Vai al commento


Post raccomandati

Ciao ragazzi, oggi durante qualche scambio prodigioso mi sono imbattuto in due magikarp evento Hiroshima nel giro di 5 minuti scarsi. Ora, dato che grazie ad un utente del forum uno ce l'ho già  sarei tentato di offrire questi due magikarp uno qui sul forum e uno ad un'amica. Prima di metterlo qui, però, vorrei essere sicuro che non si tratti di due pokemon cheat. Qui sotto le immagini:

 

Primo magikarp ottenuto da utente giapponese:

 

rmuujm.jpg

 

15eeli9.jpg

 

2mg2ykx.jpg

 

2rwvwa1.jpg

 

 

Secondo magikarp ottenuto da utente tedesco:

 

2iw37b.jpg

 

2wp1e1x.jpg

 

bhd6xf.jpg

 

2dh91cw.jpg

 

 

In attesa di un vostro parere, grazie mille in anticipo :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ciao ragazzi, oggi durante qualche scambio prodigioso mi sono imbattuto in due magikarp evento Hiroshima nel giro di 5 minuti scarsi. Ora, dato che grazie ad un utente del forum uno ce l'ho già  sarei tentato di offrire questi due magikarp uno qui sul forum e uno ad un'amica. Prima di metterlo qui, però, vorrei essere sicuro che non si tratti di due pokemon cheat. Qui sotto le immagini:

 

Primo magikarp ottenuto da utente giapponese:

 

rmuujm.jpg

 

15eeli9.jpg

 

2mg2ykx.jpg

 

2rwvwa1.jpg

 

 

Secondo magikarp ottenuto da utente tedesco:

 

2iw37b.jpg

 

2wp1e1x.jpg

 

bhd6xf.jpg

 

2dh91cw.jpg

 

 

In attesa di un vostro parere, grazie mille in anticipo :)

 

Non sono espertissima ma credo che il primo abbia la data PowerSave il secondo mi sembra a posto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono espertissima ma credo che il primo abbia la data PowerSave il secondo mi sembra a posto :3

beh dai, già  averne preso uno su due è una buona cosa :)

 

 

sembrerebbero a posto entrambi

 

dici? se così fosse per uno dei due posso aprire una discussione nel mercatino così lo giro a chi fosse interessato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo non ha data PowerSaves ho controllato ed è legit al 99%, il secondo invece dato che ha nazionalità  tedesca qualche dubbio lo avrei, ma anche quello sembra essere a posto in tutto! 

sul secondo anche io per la nazionalità  qualche dubbio ce l'avrei...al massimo lo scambio per un ditto qualunque (non riesco ancora a catturarlo, l'isola miraggio non mi appare da 2 giorni!) o qualche leggendario clonato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh dai, già  averne preso uno su due è una buona cosa :)

 

 

 

 

dici? se così fosse per uno dei due posso aprire una discussione nel mercatino così lo giro a chi fosse interessato :)

 

 

Il primo non ha data PowerSaves ho controllato ed è legit al 99%, il secondo invece dato che ha nazionalità  tedesca qualche dubbio lo avrei, ma anche quello sembra essere a posto in tutto! 

 

 

sul secondo anche io per la nazionalità  qualche dubbio ce l'avrei...al massimo lo scambio per un ditto qualunque (non riesco ancora a catturarlo, l'isola miraggio non mi appare da 2 giorni!) o qualche leggendario clonato 

 

negli eventi di 6° la nazionalità  non c'entra a niente

ho chiesto ad un giapponese che è andato a prenderlo per me di riscattarne uno in italiano, uno in inglese e uno in giapponese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

negli eventi di 6° la nazionalità  non c'entra a niente

ho chiesto ad un giapponese che è andato a prenderlo per me di riscattarne uno in italiano, uno in inglese e uno in giapponese

io sinceramente ne so pochissimo di eventi anche perchè ai miei tempi l'unico pokemon evento rilasciato è stato mew e tra l'altro solo in giappone :D (ah, che bei tempi quelli degli scambi via cavo)...per quello chiedo dritte a voi che ne sapete più di me. Per il resto grazie mille per la dritta, ne terrò conto. Quindi dalle vostre analisi sembra che abbia fatto un buon affare con gli scambi fortunati :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sinceramente ne so pochissimo di eventi anche perchè ai miei tempi l'unico pokemon evento rilasciato è stato mew e tra l'altro solo in giappone :D (ah, che bei tempi quelli degli scambi via cavo)...per quello chiedo dritte a voi che ne sapete più di me. Per il resto grazie mille per la dritta, ne terrò conto. Quindi dalle vostre analisi sembra che abbia fatto un buon affare con gli scambi fortunati :)

Così a prima vista direi proprio di sì! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perfetto, grazie mille per la dritta allora! :) metto subito l'annuncio nel mercatino allora, così se qualcuno è interessato lo cedo volentieri (facendo presente che proviene da scambio prodigioso)

al massimo fattelo clonare prima ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...