Sparcy Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Appena arrivi ti contatto,Gabriele in game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Non ti vedo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Vado subito on !Vengo subito on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Non ti vedo... E neache io non riesco a vederti Calcifer, tu mi vedi? Sono Midori! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxus Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Grazie appena posso lascio il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Io vi vedo, ho anche ricevuto richieste di scambio, Il feedback se non volete lasciarmelo vi capirò, con tutto il tempo che vi ho fatto aspettare ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ti ho mandato una richiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Io vi vedo, ho anche ricevuto richieste di scambio, Il feedback se non volete lasciarmelo vi capirò, con tutto il tempo che vi ho fatto aspettare ahaha Grazie mille ora lascio il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Dovete invitarmi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Lo sto facendo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Grazie tante, lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ci siete? Vi ho aggiunti tutti e vi aspetto online Ci sarò tutto il giorno Ieri sera sono tornato tardi e con un forte mal di testa, quindi sono andato subito a dormire... Prometto che il prossimo giveaway lo organizzerò in dei giorni in cui sono più libero ahahah :/ Scusatemi ancora Ti ho registrato Se ho saltato qualcuno ditemelo Non mi hai registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ci sei stasera dopo le 21?(sempre soliti motivi di lavoro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Appena finiamo lo scambio ti lascio un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ci sei stasera dopo le 21?(sempre soliti motivi di lavoro)SisiNon mi hai registrato Perdonami, ti registro subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ma mi rifiuti sempre...sigh Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ragazzi disattivate la chat quando mi invitate Ma mi rifiuti sempre...sighSei Patty? Hai la chat attiva ahah Per questo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ragazzi disattivate la chat quando mi invitate Sei Patty? Hai la chat attiva ahah Per questo :/Abbi pietà di me... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Abbi pietà di me... Che tragicità ,abbi pazienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 SisiPerdonami, ti registro subito Ok,tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 SisiPerdonami, ti registro subito Grazie mille! Allora ci sentiamo appena torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Più traffico che in autostrada...thanks...arriva il feed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Scepty si riferiva ad altro,Calcifer prima o poi mi spiegherai questo giveaway,non mi è chiaro il meccanismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ragazzi vado a mangiare e arrivo Riprendiamo tra 20 minuti.Scepty si riferiva ad altro,Calcifer prima o poi mi spiegherai questo giveaway,non mi è chiaro il meccanismoIn che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Che non ho capito com'è il giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.