Vai al commento


[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

Pfff, solo così poteva segnare il Milan.

 

Al di là del rigore Balotelli ha avuto 3 occassioni incredibili, l'ultima è assurda, faccio di meglio io nella villetta in città con il super santos sgonfio.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Pfff, solo così poteva segnare il Milan.

 

Al di là del rigore Balotelli ha avuto 3 occassioni incredibili, l'ultima è assurda, faccio di meglio io nella villetta in città con il super santos sgonfio.

 

E neanche esulta, come se non gliene importasse proprio niente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

E neanche esulta, come se non gliene importasse proprio niente. 

L'importante è prendere 6 milioni all'anno, per il resto chissenefrega

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosà più terribile saranno alcuni milanisti che si vanteranno di essere in finale :/

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

DIN DON! DIN DON! DIN DON, DIN DON DIN DON!

ERAVAMO A LA SPEZIA, E HA SEGNATO BOCCALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! DIN DON...

 

Mamma mia che tifoseria, da applausi, veramente sportiva. Mi sono messo anche io a cantare l'Inno quando è comparso sugli schermi.

Il Milan dal vivo fa ancora più pena, si salvano Antonelli (migliore in campo, si procura anche il rigore), Poli (uno dei pochi a sudarsi la maglia), Mauri (ordinato e corretto), Romagnoli (ormai è una certezza).

Abbiamo giocato male, e ci siamo pure mangiati dei gol stratosferici, Balotelli più inutile del titolo di studio di Cassano, quando è uscito è stato accompagnato da una bordata di fischi che neanche v'immaginate (naturalmente io ho partecipato). RIDICOLO

Boateng dimostra di valere i soldi che il Milan ha speso per averlo: 0.

Honda non azzecca un passaggio neanche a pregarlo, ma almeno non è mai fuori posizione, poi oggi con quella fascetta, *giappone intensifies*.

L'Alessandria ha fatto la partita della vita come era logico attendersi, la differenza di categoria si è notata, ed in fatti non hanno mai avuto occasioni, ma hanno comunque fatto una partitona, mi hanno entusiasmato.

Di Boccalon sentiremo ancora parlare, presumo, comunque buonissimo giocatore.

 

Penso che non andrò mai più nei distinti allo stadio del Toro, c'è una disorganizzazione totale.

Il mio posto era occupato da dei bimbi, lo steward a cui ho chiesto spiegazioni mi ha detto che lui non poteva farli spostare, io mi sono alterato finché mi son fatto assegnare un posto (pure meglio piazzato, tratto meglio di Galliani, cribbio).

E io non sono stato l'unico ad avere questo problema, visto che i bambini occupavano una fila che non era nemmeno la loro, ed erano una decina.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, letscore ha scritto:

 

hahaha sto ridendo troppo! Il ritorno dove lo ha lasciato?! Ma è stata una cosa in diretta? :XD:

Sì. Io tra l'altro non l'ho neanche vista tutta (avevo schifo) ma mi dicono di cose come "IL NOVARA IN CONTROPIEDE!!"

Mi verrebbe da dire delle brutte cose sul canone Rai e dove possono metterselo. Non nella bolletta della luce, per inciso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Blue98 ha scritto:

DIN DON! DIN DON! DIN DON, DIN DON DIN DON!

ERAVAMO A LA SPEZIA, E HA SEGNATO BOCCALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! DIN DON...

 

Mamma mia che tifoseria, da applausi, veramente sportiva. Mi sono messo anche io a cantare l'Inno quando è comparso sugli schermi.

Il Milan dal vivo fa ancora più pena, si salvano Antonelli (migliore in campo, si procura anche il rigore), Poli (uno dei pochi a sudarsi la maglia), Mauri (ordinato e corretto), Romagnoli (ormai è una certezza).

Abbiamo giocato male, e ci siamo pure mangiati dei gol stratosferici, Balotelli più inutile del titolo di studio di Cassano, quando è uscito è stato accompagnato da una bordata di fischi che neanche v'immaginate (naturalmente io ho partecipato). RIDICOLO

Boateng dimostra di valere i soldi che il Milan ha speso per averlo: 0.

Honda non azzecca un passaggio neanche a pregarlo, ma almeno non è mai fuori posizione, poi oggi con quella fascetta, *giappone intensifies*.

L'Alessandria ha fatto la partita della vita come era logico attendersi, la differenza di categoria si è notata, ed in fatti non hanno mai avuto occasioni, ma hanno comunque fatto una partitona, mi hanno entusiasmato.

Di Boccalon sentiremo ancora parlare, presumo, comunque buonissimo giocatore.

 

Penso che non andrò mai più nei distinti allo stadio del Toro, c'è una disorganizzazione totale.

Il mio posto era occupato da dei bimbi, lo steward a cui ho chiesto spiegazioni mi ha detto che lui non poteva farli spostare, io mi sono alterato finché mi son fatto assegnare un posto (pure meglio piazzato, tratto meglio di Galliani, cribbio).

E io non sono stato l'unico ad avere questo problema, visto che i bambini occupavano una fila che non era nemmeno la loro, ed erano una decina.

 

 

 

Se sentivi i commenti dei telecronisti della Rai, ti veniva da piangere:
Honda, secondo loro, uno dei migliori in campo. Le azioni pericolose partono tutte dai suoi piedi e mette ottimi passaggi (Ne ha messi 3 su 20 di passaggi buoni per segnare).

De Sciglio ha fatto una signora partita, bravo nella difesa e anche nella azioni sulla destra del Milan (Non ha azzeccato un cross).

Balotelli, partita giocata bene, ma ha giocato con troppa sicurezza nelle azioni decisive. Deve stare più attento (Io lo vedevo camminare in campo).

Poi gli altri, lasciamo stare.

Abbiati in porta, ogni volta che riceve palla, mi sale un'ansia che rischio un infarto ogni volta che passa la palla.

 

Per quanto riguarda il fatto che tratti meglio di Galliani, perché non ti fai prendere dalla dirigenza al suo posto? Sicuramente un mercato più utile lo fai xD

Anche perché Galliani ha detto che il nostro mercato è chiuso.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Keeper of the Seven Keys Confesso che ieri sera non ho ascoltato molto la telecronaca anche perché dopo i primi 10 minuti mi aveva già messo sonno. Purtroppo il settore Sport della Rai è sempre più sotto tono. La cosa che più mi fa tristezza è che hanno i diritti sulla Nazionale italiana. (Ma questo è un altro discorso). Stasera comunque partitone tra Juve - Inter, ci sarà da divertirsi! :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Sì. Io tra l'altro non l'ho neanche vista tutta (avevo schifo) ma mi dicono di cose come "IL NOVARA IN CONTROPIEDE!!"

Mi verrebbe da dire delle brutte cose sul canone Rai e dove possono metterselo. Non nella bolletta della luce, per inciso. 

Almeno non gli ho sentiti, cribbio se li odio.

 

3 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

Se sentivi i commenti dei telecronisti della Rai, ti veniva da piangere:
Honda, secondo loro, uno dei migliori in campo. Le azioni pericolose partono tutte dai suoi piedi e mette ottimi passaggi (Ne ha messi 3 su 20 di passaggi buoni per segnare).

De Sciglio ha fatto una signora partita, bravo nella difesa e anche nella azioni sulla destra del Milan (Non ha azzeccato un cross).

Balotelli, partita giocata bene, ma ha giocato con troppa sicurezza nelle azioni decisive. Deve stare più attento (Io lo vedevo camminare in campo).

Poi gli altri, lasciamo stare.

Abbiati in porta, ogni volta che riceve palla, mi sale un'ansia che rischio un infarto ogni volta che passa la palla.

 

Per quanto riguarda il fatto che tratti meglio di Galliani, perché non ti fai prendere dalla dirigenza al suo posto? Sicuramente un mercato più utile lo fai xD

Anche perché Galliani ha detto che il nostro mercato è chiuso.......

De Sciglio è una certezza, mi ricorda Kevin Constant.

Balotelli non meriterebbe di giocare nemmeno nel Borgo a Buggiano.

Abbiati i pochi palloni che ha toccato li ha svirgolati.:asduj1: Però ha fatto una bella uscita su un angolo.

 

 

Ma anche ogni uomo farebbe mercato meglio di Galliani, visto che ormai tutti hanno capito le defezioni della squadra, gli unici a non averlo ancora capito sembrano proprio i dirigenti.

6 minuti fa, letscore ha scritto:

. Stasera comunque partitone tra Juve - Inter, ci sarà da divertirsi! :D

Chi vince nel doppio confronto, al 101% vince la Coppa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Blue98 ha scritto:

poi oggi con quella fascetta, *giappone intensifies*.

"Mo je faccio er Rasengan!"

Spoiler

12565480_797836807016041_904671710188432

 

 

13 ore fa, Blue98 ha scritto:

(pure meglio piazzato, tratto meglio di Galliani, cribbio).

Rido.

 

13 ore fa, Blue98 ha scritto:

E io non sono stato l'unico ad avere questo problema, visto che i bambini occupavano una fila che non era nemmeno la loro, ed erano una decina.

Ma questi bambini non avevano dei posti assegnati ? :fg:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

"Mo je faccio er Rasengan!"

  Nascondi contenuto

12565480_797836807016041_904671710188432

 

 

Rido.

 

Ma questi bambini non avevano dei posti assegnati ? :fg:

I bambini sotto gli otto anni entravano gratis, ergo non avevano bisogno del biglietto.

Hanno preso tutti i posti quei luridi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...