Vai al commento



[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

21 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Stamattina ho letto un "Manchester è vendicata!".

Troppa grappa, troppa grappa per colazione...

Però per chi non si ricorda più tanto bene come sono fatti i successi europei forse una coppa vale l'altra :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Io ho letto un "partita rubata"

MA DIONISI, DOVE?

Spero intendesse che non si meritava di perdere.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

no no, per rubata si intende rubata

Probabilmente Honda avrà ingannato la vista di quel povero soggetto

E' giapponio, avrà usato la tecnica della moltiplicazione del corpo e quello non c'ha capito più una mazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe bella partita,complimenti alla juve per la Vittoria di fortuna. :looksi:

Ritornando in tema Milan ieri ha giocato meglio rispetto al solito,  speriamo che il mercato ci aiuti con dei rinforzi decenti, pero la stagione si é chiusa negativamente.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, scared ha scritto:

Troppa grappa, troppa grappa per colazione...

Però per chi non si ricorda più tanto bene come sono fatti i successi europei forse una coppa vale l'altra :asduj1:

 

Parole pesanti per uno che entra nella sala trofei della propria squadra e ammira le coppe con questa espressione:

Spoiler

eLw7m.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Aleks ha scritto:

 

Parole pesanti per uno che entra nella sala trofei della propria squadra e ammira le coppe con questa espressione:

  Apri contenuto nascosto

eLw7m.gif

 

hai vinto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
53 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Parole pesanti per uno che entra nella sala trofei della propria squadra e ammira le coppe con questa espressione:

  Apri contenuto nascosto

eLw7m.gif

 

Se dovessi entrare nel museo del Milan avrei quell'espressione perché non saprei da dove cominciare.:moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Se dovessi entrare nel museo del Milan avrei quell'espressione perché non saprei da dove cominciare.:moonmoon:

 

Noi due si, infatti non ho nulla da dire e anzi, nei confronti del Milan ho nutrito sempre un certo tipo di rispetto, soprattutto perché in Europa ha dominato non poco negli anni d'oro, come dicevo anche l'anno scorso. Però non posso negare che molti dei tifosi siano diventati piuttosto antipatici da quando la squadra va male, forse perché stanno perdendo l'abitudine di vincere, e stanno cominciando a diventare come gli altri di Milano..a vivere di ricordi.. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Aleks ha scritto:

Noi due si, infatti non ho nulla da dire e anzi, nei confronti del Milan ho nutrito sempre un certo tipo di rispetto, soprattutto perché in Europa ha dominato non poco negli anni d'oro, come dicevo anche l'anno scorso. Però non posso negare che molti dei tifosi siano diventati piuttosto antipatici da quando la squadra va male, forse perché stanno perdendo l'abitudine di vincere, e stanno cominciando a diventare come gli altri di Milano..a vivere di ricordi.. :moonmoon:

Noi abbiamo la Satta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Noi abbiamo la Satta.

 

Boateng ha la Satta, te, come me, hai Federica!

 

Anni fa un mio vecchio compagno di scuola mi aveva detto: la Tim è meglio, noi abbiamo la Canalis! LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Aleks ha scritto:

 

Boateng ha la Satta, te, come me, hai Federica!

avete la nargi e non me lo dite? mascalzoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Boateng ha la Satta, te, come me, abbiamo Federica!

Non hai capito, abbiamo Satta Champions:tf:

 

Comunque anche a me danno fastidio i tifosi che ogni momento ti tirano fuori le 7 meraviglie, ma è anche l'unica cosa con cui possiamo difenderci, purtroppo.

Però anche la società dovrebbe fare meglio, visto che ogni anno ci ricordano che hanno vinto 29 trofei da quando c'è Silvio, e va bene, siete stati grandi, ma guardate la realtà e comprate i campioni così possiamo arrivare a 30, pezzi di Traoré!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, big dima ha scritto:

avete la nargi e non me lo dite? mascalzoni

Si, la mano con la quale il seme spargi!

 

Adesso, Blue98 ha scritto:

Non hai capito, abbiamo Satta Champions:tf:

 

Comunque anche a me danno fastidio i tifosi che ogni momento ti tirano fuori le 7 meraviglie, ma è anche l'unica cosa con cui possiamo difenderci, purtroppo.

Però anche la società dovrebbe fare meglio, visto che ogni anno ci ricordano che hanno vinto 29 trofei da quando c'è Silvio, e va bene, siete stati grandi, ma guardate la realtà e comprate i campioni così possiamo arrivare a 30, pezzi di Traoré!

Dimenticavo con chi sto parlando, mi hai fregato! LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Aleks ha scritto:

Si, la mano con la quale il mitra spargi!

 

Dimenticavo con chi sto parlando, mi hai fregato! LOL

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Aleks ha scritto:

Dimenticavo con chi sto parlando, mi hai fregato! LOL

Parlando un attimo seriamente, penso che il prossimo anno sarà l'anno della verità, poiché Berlusconi non venderà ancora quest'anno (e su questo ci metto la mano sul fuoco), e quindi dovrà investire di nuovo e tanto su questa squadra, e se non si arriva di nuovo in Europa, porca vacca è la fine e ci dobbiamo adattare alla situazione di squadra di metà classifica, e a quel punto, anche gli acquirenti interessati alla società spariranno.

E allora io tirerò giù le chiese di tutta Italia.

Una per una.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Parlando un attimo seriamente, penso che il prossimo anno sarà l'anno della verità, poiché Berlusconi non venderà ancora quest'anno (e su questo ci metto la mano sul fuoco), e quindi dovrà investire di nuovo e tanto su questa squadra, e se non si arriva di nuovo in Europa, porca vacca è la fine e ci dobbiamo adattare alla situazione di squadra di metà classifica, e a quel punto, anche gli acquirenti interessati alla società spariranno.

E allora io tirerò giù le chiese di tutta Italia.

Una per una.

 

Secondo me, deve solo arrivare qualcuno che faccia davvero il bene del Milan, cosa che lui non sa più fare, creando solo ulteriore caos. Tra lui e Zamparini, rischia di esserci una lotta serrata per chi cambia più tecnici! Va ancora bene che Miha sarà tolto dal libro paga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Secondo me, deve solo arrivare qualcuno che faccia davvero il bene del Milan, cosa che lui non sa più fare, creando solo ulteriore caos. Tra lui e Zamparini, rischia di esserci una lotta serrata per chi cambia più tecnici! Va ancora bene che Miha sarà tolto dal libro paga.

Da giugno anche Inzaghi e Seedorf saranno liberi dal contratto col Milan.

E Seedorf ha già detto che parlerà di quelli che ha vissuto da allenatore al Milan, spalerà tanta di quella ''cioccolata'' su Berlu che la metà basta.

Non vedo l'ora.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...