Phoenic Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Salve, ho appena finito di costruire su The Sims 4 la città di Albanova di Pokémon OrAs, stando ai limiti imposti dal gioco perché non è possibile ricrearla identica, e ho aggiunto anche qualche personaggio per popolare il luogo (abbiate pazienza, Brendon è senza cappello ma perché non c'era xD). Beh, sotto spoiler trovate delle immagini, spero vi piacciano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Salve, ho appena finito di costruire su The Sims 4 la città di Albanova di Pokémon OrAs, stando ai limiti imposti dal gioco perché non è possibile ricrearla identica, e ho aggiunto anche qualche personaggio per popolare il luogo (abbiate pazienza, Brendon è senza cappello ma perché non c'era xD). Beh, sotto spoiler trovate delle immagini, spero vi piacciano. Uh, è davvero bella *^* Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Accidenti complimenti!!!il professore ELM è impressionante =D bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Vi ringrazio per i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 bello non c'è che dire , se farai due foglie metterai le foto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 bello non c'è che dire , se farai due foglie metterai le foto ? Se la farò certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Figata.Birch è uguale, grande!Accidenti complimenti!!!il professore ELM è impressionante =D bravissimoChe non è Elm, ma vabbè (è Birch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Figata.Birch è uguale, grande!Che non è Elm, ma vabbè (è Birch)Grazie mille keeper! Comunque io, nella creazione dei sim, stavo per chiamarlo Elm ma mi sono ricordato subito il vero nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 OMG, io su The Sims 4 sono pessimo in costruzioni, menomale che ci sono le case già pre costruite. Birch è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 OMG, io su The Sims 4 sono pessimo in costruzioni, menomale che ci sono le case già pre costruite. Birch è uguale Non che io sia un esperto, ma me la sono cavata xD Comunque, se volete, mi metto alla costruzione di Duefoglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Non che io sia un esperto, ma me la sono cavata xD Comunque, se volete, mi metto alla costruzione di Duefoglie Ok, quanto c'è voluto per creare Albanova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ok, quanto c'è voluto per creare Albanova? Non ho guardato l'orario, credo 2-3 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Non ho guardato l'orario, credo 2-3 ore. O.o io 2/3 minuti e mi annoierei subito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Per essere uguale è uguale @_@Veramente un bel lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 O.o io 2/3 minuti e mi annoierei subito xD Beh forse perché mi piace molto costruire e penso sempre al risultato finale, che mi convince ad andare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 E P I C O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Grazie mille TOU Comunque, se volete, potere consigliarmi cose da fare su The Sims 4 riguardo ai Pokémon, ma ovviamente solo cose fattibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Adesso sto facendo Duefoglie, però la parte sopra con i recinti bianchi non ci entra a causa dello spazio limitato e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ma è fantastica, complimenti!!!! *-*Ti è riuscita proprio bene, personaggi compresi. [Ora mi hai fatto tornare la voglia di giocare a the Sims 4 ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ma è fantastica, complimenti!!!! *-* Ti è riuscita proprio bene, personaggi compresi. [Ora mi hai fatto tornare la voglia di giocare a the Sims 4 ] Ahahah grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 è stupenda *^*, veramente ben fatta, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ragazzi, ho appena finito Duefoglie, ma non sono rimasto soddisfatto del risultato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 A nessuno interessa? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Il prof. Birch é uguale! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ragazzi, ho appena finito Duefoglie, ma non sono rimasto soddisfatto del risultato :/ Fai bene, fa schifo.No scherzo, è fatta bene, però non c'è un modo per distinguere meglio il Centro e il Market? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.