Hypnos Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Beh penso che ormai sia ora: l'intero gruppo A claima Neke, praticamente abbiamo avuto la sua disponibilità di lottare già il 20, ma nessuno lo ha visto online e non si è più fatto sentire da quel giorno (nonostante sia entrato successivamente), inoltre non joina dal 22. Parlando con gli altri avevamo deciso di aspettare ma dopo più di una settimana il claim è di dovere quoto anch'io , abbiamo aspettato fin troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 io ci sono lleonard,solo questi due giorni nn sono stato on,per il resto non ci troviamo con gli orari perchè la sera non ci state mai.Domani cerchiamo di fare tutto,io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Io sono online e nessuno del mio gruppo risponde,non riusciremo mai a terminare le lotte entro stasera...che si fa se nn abbiamo lottato ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 vinto vs dina gg niente castform OoO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ma per la seconda fase? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Inizia ufficialmente la fase finale del Torneo online: Weather Forecasts!Per vedere gli accoppiamenti come sempre basta andare sul tabellone. Purtroppo dato che -playmaster- non si è incontrato con gli orari con gli altri membri del girone D, ho dovuto mettere tutte le sue partite in parità , non potevo darle vinte perchè comunque gli altri sono riusciti ad incontrarsi ed allo stesso modo non potevo dartele perse perchè semplicemente non ti sei riuscito a metterti d'accordo per un orario comune. Infine Dio si è ritirato prima della fase finale quindi al suo posto passa Drayden che sarebbe stato il terzo.Buona fortuna a tutti, per qualunque dubbio o chiarimento non esitate a contattare i moderatori addetti al tour sia per messaggio privato o direttamente nella discussione apposita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 mah io ci stavo tutte le sere e nessuno mi rispondeva...la mattina per motivi di lavoro nn potevo proprio giocare però non dare la disponibilità nè di pomeriggio nè di sera da parte degli altri giocatori mi sembra un pò strano...vabbe GL agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Perso contro Wonder il secondo turno, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Quanto tempo abbiamo per la battle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 I have no timeMi ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Perso contro Dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Quanto tempo abbiamo per la battle? Otto giorni per la fase finale, dal 01 al 08 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Otto giorni per la fase finale, dal 01 al 08 Intendo per la singola Battle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Vinto vs toge gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Vinto vs DaniPika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Vinto contro Mister vreo, scusa per il miss di sedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Won vs Jack, sorry per il miss di focusblast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Vinto vs toge gg ^ non è stato segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Won vs Jack, sorry per il miss di focusblastnp, gg n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 np, gg n_nOk, btw gg. ^_^Arato malamente da lleonardggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ok, btw gg. ^_^ Arato malamente da lleonard ggs Confermo, ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Claimo Drayden, che é inattivo dal 27 Luglio. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 vinto vs Kurobina gg, close OoO mai più i team tardi di snow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 vinto vs Kurobina gg, close OoO mai più i team tardi di snowConfermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.