Mapo Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Se qualcuno è interessato mi aggiunga pure senza problemi, ne sarei felice Il codice amico lo trovate nel mio profilo Dai susu aggiungetemi che sono stufo dei soliti giapponesi con squadre composte da 6 su 6 leggendari delle lotte casuali, voglio qualcuno con cui confrontarmi seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 ti aggiungo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mapo Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 ti aggiungo iograzie ^.^ siccome non ho mai aggiunto nessuno, io devo fare qualcosa o mi appari direttamente nella lista amici?ti aggiungo ioti ho aggiunto anche io ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Dipende da chi aggiunge chi per primo. Se io ti registro (e tu non ancora) io devo aspettare che tu mi aggiunga per avere conferma del tuo codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ti aggiungo anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.