Vai al commento



[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

38 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ti trancio male. Uomo avvisato mezzo salvato. Già in casa mia viaggiano i coltelli ma posso lanciarli anche più lontano, non mi vergogno mica :looksi:

Così mi fai paura Mat D:

Poi io ho detto quel risultato solo perché visto che le squadre dei quarti sono completamente diverse da come ci si aspettava, tra Lazio e Udinese la favorita dovrebbe essere la Lazio. Poi bisognerà vedere come giocherà sia la Lazio che l'Udinese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

Così mi fai paura Mat D:

Poi io ho detto quel risultato solo perché visto che le squadre dei quarti sono completamente diverse da come ci si aspettava, tra Lazio e Udinese la favorita dovrebbe essere la Lazio. Poi bisognerà vedere come giocherà sia la Lazio che l'Udinese.

Ah ma io scherzo. Non sia mai. È pur sempre una partita di pallone! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MatBig ha scritto:

Ah ma io scherzo. Non sia mai. È pur sempre una partita di pallone! 

Sisi, tranquillo che l'avevo capito :)

 

Per quanto riguarda il Milan, se non passa, spero che la Coppa Italia la vinca l'Alessandria xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma che sofferenza ma di questi tempi è stata una vittoria più che importante. @RedHawk006 per oggi sei salvo ma attento comunque :stupid: 

Felipe Anderson si vede proprio che non gli interessa un bel niente. Milinkovic-Savic uno scarpone di prima categoria. Candreva che si dribbla da solo... Al gol di Kone ho visto i fantasmi ma siamo subito rientrati in partita. Contento per il primo gol in biancoceleste per Cataldi. Matri e Mauri sono essenziali per la manovra offensiva. Comunque ora i giochi si complicano e non poco: si gioca all'Olimpico di Roma contro la Juventus. E poi scleri quando leggi Lazio-Juventus e Spezia-Alessandria :mumblo::facepalm: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato per l'Udinese, ci poteva stare l'ennesima impresa.

Lazio oggi baciata dalla dea bendata, grazie all'infortunio di Aguirre trova il pareggio e grazie al guardalinee il goal vittoria visto il fuorigioco palese non fischiato a Cataldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Mamma che sofferenza ma di questi tempi è stata una vittoria più che importante. @RedHawk006 per oggi sei salvo ma attento comunque :stupid: 

Felipe Anderson si vede proprio che non gli interessa un bel niente. Milinkovic-Savic uno scarpone di prima categoria. Candreva che si dribbla da solo... Al gol di Kone ho visto i fantasmi ma siamo subito rientrati in partita. Contento per il primo gol in biancoceleste per Cataldi. Matri e Mauri sono essenziali per la manovra offensiva. Comunque ora i giochi si complicano e non poco: si gioca all'Olimpico di Roma contro la Juventus. E poi scleri quando leggi Lazio-Juventus e Spezia-Alessandria :mumblo::facepalm: 

Ma fanno quelle partite per evitare figure di m alle squadre più forti, come hanno già fatto Roma e Genoa. Pensa che se passiamo contro la Samp abbiamo il Carpi, e poi se passiamo (SE), siamo contro una di loro. 

Spero finisca bene :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Mamma che sofferenza ma di questi tempi è stata una vittoria più che importante. @RedHawk006 per oggi sei salvo ma attento comunque :stupid: 

Felipe Anderson si vede proprio che non gli interessa un bel niente. Milinkovic-Savic uno scarpone di prima categoria. Candreva che si dribbla da solo... Al gol di Kone ho visto i fantasmi ma siamo subito rientrati in partita. Contento per il primo gol in biancoceleste per Cataldi. Matri e Mauri sono essenziali per la manovra offensiva. Comunque ora i giochi si complicano e non poco: si gioca all'Olimpico di Roma contro la Juventus. E poi scleri quando leggi Lazio-Juventus e Spezia-Alessandria :mumblo::facepalm: 

se recuperate de vrij in tempo forse riuscirete a giocare:tf::tf::tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, scared ha scritto:

Peccato per l'Udinese, ci poteva stare l'ennesima impresa.

Lazio oggi baciata dalla dea bendata, grazie all'infortunio di Aguirre trova il pareggio e grazie al guardalinee il goal vittoria visto il fuorigioco palese non fischiato a Cataldi.

Effettivamente è oltre ma quello che posso dire è che una volta tanto non hanno visto una nostra irregolarità. Alla fine dispiace ma chissà fino a quanto sarebbe durata l'imbarcata dei friulani :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Effettivamente è oltre ma quello che posso dire è che una volta tanto non hanno visto una nostra irregolarità. Alla fine dispiace ma chissà fino a quanto sarebbe durata l'imbarcata dei friulani :( 

Eh ma non si può mai sapere.

Non so se è più triste uscire per colpa di un goal irregolare o dedicare il goal irregolare allo stadio vuoto nelle interviste post partita :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, scared ha scritto:

Eh ma non si può mai sapere.

Non so se è più triste uscire per colpa di un goal irregolare o dedicare il goal irregolare allo stadio vuoto nelle interviste post partita :asduj1:

Punto alla seconda guarda... Di gol irregolari ce ne sono sempre stati ma uno stadio più vuoto di quello della Viterbese in D è grave... E dedicare il gol peggio ancora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Cominciate a salutare Miha, domani mattina faremo un minuto di raccoglimento per lui.

ma ti pare che lo esonerino? :'D :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, big dima ha scritto:

ma ti pare che lo esonerino? :'D :'D

Se perde oggi, al 90% salta, con mio immenso dispiacere.

Purtroppo non va d'accordo con sua altezza Berlusconi, e quindi non rimarrà a lungo sulla nostra panchina.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Se perde oggi, al 90% salta, con mio immenso dispiacere.

Purtroppo non va d'accordo con sua altezza Berlusconi, e quindi non rimarrà a lungo sulla nostra panchina.

 

e ci credi pure? 

 

cmq ho visto 3 volti dei calciatori del milan, mi sono depresso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, big dima ha scritto:

e ci credi pure? 

 

cmq ho visto 3 volti dei calciatori del milan, mi sono depresso

Vedremo, tanto decide tutto Berlusca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Mamma mia se facciamo pietà.:facepalm:

 

Non vinceremo neanche per sbaglio.

sul serio, come fate a giocare così da schifo? sembra che non sappiano cos'è un pallone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Ma solo io penso che i giocatori vogliano far cacciare Miha? Non si può giocare in un modo così schifoso, nemmeno senza farlo apposta...

inizio a sospettarlo anch'io. qui ci vorrebbe una dirigenza seria però. non è possibile che i calciatori comandino

o forse sono proprio scarsi i calciabrobri

7 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Ma solo io penso che i giocatori vogliano far cacciare Miha? Non si può giocare in un modo così schifoso, nemmeno senza farlo apposta...

anche la samp però non scherza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...