Lino_97 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 il mio aversario Superyle99 non risponde da 3 giorni al mio messaggio, lo claimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 won la bo3 vs Dany1899 ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 won la bo3 vs Dany1899ggsConfermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Vinto vs Guinzo ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Vinto vs Guinzo ggs Confermo, rip, w la parte poco competitiva di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Vinto contro Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lino_97 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Chiedendo informazioni per superlyle, Livius mi ha detto che Super e' impossibilitato a giocare.Mi sarebbe piaciuto giocare ma purtroppo sono cose che possono succedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Drayden squalificato, dato il claim di parecchi giorni. Ci sarà probabilmente un aumento del tempo disponibile per ultimare le lotte, a breve aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Rip LLeonard (vinto io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Rip LLeonard (vinto io) confermo G_G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 La scadenza è stata prolungata al 12/08, non ci saranno ulteriori prolungamenti. Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Vinto contro Latios,gg. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Aspetto il risultato della sfida fra Wondy e NaCl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Lino e Superyle avete solo oggi per fare la partita poi verrà randomizzato il vincitore, ricordo che mancano solo due giorni alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lino_97 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Lino e Superyle avete solo oggi per fare la partita poi verrà randomizzato il vincitore, ricordo che mancano solo due giorni alla fine. Ma io non capisco. Ho claimato il mio avverssario e sono stato presente qiasi tutti i giorni, perche si deve randomizzare? Ieri sera ci stavamo scrivendo e alla mia domanda di darmi un orario ha letto il messaggio ma non mi ha risposto. Oggi, 11, faro in modo di esserci e domani, 12, ci saro' visto che e' li la scadenza, perche mi piacerebbe giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Vince lino, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lino_97 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 confermo, gg superyle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Wonder è stato squalificato essendo in vacanza fino al 15 e impossibilitato a connettersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ho mandato un MP a Lino 97, ma non si collega dalle 13 rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Perdo vs NaCl dopo 120 turni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 won vs Zekken gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lino_97 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ho mandato un MP a Lino 97, ma non si collega dalle 13 rip Letto e risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Vinto vs Lino 97, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Vinto vs Seath, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Vinto contro Dina, ggs. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.