e tematica solo ad Serena o miste. O addirittura fare uno spin-off per Serena.Ma mi fermo qui perchè sto veramente divagando molto xD
Marcoo Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Ash fidanzato per ora non ce lo vedo!!Per ora è stato baciato solo da latias!
UnknownZekrom Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 ...e voi che cosa ne sapete di quello che accade off-screen...?
Quark Inviato 24 agosto, 2014 Autore Inviato 24 agosto, 2014 Vorrei dire che a distanza di due anni questa diatriba continua grazie all' epicità dell' argomento! !Comunque dovrebbero fare uno spin-off dove fanno crescere ash!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.