Vai al commento



[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

11 ore fa, Blue98 ha scritto:

Contro una squadra di Serie B, abbiamo segnato in contropiede, ci siamo fatti pareggiare e siamo ripassati in vantaggio grazie ad una prodezza su punizione. Tutto questo a S.Siro.

Non c'è motivo per essere soddisfatti, ma questo è quello che passa in convento e mi accontento, a patto che riusciamo a vincerla, cosa tutt'altro che scontata.

 

Come posso non condividere! Milan pessimo, non c'è che dire. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Pessimo pessimo no, insomma, alla fine abbiamo vinto 3-1.

Il vero problema è che non si può cambiare da così a così in 2 giorni (GIORNI, non anni).

 

Sinceramente non credo che questo Milan possa fare molto meglio di così, alla fine gli uomini sono quelli che sono. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
12 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Sinceramente non credo che questo Milan possa fare molto meglio di così, alla fine gli uomini sono quelli che sono. 

io dico che possono fare molto meglio. dopotutto la qualità c'era, mancava l'agonismo ieri sera, oltre che l'umiltà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Sinceramente non credo che questo Milan possa fare molto meglio di così, alla fine gli uomini sono quelli che sono. 

Calcola che hanno giocato i panchinari, tra cui Nocerino, Zapata e Honda che hanno deciso di giocare per il Crotone. 

Una volta entrati Niang e Jack la musica è cambiata.

Comunque Mihajlovic ha detto che la Coppa Italia è la nostra Champions, e allora non capisco perché abbia messo tutti i panchinari. 

Capisco far giocare qualche giovane come Mauri (che ha anche fatto una bella partita), ma non andare a mettere Nocerino, che sa già che sarà ceduto a gennaio, così come Honda e Suso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Calcola che hanno giocato i panchinari, tra cui Nocerino, Zapata e Honda che hanno deciso di giocare per il Crotone. 

Una volta entrati Niang e Jack la musica è cambiata.

Comunque Mihajlovic ha detto che la Coppa Italia è la nostra Champions, e allora non capisco perché abbia messo tutti i panchinari. 

Capisco far giocare qualche giovane come Mauri (che ha anche fatto una bella partita), ma non andare a mettere Nocerino, che sa già che sarà ceduto a gennaio, così come Honda e Suso.

 

Avrà sottovalutato il Crotone
comunque, vogliamo parlare di Montolivo che fa persino un assist?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Calcola che hanno giocato i panchinari, tra cui Nocerino, Zapata e Honda che hanno deciso di giocare per il Crotone. 

Una volta entrati Niang e Jack la musica è cambiata.

Comunque Mihajlovic ha detto che la Coppa Italia è la nostra Champions, e allora non capisco perché abbia messo tutti i panchinari. 

Capisco far giocare qualche giovane come Mauri (che ha anche fatto una bella partita), ma non andare a mettere Nocerino, che sa già che sarà ceduto a gennaio, così come Honda e Suso.

 

 

É chiaro, per noi vincere la Coppa Italia sarebbe una cosa molto importante non potendoci permettere altro. Ma come dice @Mud-DucaMcFail secondo me ha sottovalutato il Crotone oppure ha voluto far riposare certi giocatori. L'hai detto tu stesso, non capisco nemmeno io perché abbai messo i panchinari. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brutta partita ieri del Milan, speriamo solo che sia perchè ha schierato troppi panchinari, perchè se no si rischia un passo indietro per la squadra che vuole Mihailovic. Intanto si sta giocando Palermo- Alessandria, e la squadra ospite è clamorosamente in vantaggio per 2-0 dopo 25 minuti di gioco e d è stato appena espulso un giocatore rosa-nero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
13 minuti fa, talos45 ha scritto:

Brutta partita ieri del Milan, speriamo solo che sia perchè ha schierato troppi panchinari, perchè se no si rischia un passo indietro per la squadra che vuole Mihailovic. Intanto si sta giocando Palermo- Alessandria, e la squadra ospite è clamorosamente in vantaggio per 2-0 dopo 25 minuti di gioco e d è stato appena espulso un giocatore rosa-nero

W Barottolandia, abbasso la Tarronia. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, letscore ha scritto:

 

Sinceramente non credo che questo Milan possa fare molto meglio di così, alla fine gli uomini sono quelli che sono. 

Zamparini che farà ora? Ahahaha. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Milan stava pareggiando con i panchinari contro la seconda della serie B e posso anche capirlo ma il Palermo che ne prende 3 dalla seconda della Lega Pro no dai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, scared ha scritto:

Il Milan stava pareggiando con i panchinari contro la seconda della serie B e posso anche capirlo ma il Palermo che ne prende 3 dalla seconda della Lega Pro no dai...

...infatti cosa credi che stia succedendo adesso in Piemonte? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente l'unica cosa che non mi è piaciuta del Milan è il fatto che c'era troppa presunzione in campo e anche poco agonismo. Siamo scesi in campo credendo di fargli una goleada.

 

1. Honda, Zapata e Nocerino sono inguardabili. Io non sono una cima nel calcio, ma se scendo in campo con loro, faccio sicuramente di meglio.

2. Nel complesso non sappiamo tirare da fuori. Non mi ricordo quanti tiri abbiamo fatto fuori dall'area, ma su 10 tiri, è un miracolo se 1-2 tiri sono finiti vicino alla porta. Il resto in curva.

3. Suso e Jose Mauri si è visto che non hanno la condizione. Forse Suso ha qualcosa in più, ma io direi che è meglio mandarli in prestito secco almeno fino a giugno. 

4. Poi mettere in campo le riserve, o chi vuoi. Ma non si può soffrire così contro una squadra come il Crotone (Con il tutto il rispetto possibile). Il tasso tecnico si deve vedere. Possono avere avuto quella botta di fortuna incredibile, ma poi devi reagire.

 

Spero solo che l'atteggiamento cambi, anche perché se continuiamo così, non so quali ambizioni possiamo avere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, scared ha scritto:

Il Milan stava pareggiando con i panchinari contro la seconda della serie B e posso anche capirlo ma il Palermo che ne prende 3 dalla seconda della Lega Pro no dai...

Non ti dico la reazione di mio padre che è siciliano (o meglio sicigghiano), non voleva crederci! Ahahaha!

 

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

...infatti cosa credi che stia succedendo adesso in Piemonte? XD

Se io abitassi ad Alessandria o dintorni (oltre al fatto che sarei tutte le domeniche allo stadio), dopo quest'impresa sarei in piazza a festeggiare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...