Phoenic Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Il prof. Birch é uguale! In realtà i personaggi li ho fatti molto velocemente e ho curato di più la città , ma grazie xD Fai bene, fa schifo.No scherzo, è fatta bene, però non c'è un modo per distinguere meglio il Centro e il Market?Grazie mille... Centro e market? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Magnifiche entrambi le città *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Magnifiche entrambi le città *^* Oh grazie mille, allora è ancora considerata questa discussione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Che genialità ! :O Fantastico, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Che genialità ! :O Fantastico, complimenti! Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ma che bravooooooooo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Ma che bravooooooooo <3 omg grazias xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Però che bravo e quanta pazienza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Però che bravo e quanta pazienza xD Grazie! Beh alla fine mi sono divertito, e poi non ho fatto gli interni che sennò erano complicati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ragazzi, ho appena finito Duefoglie, ma non sono rimasto soddisfatto del risultato :/ A me questa Duefoglie piace molto :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io la trovo un po' così... Comunque ragazzi, non so se farò Borgo Bozzetto perché la casa del protagonista ha due piani, ma dall'esterno non sembra e stravolgerò un po' tutto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io la trovo un po' così... Comunque ragazzi, non so se farò Borgo Bozzetto perché la casa del protagonista ha due piani, ma dall'esterno non sembra e stravolgerò un po' tutto :/ Se provi a fare una città con la palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Se provi a fare una città con la palestra? Che città piccole ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Che città piccole ci sono?Adesso controllo :3 Puoi provare anche Soffiolieve,però non ha una palestra :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Adesso controllo :3 Puoi provare anche Soffiolieve,però non ha una palestra :c Soffiolieve? Non so se ci va, ma ci proverò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io la trovo un po' così... Comunque ragazzi, non so se farò Borgo Bozzetto perché la casa del protagonista ha due piani, ma dall'esterno non sembra e stravolgerò un po' tutto :/ Ma BorgoBozzetto è così carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 E non devo fare l'interno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Che capolavori! Birch è identico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.