Kreideprinz Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Quando Ash si fidanzerà io sarò la regina d'Inghilterra!Comunque ora quella innamorata di lui è Serena!!Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Sto ancora elaborando la faccenda one side canon da parte di Serena..Immagina a pensare al step successivo xDComunque io non credo di vederlo fidanzato ovvero nella canonica figura di cui siamo abituati ad associare i fidanzati maschi.(dolce, tranquillo, fa regali ecc..)Ma potrebbe mettere il rapporto in un altro livello alternativo, dinamico e adatto per la serie. Quindi se mai Ash saprebbedella cotta di Serena, e se mai sarebbe ben che felice dei sentimenti che prova serena verso di lui, io penso che Ash e Serenacontinuerebbero il viaggio ma senza troppe smanciere, quelle giuste insomma. Per poi anche addirittura separarsi per poi crearepuntate con tematica solo ad Ash e tematica solo ad Serena o miste. O addirittura fare uno spin-off per Serena.Ma mi fermo qui perchè sto veramente divagando molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ash fidanzato per ora non ce lo vedo!!Per ora è stato baciato solo da latias! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ...e voi che cosa ne sapete di quello che accade off-screen...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Vorrei dire che a distanza di due anni questa diatriba continua grazie all' epicità dell' argomento! !Comunque dovrebbero fare uno spin-off dove fanno crescere ash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.