Vai al commento


[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Adesso, Daani ha scritto:

Però vi prego.. parlate con Kondogbia.

 

Ha bisogno di tempo per ritornare in forma, ha bisogno di ambientarsi.. Il campionato è iniziato verso fine agosto e siamo appena verso la fine di gennaio. 

Kondogbianze.

Quant'è? 38 milioni per un Muntari alto e pelato.:asduj1:

Dopo questo commento, diventerà un fenomeno, ne sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Daani ha scritto:

Però vi prego.. parlate con Kondogbia.

 

Ha bisogno di tempo per ritornare in forma, ha bisogno di ambientarsi.. Il campionato è iniziato verso fine agosto e siamo appena verso la fine di gennaio. 

Il giorno in cui Piccinini non ricorderà L'ESCLUSIVA, Geoffrey si sarà ambientato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Kondogbianze.

Quant'è? 38 milioni per un Muntari alto e pelato.:asduj1:

Dopo questo commento, diventerà un fenomeno, ne sono sicuro.

 

Dai ma non è possibile. Un lancio lungo, un appoggio, un pò di corsa.. NIENTE. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Lo rigiriamo a Barbara a 40 :moonmoon:

Ma anche a 90:moonmoon:.

Tanto i cinesi sono pieni di soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, Edward ha scritto:

Secondo me Barbara se lo piglia pure gratis Kondogbia :moonmoon:

Barbara passerà all'Inter per Kondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque avete sentito cos'è successo tra Mancini e Sarri? Quest'ultimo ha additato Mancini di essere omosessuale tramite l'utilizzo di parole che indicano volgarmente l'omosessualità. Mi sa che Sarri si è scavato la fossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ah, a vedere l'eliminazione contro una squadra nettamente inferiore per organico e gioco direttamente dal vivo? Io sarei rimasto su Facebook, in città e sul balcone.

Il vero tifoso resta sempre al fianco della squadra e non solo quando vince!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Edward ha scritto:

comunque avete sentito cos'è successo tra Mancini e Sarri? Quest'ultimo ha additato Mancini di essere omosessuale tramite l'utilizzo di parole che indicano volgarmente l'omosessualità. Mi sa che Sarri si è scavato la fossa.

mi sa che mancini è solo un codardo. ma sai quante parole vengono dette in un campo di calcio? cosa pensa di fare mancini, far squalificare sarri per destabilizzare il napoli e farlo perdere in campionato?

21 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ah, a vedere l'eliminazione contro una squadra nettamente inferiore per organico e gioco direttamente dal vivo? Io sarei rimasto su Facebook, in città e sul balcone.

fa un po' freddino per stare sul balcone lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non ho potuto vedere la partita ma ho sentito che ne sono successe di tutti i colori. Stando sulla partita era una sfida secca e ha vinto l'Inter, penso quindi che si tratti della prima sconfitta dall'inizio del campionato per il Napoli.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

mi sa che mancini è solo un codardo. ma sai quante parole vengono dette in un campo di calcio? cosa pensa di fare mancini, far squalificare sarri per destabilizzare il napoli e farlo perdere in campionato?

fa un po' freddino per stare sul balcone lol

 

Credimi se ti dico che sono uno che i moralisti li odia, ma se ancora oggi qualche demente usa "finocchio" e "*censura*" come insulto merita la gogna pubblica, e lo dico da uno che malsopporta il ciuffetto interista. Indipendentemente dal contesto e dal luogo in cui lo dici, se lo dici meriti questo e altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Edward ha scritto:

comunque avete sentito cos'è successo tra Mancini e Sarri? Quest'ultimo ha additato Mancini di essere omosessuale tramite l'utilizzo di parole che indicano volgarmente l'omosessualità. Mi sa che Sarri si è scavato la fossa.

Mancini piangina delle mie balle. Ma dai, come se fosse la prima volta che succede in un campo da calcio!

Miccoli bestemmiava come uno scaricatore di porto, Bovo tirò un porcone a due metri dalla telecamera di Sky e si sentì distintamente (c'è tanto di video sul tubo), Buffon ne sganciò una mezza dozzina dopo il gol di Zapata in Juve Udinese (anche qui video sul Tubo), e non finisce di certo qui, tra calciatori che si insultano a vicenda (Soviero vs. Del Piero) e risse in campo per una parola di troppo. Mancini pensi alla sua squadra, che di magagne ne ha già a sufficienza.

E comunque un po' checca lo è, dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è davvero piaciuta l'Inter stasera: difesa perfetta, buona gestione della palla, squadra compatta e cinica. Penso sia una vittoria meritata! :) 

 

Mi devo ricredere su Nagatomo che ha fatto una buonissima partita, cosi come JJ e Biabiany! :D 

Uniche note negative: Perisic e Kongdobia... :( 

 

Comunque sono deluso da Sarri eh, non mi aspettavo questo suo comportamento.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Credimi se ti dico che sono uno che i moralisti li odia, ma se ancora oggi qualche demente usa "finocchio" e "*censura*" come insulto merita la gogna pubblica, e lo dico da uno che malsopporta il ciuffetto interista. Indipendentemente dal contesto e dal luogo in cui lo dici, se lo dici meriti questo e altro.

ma perché te non l'hai mai detto? non ti è mai scappato? a me è scappato anche davanti ad un mio amico gay ma ha capito che non l'ho detto in modo cattivo, infatti non sono omofobo, ma io ritengo allora peggio sentirsi dire figlio di put... quando magari non hai neanche la madre. sarri ha sbagliato, lo ha detto, e mancini ha fatto una scenegggiata che neanche a napoli fanno. sono tutti pronti a condannare chi parla, poi se vedono un ragazzo presumibilmente omosessuale vittima di attacchi fisici allora scappano oppure si uniscono al branco selvaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque non so perché vi scaldate.

In fondo sono mesi che parliamo del c**o di Mancini, e Sarri si è stizzito del fatto che nessuno abbia mai parlato del suo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma perché te non l'hai mai detto? non ti è mai scappato? a me è scappato anche davanti ad un mio amico gay ma ha capito che non l'ho detto in modo cattivo, infatti non sono omofobo, ma io ritengo allora peggio sentirsi dire figlio di put... quando magari non hai neanche la madre. sarri ha sbagliato, lo ha detto, e mancini ha fatto una scenegggiata che neanche a napoli fanno. sono tutti pronti a condannare chi parla, poi se vedono un ragazzo presumibilmente omosessuale vittima di attacchi fisici allora scappano oppure si uniscono al branco selvaggio

Però c'è da dire che a Sarri sono scappati questi termini senza alcun motivo, dai...

Mancini era andato solo a chiedere spiegazioni al quarto uomo, non c'era bisogno di alterarsi cosi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

ma perché te non l'hai mai detto? non ti è mai scappato? a me è scappato anche davanti ad un mio amico gay ma ha capito che non l'ho detto in modo cattivo, infatti non sono omofobo, ma io ritengo allora peggio sentirsi dire figlio di put... quando magari non hai neanche la madre. sarri ha sbagliato, lo ha detto, e mancini ha fatto una scenegggiata che neanche a napoli fanno. sono tutti pronti a condannare chi parla, poi se vedono un ragazzo presumibilmente omosessuale vittima di attacchi fisici allora scappano oppure si uniscono al branco selvaggio

 

Io sono un miserabile essere umano comune che vale meno di zero, se domani mattina mi alzo e dico che odio i neri e che voglio mettere i finocchi al rogo non mi calcola nessuno. Quando sei un personaggio noto, oltre alle migliaia di soldi che incassi, alla fama, alla gloria eccetera, qualche piccolo dovere lo hai, tra cui quello di avere il dovere di dare il buon esempio e soprattutto comportarsi correttamente e se non lo fa fuori dalle balle.

io onestamente sono stanco di farmi rappresentare da gente che va a donne allegre tipo Berlusconi, da Lotito che irride un difetto fisico di Marotta, da Tavecchio che parla di neri e banane, e ora da sto zio di Sarri. Per inciso, Mancini veniva da una vittoria quindi non aveva la rabbia del perdente, inoltre non ha detto subito cos'aveva detto Sarri quindi immagino sia ponderata la cosa.

Per quanto riguarda le cose dette in campo, io non penso che di norma un calciatore dia del finocchio ad un altro. Pure se porconano lo fanno tra se e se, e considerando tutti i calciatori piangina che ci sono sono quasi sicuro di questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Però c'è da dire che a Sarri sono scappati questi termini senza alcun motivo, dai...

Mancini era andato solo a chiedere spiegazioni al quarto uomo, non c'era bisogno di alterarsi cosi...

In verità c'è stato un equivoco.

Hanno sbagliato a mettere nove invece di cinque min di recupero sulla lavagna, Mancini lo ha fatto notare sbraitando parole poco gentili verso il quarto uomo, Sarri pensava che stesse urlando contro di lui ed ha detto quelle cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Io sono un miserabile essere umano comune che vale meno di zero, se domani mattina mi alzo e dico che odio i neri e che voglio mettere i finocchi al rogo non mi calcola nessuno. Quando sei un personaggio noto, oltre alle migliaia di soldi che incassi, alla fama, alla gloria eccetera, qualche piccolo dovere lo hai, tra cui quello di avere il dovere di dare il buon esempio e soprattutto comportarsi correttamente e se non lo fa fuori dalle balle.

io onestamente sono stanco di farmi rappresentare da gente che va a donne allegre tipo Berlusconi, da Lotito che irride un difetto fisico di Marotta, da Tavecchio che parla di neri e banane, e ora da sto zio di Sarri. Per inciso, Mancini veniva da una vittoria quindi non aveva la rabbia del perdente, inoltre non ha detto subito cos'aveva detto Sarri quindi immagino sia ponderata la cosa.

Per quanto riguarda le cose dette in campo, io non penso che di norma un calciatore dia del finocchio ad un altro. Pure se porconano lo fanno tra se e se, e considerando tutti i calciatori piangina che ci sono sono quasi sicuro di questo.

i politici ci rappresentano, è giusto che loro diano il buon esempio. tutti gli altri non hanno certo il dovere di mantenere certi standard. a me sarri non rapprensenta di certo, così come mancini, i giocatori e i presidenti tutti. ha sbagliato ok, ma se mancini non diceva nulla te avresti saputo cosa si erano detti? per me mancini poteva stare zitto, festeggiare il passaggio del turno (fra l'altro di nuovo fortunoso, il primo tiro dopo un'ora di gioco) e festa finita. non è che sarri domani prende un mitra e fa strage di persone omosessuali. io non capisco cosa voglia denunciare mancini.

12 minuti fa, Blue98 ha scritto:

In verità c'è stato un equivoco.

Hanno sbagliato a mettere nove invece di cinque min di recupero sulla lavagna, Mancini lo ha fatto notare sbraitando parole poco gentili verso il quarto uomo, Sarri pensava che stesse urlando contro di lui ed ha detto quelle cose.

dopo ci sarà il quarto uomo che denuncerà le parole poco gentili di mancini nei suoi confronti, così poi la d'urso andrà in brodo di giuggiole per il caso mediatico che si creerà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...