Phoenic Inviato 23 luglio, 2015 Autore Inviato 23 luglio, 2015 Il prof. Birch é uguale! In realtà i personaggi li ho fatti molto velocemente e ho curato di più la città , ma grazie xD Fai bene, fa schifo.No scherzo, è fatta bene, però non c'è un modo per distinguere meglio il Centro e il Market?Grazie mille... Centro e market?
Phoenic Inviato 24 luglio, 2015 Autore Inviato 24 luglio, 2015 Magnifiche entrambi le città *^* Oh grazie mille, allora è ancora considerata questa discussione xD
Phoenic Inviato 26 luglio, 2015 Autore Inviato 26 luglio, 2015 Che genialità ! :O Fantastico, complimenti! Ti ringrazio
Phoenic Inviato 26 luglio, 2015 Autore Inviato 26 luglio, 2015 Ma che bravooooooooo <3 omg grazias xD
Phoenic Inviato 27 luglio, 2015 Autore Inviato 27 luglio, 2015 Però che bravo e quanta pazienza xD Grazie! Beh alla fine mi sono divertito, e poi non ho fatto gli interni che sennò erano complicati xD
Chinotto Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Ragazzi, ho appena finito Duefoglie, ma non sono rimasto soddisfatto del risultato :/ A me questa Duefoglie piace molto :o
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Autore Inviato 29 luglio, 2015 Io la trovo un po' così... Comunque ragazzi, non so se farò Borgo Bozzetto perché la casa del protagonista ha due piani, ma dall'esterno non sembra e stravolgerò un po' tutto :/
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Io la trovo un po' così... Comunque ragazzi, non so se farò Borgo Bozzetto perché la casa del protagonista ha due piani, ma dall'esterno non sembra e stravolgerò un po' tutto :/ Se provi a fare una città con la palestra?
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Autore Inviato 29 luglio, 2015 Se provi a fare una città con la palestra? Che città piccole ci sono?
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Che città piccole ci sono?Adesso controllo :3 Puoi provare anche Soffiolieve,però non ha una palestra :c
Phoenic Inviato 29 luglio, 2015 Autore Inviato 29 luglio, 2015 Adesso controllo :3 Puoi provare anche Soffiolieve,però non ha una palestra :c Soffiolieve? Non so se ci va, ma ci proverò xD
Wicked Inviato 29 luglio, 2015 Inviato 29 luglio, 2015 Io la trovo un po' così... Comunque ragazzi, non so se farò Borgo Bozzetto perché la casa del protagonista ha due piani, ma dall'esterno non sembra e stravolgerò un po' tutto :/ Ma BorgoBozzetto è così carina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.