Vai al commento


[Torneo Online] Weather Forecasts - Svolgimento


BotTube

Post raccomandati

Beh penso che ormai sia ora: l'intero gruppo A claima Neke, praticamente abbiamo avuto la sua disponibilità  di lottare già  il 20, ma nessuno lo ha visto online e non si è più fatto sentire da quel giorno (nonostante sia entrato successivamente), inoltre non joina dal 22. Parlando con gli altri avevamo deciso di aspettare ma dopo più di una settimana il claim è di dovere

quoto anch'io , abbiamo aspettato fin troppo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizia ufficialmente la fase finale del Torneo online: Weather Forecasts!


Per vedere gli accoppiamenti come sempre basta andare sul tabellone. Purtroppo dato che -playmaster- non si è incontrato con gli orari con gli altri membri del girone D, ho dovuto mettere tutte le sue partite in parità , non potevo darle vinte perchè comunque gli altri sono riusciti ad incontrarsi ed allo stesso modo non potevo dartele perse perchè semplicemente non ti sei riuscito a metterti d'accordo per un orario comune. Infine Dio si è ritirato prima della fase finale quindi al suo posto passa Drayden che sarebbe stato il terzo.


Buona fortuna a tutti, per qualunque dubbio o chiarimento non esitate a contattare i moderatori addetti al tour sia per messaggio privato o direttamente nella discussione apposita.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah io ci stavo tutte le sere e nessuno mi rispondeva...la mattina per motivi di lavoro nn potevo proprio giocare però non dare la disponibilità  nè di pomeriggio nè di sera da parte degli altri giocatori mi sembra un pò strano...vabbe GL agli altri 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Claimo Drayden, che é inattivo dal 27 Luglio.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...