DrPeppo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Vinto vs Cocco, gg Lui aveva Castform, io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Vinto vs -JustCoccoducaMc-Fail, aveva Castform lui, io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Vinto vs -JustCoccoducaMc-Fail, aveva Castform lui, io no Vinto vs Cocco, gg Lui aveva Castform, io no da quanto ho capito se l'avversario lo ha non accade niente, e visto che ho perso non accade niente neanche per me (se ho failato ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 da quanto ho capito se l'avversario lo ha non accade niente, e visto che ho perso non accade niente neanche per me (se ho failato ditemelo Corretto, non hai errato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Perso contro Lugas, no Castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Vinto contro Alohomora, nessun Castform.gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Vinto vs MonkeyNessun Castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Vinto vs Monkey Nessun Castform Confermo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Vinto contro Mokey, CON Castform. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Vinto contro Mokey, CON Castform. Confermo anche qui c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Vinto contro Latios,gg. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 vinto vs alohomora, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Vinto contro Alohomora, ho usato Castform Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 vinto vs dangi, gg (ha usato castform lui, ma non credo conti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Perso contro Seath lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Vinto vs Superyle, gg Nessuno ha usato Castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 perso anche vs yle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 perso anche vs yleConfermoEDIT:Vinto contro -Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Perso contro Superyle99 gg Non aveva Castform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Vinto contro Luke88. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Oceania non risponde , segnalo per l' ultima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Squalificatemi, non posso continuare per problemi personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Vinto Vs Rubber Strawhat, entrambi senza CastformSegnalo che Playmaster è offline dal 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Beh penso che ormai sia ora: l'intero gruppo A claima Neke, praticamente abbiamo avuto la sua disponibilità di lottare già il 20, ma nessuno lo ha visto online e non si è più fatto sentire da quel giorno (nonostante sia entrato successivamente), inoltre non joina dal 22. Parlando con gli altri avevamo deciso di aspettare ma dopo più di una settimana il claim è di dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Beh penso che ormai sia ora: l'intero gruppo A claima Neke, praticamente abbiamo avuto la sua disponibilità di lottare già il 20, ma nessuno lo ha visto online e non si è più fatto sentire da quel giorno (nonostante sia entrato successivamente), inoltre non joina dal 22. Parlando con gli altri avevamo deciso di aspettare ma dopo più di una settimana il claim è di dovere Quoto, abbiamo aspettato fino ad oggi, ma dopo quel messaggio non si è più presentato su PM (aveva letto soltanto più una volta il 22). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.