CalCiFeR Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Che non ho capito com'è il giveaway Per partecipare basta commentare fornendo Nick in gioco, Nick dell'account Nintendo e Codice amico... Inizialmente avevo diviso i partecipanti in blocchi da 8 così per rendere più tranquilli e ordinati glis cambi. Tuttavia, dopo i primi 16 scambi ho dovuto posticipare tutto di un giorno quindi adesso, per non far aspettare ulteriormente queste povere persone, ho aggiunto tutti e li aspetto io online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ti ringrazio per la delucidazione Calcifer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxus Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Piuttosto povero te che stai scambiando a più di 20 persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Calcifer, permettimi di consigliarti una cosa: tanto dobbiamo aspettare per forza che tu facia gli scambi con gli altri, a questo punto conviene che sia tu a farci lel richieste, così non stiamo fissi sul PSS in attesa che tu accetti le richieste e a mandartele appena ti vediamo libero Sarebbe più lineare la cosa e noi stiamo ad aspettare il nostro turno, quando ci tocca ci tocca.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Calcifer io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Si può ancora partecipare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Grazie mille per Hoopa, spero ti serva il Jirachi evento che ti ho mandato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ho letto che tocca a tutti quelli che hanno postato prima di quel post, quindi toccherebbe anche a me xD Ora vengo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Calcifer, permettimi di consigliarti una cosa: tanto dobbiamo aspettare per forza che tu facia gli scambi con gli altri, a questo punto conviene che sia tu a farci lel richieste, così non stiamo fissi sul PSS in attesa che tu accetti le richieste e a mandartele appena ti vediamo libero Sarebbe più lineare la cosa e noi stiamo ad aspettare il nostro turno, quando ci tocca ci tocca..Purtroppo non ricordo tutti i vostri nick a memoria, siete troppo per farlo Per quest vi ho chiesto di invitarmi :/Si può ancora partecipare??Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Hai aggiunto il mio codice? Mi risulti off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Purtroppo non ricordo tutti i vostri nick a memoria, siete troppo per farlo Per quest vi ho chiesto di invitarmi :/Si ah ok, pensavo tu ti potesi basare su una lista...continuerò a mandarti richieste allora Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Appena mi registri arrivo anche io online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Arrivo anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Rieccomi, sono pronto. Arrivo online Appena mi registri arrivo anche io online Ti ho aggiuntoIo sono online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Grazie! edit:croagunk ha tutte le iv al 31, eccetto la velocità con 30 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Grazie! edit: croagunk ha tutte le iv al 31, eccetto la velocità con 30 :3 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 grazie mille!!!!!! :XD: Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Grazie mille,vado a lasciarti feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sono on anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sono on anche io Invitami allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sono online anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Invitami allora Sto facendo ora Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Invitami allora Arrivo anchiooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Molte grazie. Ho lasciato feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Grazie mille per il piccolo hoopa ho gia lasciato il feed positivo naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.