Guest NicoRobin Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 http://video.gazzetta.it/montolivo-de-sciglio-fermano-ladri-mihajlovic-li-punisce/9d2bd72e-9fff-11e5-abdc-6a611f766707 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 6 minuti fa, big dima ha scritto: http://video.gazzetta.it/montolivo-de-sciglio-fermano-ladri-mihajlovic-li-punisce/9d2bd72e-9fff-11e5-abdc-6a611f766707 CHI E' LA BIONDONA? ; Abate che fa un sombrero non si può vedere; De Sciglio che supera uno in velocità? AHAHAHAHA; Miha non si fida di Honda nemmeno in una pubblicità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 35 minuti fa, Blue98 ha scritto: CHI E' LA BIONDONA? ; Abate che fa un sombrero non si può vedere; De Sciglio che supera uno in velocità? AHAHAHAHA; Miha non si fida di Honda nemmeno in una pubblicità. boh, vorrei saperlo. io non ho guardato altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Piango male raga. Ma tanto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Che botta di nostalgia. Già solo al Pendolino mi viene il magone. A Jappone Stam scoppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 dida ahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 11 minuti fa, big dima ha scritto: dida ahahahahahahahahah AHAHAHAHAHAHAHAHA. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 @Blue98 hai dimenticato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 ora fa, Blue98 ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHAHA. Apri contenuto nascosto Ma tu ricordi quella partita? Mi sa che sei troppo giovane zio. Anche per ricordare bene quella formazione onestamente, o il numero nel tuo nickname è fasullo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 22 minuti fa, Edward ha scritto: Ma tu ricordi quella partita? Mi sa che sei troppo giovane zio. Anche per ricordare bene quella formazione onestamente, o il numero nel tuo nickname è fasullo. Ricordarmi la partita no, visto che avevo 5 anni, ma mi ricordo che le partite le seguivo a quell'età (e tifavo già Milan).Mi ricordo però quella sera sono stato tutta la sera in braccio a mio zio milanista perché ero arrabbiato con mio padre che era juventino, ahahaha. Detto questo, ho citato quelle 2 parate perché mi ha infastidito la ''risata'' di big dima, visto che Dida per anni è stato uno dei migliori. Poi è diventato paperone, ma in quel periodo era uno dei più in forma. ;) Ma di belle parate di Dida se ne possono ricordare molte, ne ho ancora impressa una in mente su Mihajlovic in un derby (sempre di Champions mi pare). I giocatori me li ricordo, perché a casa mia sono sempre stati appassionati di calcio, e quindi lo seguivo già allora. Almeno quelli nella formazione che ho postato me li ricordo tutti, come mi ricordo le lacrime che versai all'addio (che alla fine era un arrivederci) di Sheva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ricordarmi la partita no, visto che avevo 5 anni, ma mi ricordo che le partite le seguivo a quell'età (e tifavo già Milan).Mi ricordo però quella sera sono stato tutta la sera in braccio a mio zio milanista perché ero arrabbiato con mio padre che era juventino, ahahaha. Detto questo, ho citato quelle 2 parate perché mi ha infastidito la ''risata'' di big dima, visto che Dida per anni è stato uno dei migliori. Poi è diventato paperone, ma in quel periodo era uno dei più in forma. Ma di belle parate di Dida se ne possono ricordare molte, ne ho ancora impressa una in mente su Mihajlovic in un derby (sempre di Champions mi pare). I giocatori me li ricordo, perché a casa mia sono sempre stati appassionati di calcio, e quindi lo seguivo già allora. Almeno quelli nella formazione che ho postato me li ricordo tutti, come mi ricordo le lacrime che versai all'addio (che alla fine era un arrivederci) di Sheva. Capisco, allora ti è andata bene, effettivamente quella formazione era molto forte, praticamente è quella che umiliò il Manchester con una partita perfetta. In ogni caso su Dida anche io lo ricordo col sorriso, oltre alle papere era uno sceneggiatore, ricordo quando fece finta di svenire perché un tifoso gli alitò in faccia Ma era già verso la fine della carriera, credo nel 2008 addirittura sia successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 3 minuti fa, Edward ha scritto: Capisco, allora ti è andata bene, effettivamente quella formazione era molto forte, praticamente è quella che umiliò il Manchester con una partita perfetta. In ogni caso su Dida anche io lo ricordo col sorriso, oltre alle papere era uno sceneggiatore, ricordo quando fece finta di svenire perché un tifoso gli alitò in faccia Ma era già verso la fine della carriera, credo nel 2008 addirittura sia successo. Si, se non sbaglio il fumogeno addosso glielo tirarono i tifosi del Celtic o dei Glasgow Rangers. Io ho cominciato a seguire il Milan quando era uno squadrone, ho avuto quasi solo gioie fino al 2010. Adesso il destino mi sta facendo un po' soffrire, e si sta prendendo anche gli interessi. Fatto sta che io ultimamente sto perdendo la gioia di guardarmi le partite del Milan. Spero che prima o poi mi ritorni, ormai non so davvero neanche più che cosa mi tenga attaccato alla tv tutte le domeniche, a seguire quei morti viventi. Una volta mi emozionavo ad assistere alle partite, e gioivo ad ogni gol segnato.Adesso quando il Milan fa gol, guardo il cronometro e mi chiedo se riusciranno a non prendersene 2 da lì al novantesimo. -Uomo, 17 anni. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 8 ore fa, Blue98 ha scritto: Fatto sta che io ultimamente sto perdendo la gioia di guardarmi le partite del Milan. Spero che prima o poi mi ritorni, ormai non so davvero neanche più che cosa mi tenga attaccato alla tv tutte le domeniche, a seguire quei morti viventi. Una volta mi emozionavo ad assistere alle partite, e gioivo ad ogni gol segnato.Adesso quando il Milan fa gol, guardo il cronometro e mi chiedo se riusciranno a non prendersene 2 da lì al novantesimo. -Uomo, 17 anni. (?) In quanto interista, ti capisco benissimo Solo che quest'anno sto avendo abbastanza gioie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 10 ore fa, Edward ha scritto: Ma tu ricordi quella partita? Mi sa che sei troppo giovane zio. Anche per ricordare bene quella formazione onestamente, o il numero nel tuo nickname è fasullo. Perché, quanto male giocò Dida in quella finale? Io ricordo che entrambe le squadre fecero una signora partita. Dida compreso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Questa mi ha ucciso, ahahahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 25 minuti fa, Blue98 ha scritto: Questa mi ha ucciso, ahahahahaha! meme fatti da chi non ne capisce nulla di calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 4 minuti fa, big dima ha scritto: meme fatti da chi non ne capisce nulla di calcio Non serve una scienza per capire che la Juve per passare ha bisogno di un miracolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Non serve una scienza per capire che la Juve per passare ha bisogno di un miracolo. non serve una scienza per capire che la juve se la gioca alla pari, e che se passa è perché se lo merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Adesso, big dima ha scritto: non serve una scienza per capire che la juve se la gioca alla pari, e che se passa è perché se lo merita "Alla pari" è un parolone. Se la gioca, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 4 minuti fa, big dima ha scritto: non serve una scienza per capire che la juve se la gioca alla pari, e che se passa è perché se lo merita Se è per questo, tutte se la giocano alla pari, le partite cominciano dallo 0-0 LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 CR7 contro Rudiger Ed è subito sfottò sui siti quellilà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.