Samajd Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Layla Serizawa mi ha battuto senza usare castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Perso contro Layla Serizawa senza Castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Battuti samajd e Terry00 senza castform Daniika97 ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Vinto con Castform nel team contro Layla Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Probabilmente è già stato detto ma leggere tutte le pagine di questo e dell'altro topic è 2hard. Hoopa-Unbound è usabile? Nell'OU attuale lo è, ed essendo questo un torneo OU dovrebbe esserlo. Tuttavia essendo in una posizione di limbo (non si sa ancora se verrà uberizzato e testato in OU o viceversa messo OU e suspectato per l'uber) la domanda mi sembra lecita. Ah io dovrei giocare nel weekend, ho visto che l'arena è tornata on quindi direi che posso cominciare :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Wonder ha gli mp pieni, gli ho mandato un aggiornamento di stato il 21 alle 16:34, quindi essendo più di 48 ore fa lo claimo. Idem. Mandato anche io il 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Vinto vs Blackdevil senza Castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Win vs Drayden (senza castform), Drizzle abbandona il tour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Vinto contro LLeonard, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Vinto contro LLeonard, gg Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 vinto vs pride e white mirko tutte senza castformampharos2002 dice che si è ritirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Claimo il mio oppo Oceania , non risponde ne in mp ne nello status. Posso addare qualsiasi mod , basta chedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 vinto vs lugas, niente castform. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 vinto vs lugas, niente castform. gg Confermo, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Claimo Oceania, mandati due messaggi, visualizza ma non risponde.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Probabilmente è già stato detto ma leggere tutte le pagine di questo e dell'altro topic è 2hard. Hoopa-Unbound è usabile? Nell'OU attuale lo è, ed essendo questo un torneo OU dovrebbe esserlo. Tuttavia essendo in una posizione di limbo (non si sa ancora se verrà uberizzato e testato in OU o viceversa messo OU e suspectato per l'uber) la domanda mi sembra lecita.Ah io dovrei giocare nel weekend, ho visto che l'arena è tornata on quindi direi che posso cominciare :]Hoopa-U è usabile e lo sarà finché si troverà in OU, ovviamente se nel corso del tour venisse suspectato non sarà più possibile utilizzarlo (e in caso in cui si decidesse di lasciarlo in OU probabilmente il torneo sarà già terminato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 vinto vs pride e white mirko tutte senza castform ampharos2002 dice che si è ritirato Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Vinta contro Oceania senza Castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 won vs Blackdevil, gg :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Vinto contro Dangi senza Castform, gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Perso contro BlackDevil. Nessuno dei due ha usato castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Vinto vs Mad HatterNessun Castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Vinto vs Mad HatterNessun CastformConfermo! Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Vinto vs Luke88Nessun Castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 perso contro seath e andy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.