Vai al commento



[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

Guest Ravenblack
21 minuti fa, Aleks ha scritto:

Ancora un ritardo e la Juve si sarà fatta una vacanza a Doha.

Ma anche arrivassimo in tempo...:asduj1:

Per come ci gira ultimamente, spero non ci bombardino paurosamente, tanto per entrare nel clima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Che poi, tutto questo bordello perché vanno a giocare in coolo ai lupi.

Ma figa, si chiama Supercoppa Italiana, giocatela in Italia, in un campo neutro (che poi mi pare che una volta si giocasse in casa dei Campioni d'Italia), ma comunque, non facciamoci comprare anche queste cose.

Mi pare che siamo gli unici a giocare la Supercoppa all'estero, tipo in Inghilterra, Tedeschia, Spagna e Francia se la giocano a casa loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Che poi, tutto questo bordello perché vanno a giocare in coolo ai lupi.

Ma figa, si chiama Supercoppa Italiana, giocatela in Italia, in un campo neutro (che poi mi pare che una volta si giocasse in casa dei Campioni d'Italia), ma comunque, non facciamoci comprare anche queste cose.

Mi pare che siamo gli unici a giocare la Supercoppa all'estero, tipo in Inghilterra, Tedeschia, Spagna e Francia se la giocano a casa loro.

mi pare che la spagna ultimamente avesse seguito il nostro esempio, non so però se poi hanno continuato. comunque non è solo il fatto di gicoarla fuori italia, ma persino a dicembre durante il campionato.

edit: perfetto i club spagnoli si opposero a giocare la supercoppa all'estero, in c**o ai soldi, le tradizioni non si toccano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
18 minuti fa, SteelFog ha scritto:

mi pare che la spagna ultimamente avesse seguito il nostro esempio, non so però se poi hanno continuato. comunque non è solo il fatto di gicoarla fuori italia, ma persino a dicembre durante il campionato.

edit: perfetto i club spagnoli si opposero a giocare la supercoppa all'estero, in c**o ai soldi, le tradizioni non si toccano

Già, quella di giocarla durante il campionato è una boiata enorme, io la giocherei o prima, verso fin agosto/inizio settembre, o dopo, tipo a fine campionato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che io la Supercoppa Italiana già la vedo solo quando gioca il Milan (quindi l'ho vista tre volte in vita mia :look: anzi due: 2003 e 2011, nel 2004 la balzai a pié pari e giustamente Sheva fece appena appena tripletta :asduj1: @MatBig dovrebbe ricordare :look:), ma messa a dicembre boh, sembra una brutta copia del Boxing day. Ad agosto in apertura di stagione è perfetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, SteelFog ha scritto:

prima del campionato è perfetto

Che poi se non erro è sempre stata fatta una/due settimane prima dell'inizio della Serie A.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Che poi se non erro è sempre stata fatta una/due settimane prima dell'inizio della Serie A.

Tradizionalmente è la gara d'apertura della nuova stagione calcistica, e per dare continuità è basata sui risultati della stagione prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Tradizionalmente è la gara d'apertura della nuova stagione calcistica, e per dare continuità è basata sui risultati della stagione prima.

Esattamente.

Ma è solo da qualche anno che hanno iniziato a metterla totalmente a caso.

Ah, i soldi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

A parte che io la Supercoppa Italiana già la vedo solo quando gioca il Milan (quindi l'ho vista tre volte in vita mia :look: anzi due: 2003 e 2011, nel 2004 la balzai a pié pari e giustamente Sheva fece appena appena tripletta :asduj1: @MatBig dovrebbe ricordare :look:), ma messa a dicembre boh, sembra una brutta copia del Boxing day. Ad agosto in apertura di stagione è perfetta.

Sono sincero: no (e da quello che ho capito meglio così :asduj1:)

Comunque sia da che mondo in mondo la Supercoppa deve essere giocata prima della stagione. Anche perché la nostra Supercoppa riprende dalla concezione della Charity Shield, oggi Community Shield. E poi: le partite si giocano nella propria terra. Ma che siamo il Mondiale per Club? :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

:rotfl:

Pare che il Milan non sia partito ieri, perché per contratto deve usare la compagnia aerea fornita dagli sceicchi.

Quindi, oggi questi qua ne hanno mandato un altro, anche se il Milan avrebbe potuto arrangiarsi con quelli dello sponsor Fly Emirates.:rotfl:

http://m.milannews.it/news/il-milan-volera-con-titan-airways-messo-a-disposizione-dagli-organizzatori-qatarioti-239575

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Blue98 ha scritto:

:rotfl:

Pare che il Milan non sia partito ieri, perché per contratto deve usare la compagnia aerea fornita dagli sceicchi.

Quindi, oggi questi qua ne hanno mandato un altro, anche se il Milan avrebbe potuto arrangiarsi con quelli dello sponsor Fly Emirates.:rotfl:

http://m.milannews.it/news/il-milan-volera-con-titan-airways-messo-a-disposizione-dagli-organizzatori-qatarioti-239575

ma non ho capito perché con la juve non ci sono stati problemi mentre col milan si se la compagnia aerea è la stessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, SteelFog ha scritto:

ma non ho capito perché con la juve non ci sono stati problemi mentre col milan si se la compagnia aerea è la stessa

Ma ha avuto problemi tecnici.

Spoiler

In verità hanno dato quello buono alla giubbe.

 

Spoiler

Non riesco a togliere lo spoiler, mi dispiace lasciarlo vuoto, vi racconto una freddura:

La mucca dorme supina, pina muore.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Blue98 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Non riesco a togliere lo spoiler, mi dispiace lasciarlo vuoto, vi racconto una freddura:

La mucca dorme supina, pina muore.

 

 

Spoiler

E se io mi metto la camicia di lino, Lino cosa si mette?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

E se io mi metto la camicia di lino, Lino cosa si mette?

 

Spoiler

Mette in campo Ralts che usa Confusione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuta un'idea grandiosa per evitare polemiche come quest'anno con l'aereo... giocare la Supercoppa Italiana in Italia !

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...