Kain. Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 ho un horsea femmina con ivs difesa art speciale dif spec e velocità a 31 e uno maschio con PS difesa att speciale e velocità a 31 in pensione. Sono ore che schiudono uova ma non esce un horsea maschio con 5iv...perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Hai usato il Destincomune su uno dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Perché se usi destincomune vengono trasmesse 5 ivs a caso da entrambi i genitori dunque per fare le cose più facilmente hai bisogno di genitori all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Hai dato ad uno dei due l'oggetto "destincomune"? Con questo strumento verranno ereditati con certezza le IV di uno dei due genitori ( di quale dei due è dettato dal caso) per 5 caratteri scelti casualmente; se non lo dai ad uno dei due pokemon che metti in pensione questo processo richiederà molto più tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 si uso il destincomune ma so ore che.non esce nullaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 si uso il destincomune ma so ore che.non esce nullaa Allora non ti resta che provare ancora e ancora! Abbi pazienza, il breeding ne richiede tanta! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 si uso il destincomune ma so ore che.non esce nullaaProva ad usare un Horsea più un Ditto 6 IVs Allora non ti resta che provare ancora e ancora! Abbi pazienza, il breeding ne richiede tanta! :3Eppure al primo colpo mi è uscito Absol 31/31/31/xx/31/31 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Io ho già scritto il motivo.Potrei darti genitori cheat all 31.Cosa hai da dare in cambio?Oppure posso farti io il pokemon come vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Prova ad usare un Horsea più un Ditto 6 IVs Eppure al primo colpo mi è uscito Absol 31/31/31/xx/31/31 XD Quello è il classico Fattore C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Quello è il classico Fattore C Fattore C? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Fattore C? Chiamiamola "fortuna" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Chiamiamola "fortuna" xD Adesso ho capito che C sta per c*** XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Abbiamo scoperto l'acqua calda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 e' uscito 5iv pero femmina e mi serve maschio...se la sostituisco a quella con 4 iv ho più probabilità di farmene uscire uno maschio con 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Eppure al primo colpo mi è uscito Absol 31/31/31/xx/31/31 XD Per caso ti hanno detto che esiste un girone infernale per quelli come te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 e' uscito 5iv pero femmina e mi serve maschio...se la sostituisco a quella con 4 iv ho più probabilità di farmene uscire uno maschio con 5 iv? Bisogna guardare la percentuale del sesso! Per Horsea la percentuale che sia maschio è del 50%, l'altro 50 spetta alle femmine. Quindi puoi anche sostituire, ma se sostituisci sarebbe solo per gli ivs, non per il sesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 e' uscito 5iv pero femmina e mi serve maschio...se la sostituisco a quella con 4 iv ho più probabilità di farmene uscire uno maschio con 5 iv? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 mi riferito alle ivs non al sesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 mi riferito alle ivs non al sesso Allora sì, si alza di un po' la probabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ma tieni comunque conto che anche in caso di entrambi genitori 6 iv, il gioco non "genera" automaticamente cuccioli perfetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Per caso ti hanno detto che esiste un girone infernale per quelli come te? Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 sono a quasi 3 box...speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Continua a provare! Vedrai che prima o poi viene fuori quello giusto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.