Vai al commento


[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Adesso, scared ha scritto:

Ci voleva l'Alessandria per vedere una doppietta di Romagnoli :asduj1:

e il gol di balotelli:stupid:

 

finale di coppa italia: juve-milan ( il milan ha vinto 5-0 stasera, per un totale di 6-0 ( il milan ha vinto 1-0 all'andata))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al di là del risultato, l'Alessandria ha fatto una bella partita, ha anche sfiorato il gol alcune volte.

 

Grande giocatore Balotelli, corre molto, si sacrifica per la squadra e ha fatto 2 gol nelle ultime 2 partite di Coppa Italia.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi spieghi che trauma hanno subito quelli che, sotto la battuta "Alessandria prima squadra d'Egitto blablabla" fanno notare che si tratta dell'Alessandria capoluogo piemontese.

Dio santo, ma attaccate il cervello. Sempre che l'abbiate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Onore all'Alessandria ed ai suoi tifosi, che anche dopo aver preso 5 gol, hanno continuato a cantare.

comunque:

 

Gol del Milan all'Alessandria: 6

Gol di Juve, Barça, Real, Bayern, Borussia Dortmund, Casertana, Psg, Arsenal, Leicester, Manchester U., Manchester C. all'Alessandria: 0

 

Sempre detto che siamo i migliori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Onore all'Alessandria ed ai suoi tifosi, che anche dopo aver preso 5 gol, hanno continuato a cantare.

comunque:

 

Gol del Milan all'Alessandria: 6

Gol di Juve, Barça, Real, Bayern, Borussia Dortmund, Casertana, Psg, Arsenal, Leicester, Manchester U., Manchester C. all'Alessandria: 0

 

Sempre detto che siamo i migliori.

Gol di Balotelli all'Alessandria: 2

Gol di Messi+Ronaldo all'Alessandria: 0

I dati parlano.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque ieri sera il telecronista Rai ha emanato un'altra perla di saggezza: ''Prima doppietta di Romagnoli in Serie A''.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Nemmeno una gufata contemporanea mia e di @letscore potrebbe spedire l'Inter in finale.

Però per me tirerà fuori l'orgoglio e darà battaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TRAVERSA LEOPOLDO.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Toh, un briciolo di orgoglio.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Toh, un briciolo di orgoglio.

ma mi faranno inc... ste cose!!! ma in tutta la stagione che ca... hanno combinato?? ora magari la perdi anche ma almeno la reazione c'è stata fino ad ora e si spera anche nel secondo tempo ma non è possibile arrivare a toccare il fondo in questo modo prima di vederli giocare! che nervi mamma mia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

ma mi faranno inc... ste cose!!! ma in tutta la stagione che ca... hanno combinato?? ora magari la perdi anche ma almeno la reazione c'è stata fino ad ora e si spera anche nel secondo tempo ma non è possibile arrivare a toccare il fondo in questo modo prima di vederli giocare! che nervi mamma mia

Anche io, dopo questo primo tempo sono ancora più arrabbiato della partita d'andata giocata da schifo.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Tanto ora Allegri fa entrare Dybala, Barzagli e il Pado

Ciao Coppa Italia

Il pado dalla panchina porta una fortuna incredibile, in campo la fortuna raddoppia :mki2:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...