Vai al commento


[Torneo Online] Weather Forecasts - Svolgimento


BotTube

Post raccomandati

Probabilmente è già  stato detto ma leggere tutte le pagine di questo e dell'altro topic è 2hard. Hoopa-Unbound è usabile? Nell'OU attuale lo è, ed essendo questo un torneo OU dovrebbe esserlo. Tuttavia essendo in una posizione di limbo (non si sa ancora se verrà  uberizzato e testato in OU o viceversa messo OU e suspectato per l'uber) la domanda mi sembra lecita.


 


Ah io dovrei giocare nel weekend, ho visto che l'arena è tornata on quindi direi che posso cominciare :]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente è già  stato detto ma leggere tutte le pagine di questo e dell'altro topic è 2hard. Hoopa-Unbound è usabile? Nell'OU attuale lo è, ed essendo questo un torneo OU dovrebbe esserlo. Tuttavia essendo in una posizione di limbo (non si sa ancora se verrà  uberizzato e testato in OU o viceversa messo OU e suspectato per l'uber) la domanda mi sembra lecita.

Ah io dovrei giocare nel weekend, ho visto che l'arena è tornata on quindi direi che posso cominciare :]

Hoopa-U è usabile e lo sarà  finché si troverà  in OU, ovviamente se nel corso del tour venisse suspectato non sarà  più possibile utilizzarlo (e in caso in cui si decidesse di lasciarlo in OU probabilmente il torneo sarà  già  terminato).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...