Vai al commento



[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

1 ora fa, Alpha ha scritto:

Stasera assolutamente forza Juve. #sassuoloineuropa.

io da interista, non faccio il tifo per nessuna delle due.

farebbe piacere ci andasse il sassuolo, anche per vedere se davvero hanno un progetto serio, ma se dovesse andare il milan pace.

non mi metto a dire forza quello e forza quell'altro, specie se sono rivali, perché... Forza Inter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

io da interista, non faccio il tifo per nessuna delle due.

farebbe piacere ci andasse il sassuolo, anche per vedere se davvero hanno un progetto serio, ma se dovesse andare il milan pace.

non mi metto a dire forza quello e forza quell'altro, specie se sono rivali, perché... Forza Inter

lui non sta tifando juve, sta solo tifando la sconfitta del milan. come noi juventini nel 2012, quando c'era il derby milanese e noi tifavamo la sconfitta del milan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In nome del Sassuolo, forza Juventus !

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, big dima ha scritto:

lui non sta tifando juve, sta solo tifando la sconfitta del milan. come noi juventini nel 2012, quando c'era il derby milanese e noi tifavamo la sconfitta del milan

ovviamente il termine "tifare" è in un contesto generalizzato, io però l'ho voluto specificare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, big dima ha scritto:

lui non sta tifando juve, sta solo tifando la sconfitta del milan. come noi juventini nel 2012, quando c'era il derby milanese e noi tifavamo la sconfitta del milan

Più che altro sperano nel Sassuolo in Europa per riuscire a giustificare le 3 pere di settimana scorsa :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per una volta che tifo la Juventus mi ritrovo Montolivo come uno dei migliori in campo, neanche fosse il torneo cittadino.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, scared ha scritto:

Più che altro sperano nel Sassuolo in Europa per riuscire a giustificare le 3 pere di settimana scorsa :asduj1:

Nah, più che altro perchè mi piacerebbe vedere in EL una squadra che ha meritato, arrivando in campionato come sesta, e non una che ci potrebbe arrivare come settima grazie ad un percorso parecchio fortunato avuto in Coppa Italia. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

quando la juve gioca così mi fa incazzare

supplementari. se la juve non ha voglia di vincere la finale non si presenti nemmeno, non è un modo di affrontare le partite questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

vincerà il milan. #momentidiscazzogeneraledellajuve

montolivo è così lento che sta iniziando stasera i tiri al piccione contro guarin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E' un peccato perdere una partita ed una stagione così.

Orgoglioso comunque (di stasera eh).

54 minuti fa, Alpha ha scritto:

 percorso parecchio fortunato avuto in Coppa Italia. ;)

E l'Interista vero rinfaccia la fortuna ad altre squadre.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella partita, non l'avrei mai detto vedendo il finale di stagione rossonero.

La decide Morata, ora vediamo se la Juve farà di tutto per tenerlo in chiave mercato perché alla fine nelle coppe i suoi goal si sentono.

 

 

11 minuti fa, Alpha ha scritto:

Morataaaa!

Quando gioisci delle sconfitte del Milan ma poi ti ricordi che sei Interista e la sola coppa che hai alzato in questa stagione si mangia  :asduj1:

 

Spoiler

n_juventus_anti_inter-4969468.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La Juve ha i cambi, poche balle.

Però al tiro di Mauri ho piantato un porcone che Buffon è uscito dalla panchina per applaudirmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Blue98 ha scritto:

E l'Interista vero rinfaccia la fortuna ad altre squadre.:asduj1:

Perchè, il Milan meritava l'Europa ? Settima in campionato, poi Carpi e Alessandria in Coppa, sarebbe stata una beffa per il Sassuolo.

 

E comunque stasera la Juve faceva abbastanza pena rispetto alle ultime 20 partite...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

La Juve ha i cambi, poche balle.

Però al tiro di Mauri ho piantato un porcone che Buffon è uscito dalla panchina per applaudirmi.

la juve ha i cambi un par di ciufoli, allegri ha avuto un c**o della madonna stasera perché l'ha presa molto sottogamba sta partita. il milan ha solo da recriminare che non ha avuto mira, poi cuadrado e morata hanno fatto la differenza (e stica... erano freschissimi mentre tutti gli altri erano morti) nella tipica azione juventina di quest'anno: la ripartenza.

io spero che le altre squadre si rinforzino a dovere perché la juve senza centrocampo e senza morata è molto ma molto vulnerabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Perchè, il Milan meritava l'Europa ? Settima in campionato, poi Carpi e Alessandria in Coppa, sarebbe stata una beffa per il Sassuolo.

La merita l'Inter che gioca a pallovolo in area.:asduj1:

Beffa per il Sassuolo? Beffa per NOI che se fossimo andati avanti con Miha avremmo anche potuto perderla.

 

Carpi e Alessandria hanno eliminato squadre come Fiorentina e Roma, stupide loro a snobbarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, scared ha scritto:

Bella partita, non l'avrei mai detto vedendo il finale di stagione rossonero.

La decide Morata, ora vediamo se la Juve farà di tutto per tenerlo in chiave mercato perché alla fine nelle coppe i suoi goal si sentono.

 

 

Quando gioisci delle sconfitte del Milan ma poi ti ricordi che sei Interista e la sola coppa che hai alzato in questa stagione si mangia  :asduj1:

 

  Apri contenuto nascosto

n_juventus_anti_inter-4969468.jpg

 

Io gioisco perché noi siamo in Europa, il Milan no. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io comunque non so quanto potete essere contenti per una squadra che per la prima volta che va in europa e che in estate venderà i migliori pezzi che dovrà fare un doppio turno preliminare. sapete che significa doppio turno preliminare? che il sassuolo non farà le vacanze quest'anno, che il sassuolo dovrà anticipare tutti per fare mercato, che il sassuolo se parte male farà come la samp di quest'anno. e il vostro agognato ranking? a picco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, SteelFog ha scritto:

la juve ha i cambi un par di ciufoli, allegri ha avuto un c**o della madonna stasera perché l'ha presa molto sottogamba sta partita. il milan ha solo da recriminare che non ha avuto mira, poi cuadrado e morata hanno fatto la differenza (e stica... erano freschissimi mentre tutti gli altri erano morti) nella tipica azione juventina di quest'anno: la ripartenza.

io spero che le altre squadre si rinforzino a dovere perché la juve senza centrocampo e senza morata è molto ma molto vulnerabile

Il Milan in panca non aveva nessuno che potesse fare la differenza.

Loro sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono l'unico a pensare che il Sassuolo meritasse più di tutte e 3(Inter Fiorentina Milan)?

Adesso, SteelFog ha scritto:

io comunque non so quanto potete essere contenti per una squadra che per la prima volta che va in europa e che in estate venderà i migliori pezzi che dovrà fare un doppio turno preliminare. sapete che significa doppio turno preliminare? che il sassuolo non farà le vacanze quest'anno, che il sassuolo dovrà anticipare tutti per fare mercato, che il sassuolo se parte male farà come la samp di quest'anno. e il vostro agognato ranking? a picco.

Tutte squadre blasonate e non provinciali, per citare Lotito, quest'anno
Manco ai quarti di Europa League
Diamogliela una chanche
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

io comunque non so quanto potete essere contenti per una squadra che per la prima volta che va in europa e che in estate venderà i migliori pezzi che dovrà fare un doppio turno preliminare. sapete che significa doppio turno preliminare? che il sassuolo non farà le vacanze quest'anno, che il sassuolo dovrà anticipare tutti per fare mercato, che il sassuolo se parte male farà come la samp di quest'anno. e il vostro agognato ranking? a picco.

Mi dispiacerebbe moltissimo.

Spoiler

:moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...