Iasis Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Siccome ancora nn ho imparato a buildare un team,cercando su internet ho trovato questo e vorrei sapere se fosse fatto bene e come dovrei usarlo.Landorus-Therian @ Earth PlateEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature-Stealth Rock-Earthquake-Stone Edge-U-turnMandibuzz @ LeftoversAbility: OvercoatEVs: 248 HP / 136 Def / 108 SpD / 16 SpeImpish Nature-Foul Play-Roost-Taunt-DefogAmoonguss @ Black SludgeAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 160 Def / 96 SpDBold Nature-Spore-Giga Drain-Clear Smog-Hidden Power FireKeldeo @ LeftoversAbility: JustifiedEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature-Calm Mind-Scald-Secret Sword-SubstituteGardevoir @ GardevoiriteAbility: TraceEVs: 24 Def / 232 SpA / 252 SpeTimid Nature-Hyper Voice-Psyshock-Focus Blast-TauntChansey @ EvioliteAbility: Natural CureEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpDBold Nature-Wish-Soft-Boiled-Seismic Toss-Heal Bell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 I Set sono giusti,se ti da soddisfazioni in OU è un buon Team Su come usarlo non ti so dire,penso che dovresti cominciare con Lando,che fa da Lead con le stealth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Non lo ho mai provato...in che modo lo dovrei usare?In singolo in doppio o in triplo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Non lo ho mai provato...in che modo lo dovrei usare?In singolo in doppio o in triplo? Quindi tu ti crei un team e non sai neanche come usarlo? :/ Comunque dato che le Stealth Rock si usano solo in singolo ti consiglio questa modalità . P.S. Questi set per Keldeo e Landorus sono meglio: Keldeo @ Choice Scarf Giustified EVs: 4 PS/252 SpA/252 Spe Timid Nature Moveset: -Scald -Hydro Pump -Icy Windy -Secret Sword Invece per Lando: Landorus @Choice Scarf Intimidate EVs: 4 PS/252 Atk/252 Spe Jolly Nature Moveset: -Rock Slide -Earthquake -Superpower/Outrage/Knock Off -U-Turn Scegli le mosse che preferisci per Lando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Quindi tu ti crei un team e non sai neanche come usarlo? :/ Comunque dato che le Stealth Rock si usano solo in singolo ti consiglio questa modalità .P.S. Questi set per Keldeo e Landorus sono meglio:Keldeo @ Choice Scarf Giustified EVs: 4 PS/252 SpA/252 SpeTimid NatureMoveset:-Scald-Hydro Pump-Icy Windy-Secret SwordInvece per Lando:Landorus @Choice ScarfIntimidate EVs: 4 PS/252 Atk/252 SpeJolly NatureMoveset:-Rock Slide-Earthquake -Superpower/Outrage/Knock Off-U-TurnScegli le mosse che preferisci per Landonn lo buildato io lo trovato su internet. .comunque preferirei nn mettere due oggetti uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Quindi tu ti crei un team e non sai neanche come usarlo? :/ Comunque dato che le Stealth Rock si usano solo in singolo ti consiglio questa modalità .P.S. Questi set per Keldeo e Landorus sono meglio:Keldeo @ Choice Scarf Giustified EVs: 4 PS/252 SpA/252 SpeTimid NatureMoveset:-Scald-Hydro Pump-Icy Windy-Secret Sword Invece per Lando: Landorus @Choice ScarfIntimidate EVs: 4 PS/252 Atk/252 SpeJolly NatureMoveset:-Rock Slide-Earthquake -Superpower/Outrage/Knock Off-U-Turn Scegli le mosse che preferisci per LandoLandorus @Choice ScarfIntimidate EVs: 4 PS/252 Atk/252 SpeJolly NatureMoveset:-Rock Slide-Earthquake -Superpower/Outrage/Knock Off-U-Turn Io penso che oltraggio data a Landorus sia inutile. (Penso, poi posso sbagliare.) Comunque il Team non l'ha creato lui, l'ha copiato dal Web.nn lo buildato io lo trovato su internet. .comunque preferirei nn mettere due oggetti ugualiKeldeo fallo Choice Specs o Life Orb: Keldeo @ Choice Specs/Life OrbAbility: JustifiedEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Scald- Secret Sword- Hydro Pump- Icy Wind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ok grazie Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 No.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Landorus @Choice ScarfIntimidate EVs: 4 PS/252 Atk/252 SpeJolly NatureMoveset:-Rock Slide-Earthquake -Superpower/Outrage/Knock Off-U-Turn Io penso che oltraggio data a Landorus sia inutile. (Penso, poi posso sbagliare.) Comunque il Team non l'ha creato lui, l'ha copiato dal Web. Io lo uso e devo dire che funziona benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.