Vai al commento


[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

Guest Ravenblack
1 minuto fa, big dima ha scritto:

 

 

finendo le discussioni, perché ormai abbiamo già detto abbastanza, pensiamo alla partita di stasera

Vola Lazio, vola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

Vola Lazio, vola.

con quanto fiato hai in gola, nel buio si innamora, qualcuno ti consola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, big dima ha scritto:

con quanto fiato hai in gola, nel buio si innamora, qualcuno ti consola

Stasera la Lazio vola nel senso che riparte alla velocità della luce.

Capisci cosa intendo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

Stasera la Lazio vola nel senso che riparte alla velocità della luce.

Capisci cosa intendo?

yes. poi ci sarà l'inter che viaggerà al doppio della velocità della luce.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e alla fine l'alessandria vincerà la coppa italia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, big dima ha scritto:

yes. poi ci sarà l'inter che viaggerà al doppio della velocità della luce.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e alla fine l'alessandria vincerà la coppa italia

Guarda io sarei anche contento passasse l'Alessandria, ho sempre avuto grande simpatia per quella città e per quella squadra.

Poi immaginati quanto sarebbe ignorante l'Alessandria in EL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Blue98 ha scritto:

Guarda io sarei anche contento passasse l'Alessandria, ho sempre avuto grande simpatia per quella città e per quella squadra.

Poi immaginati quanto sarebbe ignorante l'Alessandria in EL.

sarebbe fighissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, big dima ha scritto:

Non trovo nulla di sbagliato in quello che ha detto sarri. Piuttosto mi ha dato fastidio il comportamento paraculista di mancini, che all'offesa ha reagito aizzando la piazza su un tema che sinceramente non trovo nulla su cui parlare. Ti ha detto *censura*, e quindi? Ti senti offeso? Vuol dire coscienza sporca e ignoranza intellettuale. Ed è inutile che ora scendiamo in piazza a protestare contro sarri, perché tutti abbiamo detto almeno una volta finocchio per scherzare od offendere i noatri amici, tutti l'abbiamo fatto almeno una volta. 

 

Ehm, guarda che quei termini sono davvero sgradevoli :look:

Il fatto che li usa il 99% degli italioti non vuol dire che sono accezioni che andrebbero usate. Su qualunque vocabolario controlli, ti specifica che sono termini volgari. Non a caso il forum te li censura e tu stesso è da due ore che in shout li scrivi abbreviati... Se davvero fossero termini innocenti, puri sinonimi di "omosessuale", perchè non li scrivi per intero (magari con qualche punto nel mezzo per evitare la censura)? Che poi l'hai scritto pure tu che tutti hanno detto almeno una volta quelle stupide parole per "scherzare od offendere"...Tutto ciò è molto contraddittorio, tra l'altro da parte di un ragazzo molto credente come te...

Che poi perché fai di tutta l'erba un fascio? Tutti abbiamo usato questi termini? Tutti chi?! Io in vita mia non li ho mai utilizzati. E conosco parecchia gente che come me non li dice. A me risulta che escono sempre dalla bocca dei soliti omofobi "latenti".. Gente che non sa dire omosessuale, ma deve per forza usare quelle brutte accezioni. O gente che pensa che essere omosessuali sia un qualcosa sul quale si possa offendere. 

E menomale che "l'ignoranza intellettuale" ce l'ha chi si offende.. Ahi ahi ahi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Ehm, guarda che quei termini sono davvero sgradevoli :look:

Il fatto che li usa il 99% degli italioti non vuol dire che sono accezioni che andrebbero usate. Su qualunque vocabolario controlli, ti specifica che sono termini volgari. Non a caso il forum te li censura e tu stesso è da due ore che in shout li scrivi abbreviati... Se davvero fossero termini innocenti, puri sinonimi di "omosessuale", perchè non li scrivi per intero (magari con qualche punto nel mezzo per evitare la censura)? Che poi l'hai scritto pure tu che tutti hanno detto almeno una volta quelle stupide parole per "scherzare od offendere"...Tutto ciò è molto contraddittorio, tra l'altro da parte di un ragazzo molto credente come te...

Che poi perché fai di tutta l'erba un fascio? Tutti abbiamo usato questi termini? Tutti chi?! Io in vita mia non li ho mai utilizzati. E conosco parecchia gente che come me non li dice. A me risulta che escono sempre dalla bocca dei soliti omofobi "latenti".. Gente che non sa dire omosessuale, ma deve per forza usare quelle brutte accezioni. O gente che pensa che essere omosessuali sia un qualcosa sul quale si possa offendere. 

E menomale che "l'ignoranza intellettuale" ce l'ha chi si offende.. Ahi ahi ahi...

Volgare = popolare. Per l'accezione negativa il termine è "dispregiativo", ma questo ormai non lo sa più nessuno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Ehm, guarda che quei termini sono davvero sgradevoli :look:

Il fatto che li usa il 99% degli italioti non vuol dire che sono accezioni che andrebbero usate. Su qualunque vocabolario controlli, ti specifica che sono termini volgari. Non a caso il forum te li censura e tu stesso è da due ore che in shout li scrivi abbreviati... Se davvero fossero termini innocenti, puri sinonimi di "omosessuale", perchè non li scrivi per intero (magari con qualche punto nel mezzo per evitare la censura)? Che poi l'hai scritto pure tu che tutti hanno detto almeno una volta quelle stupide parole per "scherzare od offendere"...Tutto ciò è molto contraddittorio, tra l'altro da parte di un ragazzo molto credente come te...

Che poi perché fai di tutta l'erba un fascio? Tutti abbiamo usato questi termini? Tutti chi?! Io in vita mia non li ho mai utilizzati. E conosco parecchia gente che come me non li dice. A me risulta che escono sempre dalla bocca dei soliti omofobi "latenti".. Gente che non sa dire omosessuale, ma deve per forza usare quelle brutte accezioni. O gente che pensa che essere omosessuali sia un qualcosa sul quale si possa offendere. 

E menomale che "l'ignoranza intellettuale" ce l'ha chi si offende.. Ahi ahi ahi...

Rispiego, così ci arrivano tutti, e chi l'aveva già capito porti pazienza: 

 

Quando ho detto che tutti li abbiamo usati per scherzare od offendere, non ho generalizzato un bel niente, perché tutti l'hanno fatto, o per un motivo o per un altro, ma tutti l'hanno fatto, e non venirmi a dire che tu o nessuno ci ha mai scherzato su o ( che non vuol dire e, vuol dire che o hai fatto una cosa o hai fatto l'altra) offeso la gente,sarebbe la cosa più menzognera che sentirei perché o in pubblico o in privato tutti l'hanno fatto. Io non ho mai offeso nessuno con questi termini, ma ci ho scherzato qualche volta su, scambiando dei termini con chi scherzava con me dandomi del figlio di ecc, e c'era anche chi pensava di offendermi usando quelle parole, ma io, intellettualmente colto, non ci ho mai trovato nulla di offensivo, perché non sono offensive. Io. E dunque dimmi dove è la contraddizione. Altra cosa: il termine omofobo vuol dire che si ha paura delle cose uguali, e gli omofobi "latenti" non hanno paura, semplicemente non condividono l'omosessualità, ma criticarli per questo è vergognoso, perché si impedisce loro di essere liberi di dire la propria opinione e di pensare, ma guai, piuttosto è importante il politicamente corretto vero? 

E chi si offende non ha solo ignoranza culturale, ma ha anche la coscienza sporca. Imo.

 

Fossi stato in te, avrei chiesto se avessi mai offeso usando quelle parole, prima di lanciare una filippica sterile. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Volgare = popolare. Per l'accezione negativa il termine è "dispregiativo", ma questo ormai non lo sa più nessuno. 

 

Lo so. Ma guarda caso quei termini popolari, del volgo appunto, sono quelli meno "carini" da dire. Perchè dire f**cio &Co quando esiste la parola omosessuale? Dovrebbe essere la stessa cosa ma almeno non è offensivo!

 

39 minuti fa, big dima ha scritto:

Rispiego, così ci arrivano tutti, e chi l'aveva già capito porti pazienza: 

 

Quando ho detto che tutti li abbiamo usati per scherzare od offendere, non ho generalizzato un bel niente, perché tutti l'hanno fatto, o per un motivo o per un altro, ma tutti l'hanno fatto, e non venirmi a dire che tu o nessuno ci ha mai scherzato su o ( che non vuol dire e, vuol dire che o hai fatto una cosa o hai fatto l'altra) offeso la gente,sarebbe la cosa più menzognera che sentirei perché o in pubblico o in privato tutti l'hanno fatto. Io non ho mai offeso nessuno con questi termini, ma ci ho scherzato qualche volta su, scambiando dei termini con chi scherzava con me dandomi del figlio di ecc, e c'era anche chi pensava di offendermi usando quelle parole, ma io, intellettualmente colto, non ci ho mai trovato nulla di offensivo, perché non sono offensive. Io. E dunque dimmi dove è la contraddizione. Altra cosa: il termine omofobo vuol dire che si ha paura delle cose uguali, e gli omofobi "latenti" non hanno paura, semplicemente non condividono l'omosessualità, ma criticarli per questo è vergognoso, perché si impedisce loro di essere liberi di dire la propria opinione e di pensare, ma guai, piuttosto è importante il politicamente corretto vero? 

E chi si offende non ha solo ignoranza culturale, ma ha anche la coscienza sporca. Imo.

 

Fossi stato in te, avrei chiesto se avessi mai offeso usando quelle parole, prima di lanciare una filippica sterile. :)

 

Partendo dal presupposto che interrompo subito una conversazione con chi si autodefinisce "intellettualmente colto", poiché è appurato che poi è tutto il contrario, rispondo (solo perchè questa storia mi tocca da vicino) e poi scappo che non ho tempo ^^ 

Sì senz'altro chiunque ha in qualche modo offeso qualcuno nella sua vita, ho l'umiltà di mettermi anche io nella lista dei peccatori. Ma offendere per dei gusti sessuali lo trovo da persone che stanno veramente molto molto molto in basso. E ripeto che io, che so cosa vuol dire, non l'ho mai fatto ed è una cosa che non perdono se mi viene fatta. Questo per smentire la tua tesi "non sono termini offensivi", perchè lo sono eccome ed è risaputo.

Non dirmi che non hai generalizzato perchè c'è il tuo stesso messaggio sopra che fa da conferma... Ma evidentemente con le tue stesse contraddizioni ci convivi e non te ne accorgi neanche. Tu magari con certi termini ci scherzi, ma c'è gente che non lo fa. È quella la vera gente ignorante, chi pensa che l'omosessualità sia un qualcosa di offensivo e che perciò si può utilizzare come offesa (per questo non giustifico affatto questo episodio calcistico recentemente avvenuto). Ed è così che si dà del f**cio a destra e a manca. Evito di aprire la parentesi sugli omofobi perchè non è questa la sede adatta e perché rischierei di dilungarmi fin troppo e inutilmente, considerato l'interlocutore..

E guarda che nella mia filippica non ho mai accusato te, big dima, di aver utilizzato quei termini come offese.. l'hai presa troppo sul personale.. forse c'è una bella coda di paglia eh? ;) ..Comunque. Lascio te e gli altri abitanti di questo privè nelle vostre discutibili idee, non ho assolutamente intenzione di cambiarle ahahah. Bye :*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ma sono io che mi sbaglio o la FIGC nel 2010 aveva varato una regola per cui alla bestemmia in campo corrispondeva il rosso diretto? E mi sbaglio o se ne sono dette di ogni negli ultimi 6 anni (Juve Udinese da me citata in precedenza era del 2013)?

Casi mediatici a riguardo? Zero.

Ah no, però adesso nel mondo si discute di matrimoni gay, non di blasfemie. Scusate, svista mia.

 

Allora non me l'ero inventata! Da qualche parte pure io ricordavo di aver letto questa cosa, solo che poi puntualmente le telecamere riprendono il giocatore di turno che bestemmia ed ho pensato che non ci fosse più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

 

Cosa vuol dire ''sghimbescio''? AHSHASHAHAHAHAHAHAA

Menomale che non la sto vedendo altrimenti avrei riso come un matto. E a questi dobbiamo dargli 100€ per il canone RAI :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, MatBig ha scritto:

Menomale che non la sto vedendo altrimenti avrei riso come un matto. E a questi dobbiamo dargli 100€ per il canone RAI :asduj1: 

Sei Laziale e non guardi la partita?

Sei proprio uno sghimbescio.

 

Edit: sghimbescio vuol dire storto.

Dire ''che brutto lancio'', o ''che lancio storto'' era troppo mainstream.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Blue98 ha scritto:

 

Cosa vuol dire ''sghimbescio''? AHSHASHAHAHAHAHAHAA

Prossimo coro dalla curva: "Chi non salta è uno sghimbescio"

 

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sei Laziale e non guardi la partita?

Sei proprio uno sghimbescio.

 

Edit: sghimbescio vuol dire storto.

Dire ''che brutto lancio'', o ''che lancio storto'' era troppo mainstream.

E cosa guardo? Una partita che perdiamo al 300%?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

E cosa guardo? Una partita che perdiamo al 300%?

Che si vinca o che si perda,

Forza *inserire nome squadra*

*Inserire nome squadra rivale* *censura*.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Che si vinca o che si perda,

Forza *inserire nome squadra*

*Inserire nome squadra rivale* *censura*.

Ma se allo stadio ci sono piu Juventini che Laziali lascio perdere. A che pro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona vittoria, arginato senza problemi l'assalto laziale e sfiorato più volte il secondo go. Purtroppo causa lavoro ho visto solo la fine del secondo tempo, ho acceso la tv esattamente due minuti dopo il gol mannaggia. Però va bene così, ora semifinale contro l'Inter, quest'anno il destino vuole la guerra interna tra le fazioni juventine e interiste di pm...

*Edward chiama Bigdima e inizia a stilare il piano bellico contro Alpha e Steelfog*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Non c'è nessuna squadra terrona in semifinale

RUSPAH

Scusa, ma si chiama Coppa Italia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...