Vai al commento



[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

Sembra quasi che queste siano partite da Champions D: Negli ultimo dieci minuti Abbiati era infortunato alla mano sinistra e l'unica volta che ha preso palla l'ha fatto solo con la destra. Comunque la semifinale è conquistata, ora contro Alessandria o Spezia non possiamo buttare all'aria quest'occasione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
16 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sì, quello contro l'Empoli, però :asduj1: 

no, il primo  gol di bacca con il milan :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Sembra quasi che queste siano partite da Champions D: Negli ultimo dieci minuti Abbiati era infortunato alla mano sinistra e l'unica volta che ha preso palla l'ha fatto solo con la destra. Comunque la semifinale è conquistata, ora contro Alessandria o Spezia non possiamo buttare all'aria quest'occasione.

Bacca aveva il sinistro sanissimo ma pur di non usarlo ha rischiato i legamenti con un'improbabile rabona. PENSA TE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto il Milan non avrà scampo contro l'Alessandria.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Tanto il Milan non avrà scampo contro l'Alessandria.

Appunto, spero passi lo Spezia, perché altrimenti non dovremmo nemmeno scendere in campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rendiamoci conto in che modo il Milan arriverà in finale, dove in ogni caso ne prenderà una caterva se incontra una tra Napoli e Juve. Percorso più fortunato della storia, solo pippe fino in semifinale.

E fu così che furono eliminati dall'Alessandria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Edward ha scritto:

Rendiamoci conto in che modo il Milan arriverà in finale, dove in ogni caso ne prenderà una caterva se incontra una tra Napoli e Juve. Percorso più fortunato della storia, solo pippe fino in semifinale.

E fu così che furono eliminati dall'Alessandria.

Guarda che giochiamo contro avversari del nostro livello eh.

Detrattori che non siete altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, letscore ha scritto:

É iniziata da 9 minuti Spezia - Alessandria. La si può vedere sul canale Rai Sport 1! ^^

vince la spezia 1-0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Alessandria stà dando spazio allo Spezia, per poi fare una goleada negli ultimi 5 minuti.

Gooooool

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

L'Alessandria stà dando spazio allo Spezia, per poi fare una goleada negli ultimi 5 minuti.

L'ho sempre saputo.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che fortuna l'Alessandria, si ritrova il Milan in semifinale.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, big dima ha scritto:

ma se l'alessandria arriva in finale va in EL?

No. Hanno cambiato le regole e per andare in Europa League devi per forza vincerla. Poi se ho capito male io sono un nabbo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

No. Hanno cambiato le regole e per andare in Europa League devi per forza vincerla. Poi se ho capito male io sono un nabbo 

Nono, è cosi, devi per forza vincerla! :P

 

Comunque adesso voglio vedere l'Alessandria eliminare il Milan! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Da Piemontese: SHALALALALALA!

Da Milanista: azz...

16 minuti fa, MatBig ha scritto:

No. Hanno cambiato le regole e per andare in Europa League devi per forza vincerla. Poi se ho capito male io sono un nabbo 

Quindi niente Europa a prescindere.

Che electrode. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MatBig ha scritto:

No. Hanno cambiato le regole e per andare in Europa League devi per forza vincerla. Poi se ho capito male io sono un nabbo 

Era tutto studiato per non far andare l'Alessandria in Europa, FIGC infame, per te solo le lame.

Alessandria - AltoVicentino 2-0

Alessandria - Pro Vercelli 2-1

Alessandria - Juve Stabia 1-0

Alessandria - Palermo 3-2

Alessandria - Genoa 2-1

Alessandria - Spezia 2-1

Provinciale a chi ?

 

7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Da Piemontese: SHALALALALALA!

Da Milanista: azz...

Parlando seriamente, se fossi milanista, non starei tanto tranquillo, l'Alessandria cercherà di giocare come non mai una delle partite più importanti della sua storia e il Milan potrebbe prenderla alla leggera sottovalutandola.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, MatBig ha scritto:

No. Hanno cambiato le regole e per andare in Europa League devi per forza vincerla. Poi se ho capito male io sono un nabbo 

Quindi se la vincente ha già un posto in Europa non va più la seconda classificata? 

Ne ripescano una dal campionato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, scared ha scritto:

Quindi se la vincente ha già un posto in Europa non va più la seconda classificata? 

Ne ripescano una dal campionato?

Penso sia la seconda. Ovvero che venga ripescata la settima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...