_Yanma_ Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Mi serve solo roba seria per il Battling, proponete i pkmn con in loro prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 MiloticScizorNoivernAegislashWeavile KlefkiToxicroakGigalithAerodactyl ExcadrillCrobatNidoking(Luna Ball) [Forse Cheat]CrawdauntTorterraSnorlaxAzumarillGoodraHonchcrowMetagrossNinetalesReuniclusGyaradosSpriritombManectricDonphanWhimsicottGarchompGengarVenusaurCharizard X Non EVsatoChanseyAbsolSkarmoryVolcaronaLatias no PB DefogEelektrossGreninjaAudinoRotom-WTogekissGlaceonEmpoleon HP FireBlastoise non Evsato(mi sembra)SharpedoSableyeWeezingDrifblimDragalge(Luna Ball - Adattabilità )HeatranScolipedeLuxray(non EVsato)Lopunny x 2TyranitarChesnaughtCofagrigusTentacruelHeracrossHoundoomGliscorGardevoirGalladePolitoedSlowbroSwellowHawluchaAudinoSteelixAggronAurorusTalonflameOmastarEspeonSlurpuffCarracostaBlisseyMagnezoneDelphox CobalionFerrothornStarmieExcavalierCloysterBisharpUmbreonArcheopsCinccinnoLucarioMamoswineClamperlPinsirTerrakionCacturneLeafeonHydreigonMeowsticSylveonVapereonFroslassStaraptorCameruptConkeldurrMedichamDarmatitanAmbipomPorygon-ZChatotPorygon-2 Ciao,questi sono tutti i SFPB che posseggo,la maggior parte di loro sono Battle Ready.Se ti interessa qualcuno manda MP! P.S. Ne ho altri ma attualmente ho scritto solo questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 EmpoleonCarracostaAegislash (se ha Bodyguard)ChatotAudinoTorterraMandami MP con le info! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Hai Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Controlla nel mio mercatino se ti interessa qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.