Vai al commento



[-TOUKO] Young, Wild & Free - Commenti


Post raccomandati

Finalmente una FF che non cominci con il solito ragazzo che riceve un Pokémon!

Complimenti per l'originalità  e per la storia, avvincente e particolare già  dal primo capitolo

Scritta bene, forse qualche ripetizione, poi io avrei usato di più il punto fermo rispetto alla virgola, soprattutto in alcuni punti dove non c'è coordinazione logica tra due frasi

Solo, si dice visione notturna, non visuale

Aspetto con ansia il prossimo capitolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente una FF che non cominci con il solito ragazzo che riceve un Pokémon!

Complimenti per l'originalità  e per la storia, avvincente e particolare già  dal primo capitolo

Scritta bene, forse qualche ripetizione, poi io avrei usato di più il punto fermo rispetto alla virgola, soprattutto in alcuni punti dove non c'è coordinazione logica tra due frasi

Solo, si dice visione notturna, non visuale

Aspetto con ansia il prossimo capitolo

Cercherò di usare più il punto nei prossimi capitoli, grazie per le dritte! :] sono decisamente utili.

Grazie anche per i complimenti, mi fa piacere che venga apprezzato già  il primo capitolo, dove le cose devono ancora ingranare. Spero di non deludere coi prossimi.

-TOUKO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow! Mi piace l'inizio in Medias Res! *_*


Ci sarebbe da sistemare qualche punteggiatura (più due punti e punto e virgola  :XD:), ma la storia è intrigante e scritta bene, seppur con alcune ripetizioni evitabili!  :love_emote:


Inoltre ti consiglio quando scrivi di non usare i numeri in cifre, ma di scriverli a parole! *u*


 


"Li guardo tutti e 4 come loro guardando noi..."


 


Ah, hai fatto degli errorini:


 


"Lascio saltar giù Meowth per farlo andare avanti in modo da non rischiare di cadere nell'acqua, la luce della luna aiuta ma mi fido più sei (dei?) suoi occhi che dei miei a questo punto."


 


"Non voglio dire il mio vero (nome?), scelgo qualcosa di totalmente differente e facile da ricordare. Meowth miagola e si appallottola su se stesso per riposare, così io lo accarezzo con una mano per ricevere le sue fusa."


 


PS. SINNOOOH :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow! Mi piace l'inizio in Medias Res! *_*

Ci sarebbe da sistemare qualche punteggiatura (più due punti e punto e virgola :XD:), ma la storia è intrigante e scritta bene, seppur con alcune ripetizioni evitabili! :love_emote:

Inoltre ti consiglio quando scrivi di non usare i numeri in cifre, ma di scriverli a parole! *u*

"Li guardo tutti e 4 come loro guardando noi..."

Ah, hai fatto degli errorini:

"Lascio saltar giù Meowth per farlo andare avanti in modo da non rischiare di cadere nell'acqua, la luce della luna aiuta ma mi fido più sei (dei?) suoi occhi che dei miei a questo punto."

"Non voglio dire il mio vero (nome?), scelgo qualcosa di totalmente differente e facile da ricordare. Meowth miagola e si appallottola su se stesso per riposare, così io lo accarezzo con una mano per ricevere le sue fusa."

PS. SINNOOOH :mki:

Dopo correggo le sviste, grazie <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si prospetta molto figo xD


 


Intuizione ovvia:



No sul serio, è talmente ovvia che nemmeno avreste bisogno di vederla:



Sul serio, ancora qui? Vabbè:



Ma non guardarla nemmeno! Uff:



E va bene. 3:



2:



1:



Se sei arrivato fin qui devi essere proprio ostinato/a:



Va bene, ecco il tuo premio:



Il tipo-greninja le ha letto il pensiero e, visto che non gli serviva la pietra, gliel'ha lasciata insieme ad "una via di fuga assicurata"


:tf:


:tf:


:tf:











Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si prospetta molto figo xD

 

Intuizione ovvia:

No sul serio, è talmente ovvia che nemmeno avreste bisogno di vederla:

Sul serio, ancora qui? Vabbè:

Ma non guardarla nemmeno! Uff:

E va bene. 3:

2:

1:

Se sei arrivato fin qui devi essere proprio ostinato/a:

Va bene, ecco il tuo premio:

Il tipo-greninja le ha letto il pensiero e, visto che non gli serviva la pietra, gliel'ha lasciata insieme ad "una via di fuga assicurata"

:tf:

:tf:

:tf:

Troppi spoiler AHAHAH

No non sa leggere nel pensiero il tipo 112.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah...i primi due capitoli erano impeccabili, questo è pieno di errori e di sviste

Scritto...meh, malino

Ad un certo punto diventa un orribile elenco della spesa con le azioni al posto della roba da comprare, piuttosto quitta tutto e vai di ellissi

La trama è bella, innovativa nella sua classicità 

Luce mi piace, chissà  cosa nasconde

Poi vabbè, mi fanno schifo i dialoghi in neretto e i link delle immagini inseriti nel racconto, ma sono gusti

Vediamo i prossimi capitoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah...i primi due capitoli erano impeccabili, questo è pieno di errori e di sviste

Scritto...meh, malino

Ad un certo punto diventa un orribile elenco della spesa con le azioni al posto della roba da comprare, piuttosto quitta tutto e vai di ellissi

La trama è bella, innovativa nella sua classicità 

Luce mi piace, chissà  cosa nasconde

Poi vabbè, mi fanno schifo i dialoghi in neretto e i link delle immagini inseriti nel racconto, ma sono gusti

Vediamo i prossimi capitoli

Oddio come errori :sweat: lo correggo sempre prima su word e poi posto, che ho combinato

Beh si li son gusti, io mi perdo se non vedo i dialoghi in risalto ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...