Vai al commento


[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

empoli-vicenza... una partita che dal 2012 non è più una normale partita. la partita della rinascita dell'empoli. da essere già  in lega pro ad essere in serie a due anni dopo. la magia del calcio

E pensare che dal doppio ripescaggio del Vicenza al quasi serie A anche lei. Il calcio offre delle storie bellissime come questa dell'Empoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri si sono giocate due partite. A sorpresa il Pavia batte il Bologna 1-0 e passa al quarto turno dopo si troverà  una tra Hellas Verona e Foggia. Passa anche il Crotone 1-0 sulla Ternana che affronterà  o il Milan o il Perugia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiornato il topic (finalmenteeeee). Ringrazio talos45 per il supporto

Vi lascio tutto il terzo turno (eccetto le partite di ieri) con orari e possibilità  di vedere alcune partite in televisione! :D

Sabato 15 agosto:

18.00 Empoli – Vicenza

20.30 Alessandria – Juve Stabia

20.30 Sassuolo – Modena

20.30 Trapani – Cagliari

20.30 Verona – Foggia

20.45 Atalanta – Cittadella

20.45 Frosinone – Spezia

21.00 Palermo – Avellino

21.15 Torino – Pescara ----> spostata a Domenica 16 ore 21:30 (Diretta Rai Sport 1)

Domenica 16 agosto:

18.30 Udinese – Novara (diretta Rai Sport 1)

20.30 Carpi – Livorno

Lunedì 17 agosto:

19.00 Chievo – Salernitana

21.00 Milan – Perugia

Giovedì 20 agosto:

20.30 Catania – Cesena

Per chi volesse seguire le partire del terzo turno, la diretta tv sarà  disponibile sui canali Rai solo per cinque match. Si potranno vedere su RaiSport 1 (canale 57 del digitale terrestre) le seguenti gare: Bologna-Pavia, Torino-Pescara, Udinese-Novara, Palermo-Avellino. La gara tra Milan e Perugia sarà  trasmessa invece lunedì 17 alle 21 su Rai3. Tutti gli appassionati che vogliono seguire le sfide sul pc o sui dispositivi mobili in streaming, potranno collegarsi al sito Rai.tv oppure utilizzare l’applicazione Rai.tv.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

altra sorpresa l'empoli esce sconfitto contro il vicenza


Intanto vi mostro un progettino che ho fatto durante la settimana, ovvero il tabellone della competizione. Spero vi possa essere utile, soprattutto a Mat XD, e ditemi se volete qualche aggiunta. 

to5AOK5.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

altra sorpresa l'empoli esce sconfitto contro il vicenza

Intanto vi mostro un progettino che ho fatto durante la settimana, ovvero il tabellone della competizione. Spero vi possa essere utile, soprattutto a Mat XD, e ditemi se volete qualche aggiunta. 

to5AOK5.png

Fantastico!

(Il Novara ha vinto 5-0 non 6-0 :P)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

 

Grandissimi ragazzi! Avete fatto entrambi un lavoro fantastico! :D

 

Se ti va Mat, al primo messaggio, aggiungi l'appuntamento tv del Milan! :)

 

Riporto anche i dettagli. Milan - Perugia 17/08/2015 ore 21:00 canale Rai 3. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grandissimi ragazzi! Avete fatto entrambi un lavoro fantastico! :D

 

Se ti va Mat, al primo messaggio, aggiungi l'appuntamento tv del Milan! :)

Ho messo come miglior risposta l'aggiornamento che ho messo oggi pomeriggio dove c'è scritto quando il Milan gioca (anche perché non credo siamo tutti del Milan :P). Quindi penso sia più giusto così. Viene anche più chiaro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mamma mia che schifo l'Empoli.. una partita bruttissima con un tiro in porta soltanto da parte dell'Empoli. c'è troppa differenza fra l'empoli dell'anno scorso e l'empoli di quest'anno. non puoi giocare tutta la partita su saponara sperando che faccia chissà  cosa. ci sono anche i difensori avversari.. poveri noi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mamma mia che schifo l'Empoli.. una partita bruttissima con un tiro in porta soltanto da parte dell'Empoli. c'è troppa differenza fra l'empoli dell'anno scorso e l'empoli di quest'anno. non puoi giocare tutta la partita su saponara sperando che faccia chissà  cosa. ci sono anche i difensori avversari.. poveri noi...

Effettivamente se una squadra di Serie A perde ora ci sono due problemi:

1) Non ti interessa molto la coppa

2) Sei indietro con la preparazione e non hai ingranato bene

Ora non so dirti bene. Non l'ho vista la partita ma, personalmente parlando, Giampaolo non mi è mai piaciuto e non è un allenatore da A. Vedremo se sbaglio o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente se una squadra di Serie A perde ora ci sono due problemi:

1) Non ti interessa molto la coppa

2) Sei indietro con la preparazione e non hai ingranato bene

Ora non so dirti bene. Non l'ho vista la partita ma, personalmente parlando, Giampaolo non mi è mai piaciuto e non è un allenatore da A. Vedremo se sbaglio o meno

no la preparazione non è il problema. secondo me il problema è proprio l'allenatore che non ha un gioco. l'anno scorso mario rui e hysaj facevano kilometri sulle fasce. stasera mario rui ha fatto un paio di avanzate, e martinelli nemmeno una. sulla destra per vedere un cross si è dovuto aspettare l'entrata in campo di bittante quasi a fine partita. così fa rendere meno anche lo stesso saponara che deve far fuori tutta la difesa e due attaccanti nemmeno aiutano perché sono fermi. croce non ha supporto da mario rui poi se rui rimane indietro. io spero vivamente che sia stata davvero una partita anomala perché se tutto il campionato sarà  così è inutile andare allo stadio. dovrebbero rimborsare gli abbonamenti altroché. l'unica nota positiva è stato il giovane assane dioussè che ha giocato veramente bene, per me migliore in campo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Giampaolo non mi è mai piaciuto e non è un allenatore da A. Vedremo se sbaglio o meno

NON SBAGLI.

L'Empoli potrebbe essersi rovinato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no la preparazione non è il problema. secondo me il problema è proprio l'allenatore che non ha un gioco. l'anno scorso mario rui e hysaj facevano kilometri sulle fasce. stasera mario rui ha fatto un paio di avanzate, e martinelli nemmeno una. sulla destra per vedere un cross si è dovuto aspettare l'entrata in campo di bittante quasi a fine partita. così fa rendere meno anche lo stesso saponara che deve far fuori tutta la difesa e due attaccanti nemmeno aiutano perché sono fermi. croce non ha supporto da mario rui poi se rui rimane indietro. io spero vivamente che sia stata davvero una partita anomala perché se tutto il campionato sarà  così è inutile andare allo stadio. dovrebbero rimborsare gli abbonamenti altroché. l'unica nota positiva è stato il giovane assane dioussè che ha giocato veramente bene, per me migliore in campo

Eh quando i giocatori non girano molto è proprio la colpa dell'allenatore... Quest'anno la vedo dura per voi. Spero vivamente di no perché l'Empoli ha una buona rosa di giovani!

NON SBAGLI.

L'Empoli potrebbe essersi rovinato.

Eh ma rimpiazzare Sarri è difficilissimo. Io personalmente credevo che l'Empoli avrebbe faticato la scorsa stagione. Invece Sarri ha gestito l'ambiente al meglio. Giampaolo viene da una esperienza alla Cremonese in Lega Pro... La dirigenza non poteva scegliere peggio! :(

Maaaa. Su Rai Sport 1 c'è Palermo - Avellino. Sono all'intervallo e l'opinionista è una donna :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh quando i giocatori non girano molto è proprio la colpa dell'allenatore... Quest'anno la vedo dura per voi. Spero vivamente di no perché l'Empoli ha una buona rosa di giovani!

Eh ma rimpiazzare Sarri è difficilissimo. Io personalmente credevo che l'Empoli avrebbe faticato la scorsa stagione. Invece Sarri ha gestito l'ambiente al meglio. Giampaolo viene da una esperienza alla Cremonese in Lega Pro... La dirigenza non poteva scegliere peggio! :(

Maaaa. Su Rai Sport 1 c'è Palermo - Avellino. Sono all'intervallo e l'opinionista è una donna :crazy:

c'erano rastelli e marino come possibili alternative, che erano molto ma molto meglio di giampaolo. nessuno ha capito il motivo di questa scelta onestamente. ma secondo me c'è qualcosa sotto.. l'empoli che presenta il progetto della ristrutturazione dello stadio senza pista d'atletica pur sapendo che il comune ha già  firmato per rifarla e il corsi che minaccia che non investirà  più un euro nell'attuale castellani se il progetto non andrà  in porto... mah.. c'è qualcosa che non torna e purtroppo quelli che ci rimetteranno saremo noi tifosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'erano rastelli e marino come possibili alternative, che erano molto ma molto meglio di giampaolo. nessuno ha capito il motivo di questa scelta onestamente. ma secondo me c'è qualcosa sotto.. l'empoli che presenta il progetto della ristrutturazione dello stadio senza pista d'atletica pur sapendo che il comune ha già  firmato per rifarla e il corsi che minaccia che non investirà  più un euro nell'attuale castellani se il progetto non andrà  in porto... mah.. c'è qualcosa che non torna e purtroppo quelli che ci rimetteranno saremo noi tifosi

Rastelli non ha voluto provare il salto...

La dirigenza non sta agendo molto bene purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...