Vai al commento


[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

in realtà a me sembra che ha sbagliato solo a non dare il rigore per mano di medel e l'espulsione diretta a murillo sul rigore.

Ci sono stati molti errori, non solo a favore dell'Inter...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dedico i miei 4000 post al Bari, almeno non mi sfotte nessuno.

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

 

 

Adesso non arrivano più neanche gli 1-0, che pena.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Dedico i miei 4000 post al Bari, almeno non mi sfotte nessuno.

Adesso non arrivano più neanche gli 1-0, che pena.

Non disperare, vincerete il derby per 1-0.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io dico, perché mancini non tenta di cambiare modulo e giocare con 2 punte per provare ad avere qualche occasione in più in fase offensiva? con un attaccante solo, senza centrocampisti che si inseriscono è totalmente inutile. ma possibile che non se ne accorge che non possiamo giocare così? per me mancini si sta vendicando di quando è stato esonerato la prima volta. sicuro che è così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero imbarazzante quest'Inter... 

Poi ci si mette pure Mancini, che schiera una formazione schifosa (Medel mezz'ala :facepalm:), e Murillo che si fa espellere, e per la Juve è un gioco da ragazzi purgarci. 

 

Siamo veramente caduti in basso... :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Non disperare, vincerete il derby per 1-0.

E' già successo all'andata, questa volta prevedo un pareggio con 4 in pagella a tutti i giocatori di entrambe le squadre.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi era questa sera che c'era la sfida tra un club di Serie A ed uno di Lega Pro, il divario si è visto tutto ma posson puntare ancora alla promozione dai, non disperiamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

ma io dico, perché mancini non tenta di cambiare modulo e giocare con 2 punte per provare ad avere qualche occasione in più in fase offensiva? con un attaccante solo, senza centrocampisti che si inseriscono è totalmente inutile. ma possibile che non se ne accorge che non possiamo giocare così? per me mancini si sta vendicando di quando è stato esonerato la prima volta. sicuro che è così

Mancini è il peggior allenatore nello schierare una formazione decente... sembra quasi che lo faccia apposta! :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Quanto è inutile Kondogbia da 1 a Muntari?

Mi hai steso! xD

1 minuto fa, letscore ha scritto:

 

A me sinceramente sono sembrati un po' a sfavore dell'Inter ma comunque la Juve avrebbe vinto lo stesso. :XD: 

 

Ci hai provato! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

 

A me sinceramente sono sembrati un po' a sfavore dell'Inter

Ecco.

 

1 minuto fa, letscore ha scritto:

 

ma comunque la Juve avrebbe vinto lo stesso. :XD: 

Vabbè, questo è sicuro.

 

Mi stò divertendo di più a vedere "Chi l'ha visto" con mia madre, penso che stiano parlando del gioco dell'Inter, scomparso.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Vabbè, questo è sicuro.

 

Mi stò divertendo di più a vedere "Chi l'ha visto" con mia madre, penso che stiano parlando del gioco dell'Inter, scomparso.

 

hahaha te lo credo! Diciamo tranquillamente che il gioco dell'Inter non c'è mai stato. Hanno avuto anche fortuna ad arrivare dove sono ora. :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prevedo uno dei derby con meno colpi di scena e un livello tecnico inferiore rispetto a quelli degli anni passati (contando i derby che ci sono stati, potete immaginare il livello tecnico che sarà presente).

 

La Juve è una forza della natura. Dybala è un mostro, non ne sbaglia una (errore di Handanovic con le gambe aperte, ma è sempre un mostro). 

Morata se si riprende dal digiuno, è finita per tutti.

 

L'Inter ha messo in mostra le sue debolezze (come il Milan ieri, ma noi giocavamo con una squadra di livello tecnico inferiore, e ci è andata bene. Anche se abbiamo rischiato), dimostrando che può andare facilmente nel pallone e non avere un gioco prestabilito.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

La serataccia dell'Inter viene resa meno amara dall'addio di Ranocchia.

Se giocava oggi poteva anche essere il migliore in campo della squadra.

 

Adesso, letscore ha scritto:

 

hahaha te lo credo! Diciamo tranquillamente che il gioco dell'Inter non c'è mai stato. Hanno avuto anche fortuna ad arrivare dove sono ora. :XD:

Probabilmente non c'è mai stato, ma trovo comunque una grossaa differenza tra le partite di inizio campionato e la partita di stasera.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto:

Prevedo uno dei derby con meno colpi di scena e un livello tecnico inferiore rispetto a quelli degli anni passati (contando i derby che ci sono stati, potete immaginare il livello tecnico che sarà presente).

 

La Juve è una forza della natura. Dybala è un mostro, non ne sbaglia una (errore di Handanovic con le gambe aperte, ma è sempre un mostro). 

Morata se si riprende dal digiuno, è finita per tutti.

 

L'Inter ha messo in mostra le sue debolezze (come il Milan ieri, ma noi giocavamo con una squadra di livello tecnico inferiore, e ci è andata bene. Anche se abbiamo rischiato), dimostrando che può andare facilmente nel pallone e non avere un gioco prestabilito.

 

No dai.

Abbiamo fatto pena finché volete, ma non abbiamo mai rischiato di beccarci il gol, su.

Rischieremo al ritorno, visto che siamo dei polli e sbagliamo i gol a porta vuota.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancini: "La Juve meritava di vincere, ma il 3 a 0 mi sembra....esagerato".

Esagerati sono gli errori di Morata, che poteva buttarla dentro almeno 4 volte facile facile, ma ha deciso di non rovinarsi la pettinatura sui colpi di testa.. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Probabilmente non c'è mai stato, ma trovo comunque una grossaa differenza tra le partite di inizio campionato e la partita di stasera.

 

Si hai ragione, qualcosa è cambiato senza dubbio. Comunque con la sconfitta di questa sera, secondo me l'esito è segnato.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarri si starà mangiando le mani a non aver messo higuain dall'inizio contro l'inter in coppa. ragion per cui sono ancora più convinto che dopo la partita di stasera la juve farà strage di tutto. il napoli non regge il confronto perché è veramente higuain-dipendente. e se riesci a trovare il modo di fermarlo hai vita facile. la juve invece è completa in ogni reparto. se 1+1 fa 2 anche per quest'anno possiamo darci all'ippica invece di guardare il campionato italiano :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Ma che razza sta dicendo Mancini alla intervista?????

 

Partita equilibrata? Risultato esagerato?? MA CHE PARTITA HA VISTO?!? Juve-Inter di 10 anni fa?

La pioggia, il tempo, ci va tutto male, i finocchi e poi i comunisti sono ovunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...