letscore Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Se mai il Milan uscisse col Perugia, io mi offro volontario per fornire a Mihajlovic e compagnia una corda. Blue, il Milan deve passare per forza dai! Speriamo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 empoli-vicenza... una partita che dal 2012 non è più una normale partita. la partita della rinascita dell'empoli. da essere già in lega pro ad essere in serie a due anni dopo. la magia del calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 empoli-vicenza... una partita che dal 2012 non è più una normale partita. la partita della rinascita dell'empoli. da essere già in lega pro ad essere in serie a due anni dopo. la magia del calcioE pensare che dal doppio ripescaggio del Vicenza al quasi serie A anche lei. Il calcio offre delle storie bellissime come questa dell'Empoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 ieri si sono giocate due partite. A sorpresa il Pavia batte il Bologna 1-0 e passa al quarto turno dopo si troverà una tra Hellas Verona e Foggia. Passa anche il Crotone 1-0 sulla Ternana che affronterà o il Milan o il Perugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ma c'è qualche canale che trasmetterà Milan-Perugia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ma c'è qualche canale che trasmetterà Milan-Perugia? Si penso proprio che sarà visibile su Rai Tre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Si penso proprio che sarà visibile su Rai Tre! Ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Si penso proprio che sarà visibile su Rai Tre! esatto la fanno su rai3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ok, grazie! esatto la fanno su rai3 Riporto anche i dettagli. Milan - Perugia 17/08/2015 ore 21:00 canale Rai 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ho aggiornato il topic (finalmenteeeee). Ringrazio talos45 per il supportoVi lascio tutto il terzo turno (eccetto le partite di ieri) con orari e possibilità di vedere alcune partite in televisione! Sabato 15 agosto:18.00 Empoli – Vicenza20.30 Alessandria – Juve Stabia20.30 Sassuolo – Modena20.30 Trapani – Cagliari20.30 Verona – Foggia20.45 Atalanta – Cittadella20.45 Frosinone – Spezia21.00 Palermo – Avellino21.15 Torino – Pescara ----> spostata a Domenica 16 ore 21:30 (Diretta Rai Sport 1)Domenica 16 agosto:18.30 Udinese – Novara (diretta Rai Sport 1)20.30 Carpi – LivornoLunedì 17 agosto:19.00 Chievo – Salernitana21.00 Milan – PerugiaGiovedì 20 agosto:20.30 Catania – CesenaPer chi volesse seguire le partire del terzo turno, la diretta tv sarà disponibile sui canali Rai solo per cinque match. Si potranno vedere su RaiSport 1 (canale 57 del digitale terrestre) le seguenti gare: Bologna-Pavia, Torino-Pescara, Udinese-Novara, Palermo-Avellino. La gara tra Milan e Perugia sarà trasmessa invece lunedì 17 alle 21 su Rai3. Tutti gli appassionati che vogliono seguire le sfide sul pc o sui dispositivi mobili in streaming, potranno collegarsi al sito Rai.tv oppure utilizzare l’applicazione Rai.tv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Quindi se il Milan passasse il turno, dovrebbe poi affrontare il Crotone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 altra sorpresa l'empoli esce sconfitto contro il vicenzaIntanto vi mostro un progettino che ho fatto durante la settimana, ovvero il tabellone della competizione. Spero vi possa essere utile, soprattutto a Mat XD, e ditemi se volete qualche aggiunta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 altra sorpresa l'empoli esce sconfitto contro il vicenzaIntanto vi mostro un progettino che ho fatto durante la settimana, ovvero il tabellone della competizione. Spero vi possa essere utile, soprattutto a Mat XD, e ditemi se volete qualche aggiunta. Fantastico! (Il Novara ha vinto 5-0 non 6-0 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Fantastico! (Il Novara ha vinto 5-0 non 6-0 )lol qualcosa dovevo pur sbagliarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Grandissimi ragazzi! Avete fatto entrambi un lavoro fantastico! Se ti va Mat, al primo messaggio, aggiungi l'appuntamento tv del Milan! Riporto anche i dettagli. Milan - Perugia 17/08/2015 ore 21:00 canale Rai 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Grandissimi ragazzi! Avete fatto entrambi un lavoro fantastico! Se ti va Mat, al primo messaggio, aggiungi l'appuntamento tv del Milan! Ho messo come miglior risposta l'aggiornamento che ho messo oggi pomeriggio dove c'è scritto quando il Milan gioca (anche perché non credo siamo tutti del Milan ). Quindi penso sia più giusto così. Viene anche più chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 mamma mia che schifo l'Empoli.. una partita bruttissima con un tiro in porta soltanto da parte dell'Empoli. c'è troppa differenza fra l'empoli dell'anno scorso e l'empoli di quest'anno. non puoi giocare tutta la partita su saponara sperando che faccia chissà cosa. ci sono anche i difensori avversari.. poveri noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 mamma mia che schifo l'Empoli.. una partita bruttissima con un tiro in porta soltanto da parte dell'Empoli. c'è troppa differenza fra l'empoli dell'anno scorso e l'empoli di quest'anno. non puoi giocare tutta la partita su saponara sperando che faccia chissà cosa. ci sono anche i difensori avversari.. poveri noi...Effettivamente se una squadra di Serie A perde ora ci sono due problemi:1) Non ti interessa molto la coppa 2) Sei indietro con la preparazione e non hai ingranato beneOra non so dirti bene. Non l'ho vista la partita ma, personalmente parlando, Giampaolo non mi è mai piaciuto e non è un allenatore da A. Vedremo se sbaglio o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Effettivamente se una squadra di Serie A perde ora ci sono due problemi:1) Non ti interessa molto la coppa2) Sei indietro con la preparazione e non hai ingranato beneOra non so dirti bene. Non l'ho vista la partita ma, personalmente parlando, Giampaolo non mi è mai piaciuto e non è un allenatore da A. Vedremo se sbaglio o menono la preparazione non è il problema. secondo me il problema è proprio l'allenatore che non ha un gioco. l'anno scorso mario rui e hysaj facevano kilometri sulle fasce. stasera mario rui ha fatto un paio di avanzate, e martinelli nemmeno una. sulla destra per vedere un cross si è dovuto aspettare l'entrata in campo di bittante quasi a fine partita. così fa rendere meno anche lo stesso saponara che deve far fuori tutta la difesa e due attaccanti nemmeno aiutano perché sono fermi. croce non ha supporto da mario rui poi se rui rimane indietro. io spero vivamente che sia stata davvero una partita anomala perché se tutto il campionato sarà così è inutile andare allo stadio. dovrebbero rimborsare gli abbonamenti altroché. l'unica nota positiva è stato il giovane assane dioussè che ha giocato veramente bene, per me migliore in campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Giampaolo non mi è mai piaciuto e non è un allenatore da A. Vedremo se sbaglio o meno NON SBAGLI. L'Empoli potrebbe essersi rovinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 no la preparazione non è il problema. secondo me il problema è proprio l'allenatore che non ha un gioco. l'anno scorso mario rui e hysaj facevano kilometri sulle fasce. stasera mario rui ha fatto un paio di avanzate, e martinelli nemmeno una. sulla destra per vedere un cross si è dovuto aspettare l'entrata in campo di bittante quasi a fine partita. così fa rendere meno anche lo stesso saponara che deve far fuori tutta la difesa e due attaccanti nemmeno aiutano perché sono fermi. croce non ha supporto da mario rui poi se rui rimane indietro. io spero vivamente che sia stata davvero una partita anomala perché se tutto il campionato sarà così è inutile andare allo stadio. dovrebbero rimborsare gli abbonamenti altroché. l'unica nota positiva è stato il giovane assane dioussè che ha giocato veramente bene, per me migliore in campoEh quando i giocatori non girano molto è proprio la colpa dell'allenatore... Quest'anno la vedo dura per voi. Spero vivamente di no perché l'Empoli ha una buona rosa di giovani!NON SBAGLI.L'Empoli potrebbe essersi rovinato.Eh ma rimpiazzare Sarri è difficilissimo. Io personalmente credevo che l'Empoli avrebbe faticato la scorsa stagione. Invece Sarri ha gestito l'ambiente al meglio. Giampaolo viene da una esperienza alla Cremonese in Lega Pro... La dirigenza non poteva scegliere peggio! Maaaa. Su Rai Sport 1 c'è Palermo - Avellino. Sono all'intervallo e l'opinionista è una donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Eh quando i giocatori non girano molto è proprio la colpa dell'allenatore... Quest'anno la vedo dura per voi. Spero vivamente di no perché l'Empoli ha una buona rosa di giovani!Eh ma rimpiazzare Sarri è difficilissimo. Io personalmente credevo che l'Empoli avrebbe faticato la scorsa stagione. Invece Sarri ha gestito l'ambiente al meglio. Giampaolo viene da una esperienza alla Cremonese in Lega Pro... La dirigenza non poteva scegliere peggio! Maaaa. Su Rai Sport 1 c'è Palermo - Avellino. Sono all'intervallo e l'opinionista è una donna c'erano rastelli e marino come possibili alternative, che erano molto ma molto meglio di giampaolo. nessuno ha capito il motivo di questa scelta onestamente. ma secondo me c'è qualcosa sotto.. l'empoli che presenta il progetto della ristrutturazione dello stadio senza pista d'atletica pur sapendo che il comune ha già firmato per rifarla e il corsi che minaccia che non investirà più un euro nell'attuale castellani se il progetto non andrà in porto... mah.. c'è qualcosa che non torna e purtroppo quelli che ci rimetteranno saremo noi tifosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2015 c'erano rastelli e marino come possibili alternative, che erano molto ma molto meglio di giampaolo. nessuno ha capito il motivo di questa scelta onestamente. ma secondo me c'è qualcosa sotto.. l'empoli che presenta il progetto della ristrutturazione dello stadio senza pista d'atletica pur sapendo che il comune ha già firmato per rifarla e il corsi che minaccia che non investirà più un euro nell'attuale castellani se il progetto non andrà in porto... mah.. c'è qualcosa che non torna e purtroppo quelli che ci rimetteranno saremo noi tifosiRastelli non ha voluto provare il salto... La dirigenza non sta agendo molto bene purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Rastelli non ha voluto provare il salto...La dirigenza non sta agendo molto bene purtroppo non so neanche se la dirigenza lo ha contattato.. comunque staremo a vedere, di sicuro quest'empoli è improponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.