Vai al commento



[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

Guest Ravenblack
21 minuti fa, MatBig ha scritto:

Io non dico nulla. Ho una cosa da dire ma verrei fucilato da qualcuno :look: 

Ve la dico dopo 

Ora però sono curioso.:moonmoon:

Ci dica signor Matbig, ci dica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Gli acquisti dell'Inter sono serviti per salvare la faccia in CI, quindi.

 

Penso di si.

Kondogbia in realtà è uscito perchè dalla panchina hanno iniziato a crederci e sanno che lui è un portasfiga.

Diciamo che erano per salvare la faccia in CL l'anno prossimo, ma vabbè, tralasciamo.

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Se un giorno vedrò Palacio lo prenderò amorevolmente per il collo e lo soffocherò con dolcezza

Comunque, bella partita

Se giocassimo sempre così il Terzo Posto sarebbe ancora raggiungibile

Cioè uccideresti il migliore della tua rosa.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ora però sono curioso.:moonmoon:

Ci dica signor Matbig, ci dica.

Eh... EHM... EHM :fg: 

Pensavo... Ma tra me e me... Che Carrizo avrebbe fatto il mostro e l'Inter sarebbe così passata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Si si, noi fessi e voi bravi! E' stata la partita dell'anno del Inter senza alcun dubbio! Ma da qui a parlare di c**o c'è un abisso. :asduj1:

C**o no, ma ai rigori siamo stati sfortunati...

 

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

In finale tifo Milan
Assolutamente

<3

E poi vedi gli Juventini che si Twitter scrivono che si vendicheranno di Manchester.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH! Cento coppe Italia non valgono quella gioia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aleks ha scritto:

 

Si si, noi fessi e voi bravi! E' stata la partita dell'anno del Inter senza alcun dubbio! Ma da qui a parlare di c**o c'è un abisso. :asduj1:

 

Il *censura* ce l'ha messo Morata stasera. Nel senso che deve averlo venduto a qualcuno insieme all'organo genitale che si presuppone dovrebbe pendere sotto le sue reni. Unica spiegazione per una prestazione che sfiora l'indecenza. Avessimo messo Vladimir Luxuria in attacco avrebbe fatto meglio. E magari a fine partita si sarebbe accoppiata con Medel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

<3

E poi vedi gli Juventini che si Twitter scrivono che si vendicheranno di Manchester.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH! Cento coppe Italia non valgono quella gioia.

 

Quei tifosetti mi fanno tenerezza..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece di parlare di fortuna o sfortuna andate a rincorrere palacio che non può calciare un rigore così e all'andata non si può perdere 3-0 in quel modo.

ma comunque lasciamo fare i rigori sono una lotteria, e sapevo che avremmo perso ai rigori.

quello che era importante era reagire e l'hanno fatto alla grandissima, ora devono continuare così! soprattutto perisic che giocando così fa la differenza là in avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Quei tifosetti mi fanno tenerezza..

Infatti.

Mi auguro che ci sarà una bella partita, e finalmente IN FINALE DI COPPA ITALIA CI SARANNO GIOCATORI ITALIANI.

E PER L'ITALIA, HIP HIP HURRA'!

E PER ROMA, HIP HIP HURRA'!

E PER LA F**A, HIP HIP HURRA'!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, è bruttissimo uscire in questa maniera, ma bisogna accettarlo e andare avanti con la stessa grinta e determinatezza di stasera! Questa è l'Inter che aspetto da inizio anno, questo è il gioco che voglio. Adesso sempre cosi per le prossime 12 partite, sperando di agganciare quel terzo posto che sarebbe utilissimo per noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa divertente - o triste - sapete qual'è? Che al rigore decisivo urlavo poldo leo a nastro (Blue mi ha realmente attaccato sta mania, ormai non riesco a non dirlo ogni santo giorno almeno dieci volte l'ora) attendendo il quinto rigorista decisivo e chi mi vedo? Leonardo Bonucci. Se lo sbagliava proprio Leo partiva un poldo leo che raggiungevo Blue ad una velocità tale che salutavo i fotoni con la manina e gli restituivo tutti i poldo leo con gli interessi e avanzando pure qualcosa da donare ai poveri del villaggio.

Poldo leo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Comunque mi sono piaciuti i supplementari.

Vedere volare tibie ovunque non è cosa da tutti i giorni, Chiellini sarà triste per non aver partecipato alla festa, così come il suo amicone Felipe Melo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stò vedendo dei commenti sotto il posta della pagina fb della Serie A sull'1-0 dell'Inter che dicono:"fanno ridere questi interisti che ci credono"

Rido.

 

In finale non sò proprio chi tifare, avrei tifato il Milan se non fosse arrivato in finale in una maniera assurda, che vinca la squadra che giocherà meglio allora.

 

Non dico che l'Inter le prossime partite di campionato le deve giocare così, ma si impegnassero almeno!

 

Finiti i tempi regolamentari e durante i tempi supplementari ho bevuto una camomila, sembrava che avevo il parkinson lal.

 

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alpha ha scritto:

Beh, è bruttissimo uscire in questa maniera, ma bisogna accettarlo e andare avanti con la stessa grinta e determinatezza di stasera! Questa è l'Inter che aspetto da inizio anno, questo è il gioco che voglio. Adesso sempre cosi per le prossime 12 partite, sperando di agganciare quel terzo posto che sarebbe utilissimo per noi.

dispiace uscire ai rigori soprattutto dopo aver fatto una partita del genere, ma appunto quello che davvero era importante era la reazione.

olé olé olé olé Inter Inter!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Edward ha scritto:

La cosa divertente - o triste - sapete qual'è? Che al rigore decisivo urlavo poldo leo a nastro (Blue mi ha realmente attaccato sta mania, ormai non riesco a non dirlo ogni santo giorno almeno dieci volte l'ora) attendendo il quinto rigorista decisivo e chi mi vedo? Leonardo Bonucci. Se lo sbagliava proprio Leo partiva un poldo leo che raggiungevo Blue ad una velocità tale che salutavo i fotoni con la manina e gli restituivo tutti i poldo leo con gli interessi e avanzando pure qualcosa da donare ai poveri del villaggio.

Poldo leo.

POLDO LEO.

Qual è senza l'apostrofo.

POLDO LEO.

 

Ci vediamo a Roma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

dispiace uscire ai rigori soprattutto dopo aver fatto una partita del genere, ma appunto quello che davvero era importante era la reazione.

olé olé olé olé Inter Inter!!!

Sisi, l'importante è stata proprio la reazione... pure se fossimo rimasti sul 2-0, sarei stato contento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Aleks ha scritto:

Ma che cavolo è sto Poldo Leo?! xD Da dove deriva, dai vostri problemi? xD

Dai problemi del tuo portiere Spoldoleante.

Spoldoleante mi piace, adesso lo mando all'Accademia della Crusca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aleks ha scritto:

Ma che cavolo è sto Poldo Leo?! xD Da dove deriva, dai vostri problemi? xD

Leopoldo è il figlio di Buffon.

Spoiler

 

 

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

POLDO LEO.

Qual è senza l'apostrofo.

POLDO LEO.

 

Ci vediamo a Roma.

 

Ci vediamo stanotte quando sognerai la mia slanciata figura arrivarti alle spalle e sussurrarti dolcemente "qual'è, poldo leo" all'orecchio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...